W la corretta informazione!
ma vi rendete conto???leggete questo articolo:
Bagnino muore dopo droga party. Rimini, i soccorsi chiamati in ritardo - cronaca -Tgcom - pagina 1 ....e hanno messo integratore per body building in grassetto! mi sto zitto è meglio... |
azzz, che brutte cose...
ot. giochi a tennis? classifica? fine ot |
madonna
si sarà preso qualche misurino in più di un super pump 250 della gaspari :D |
a nettun mannaggia a te è un periodo che i non notificati li conosci tutti te per compleanno ti regaliamoil piccolo chimico;)
a parte gli scherzi si torna sempre sullo stesso discorso sugli integratori c'è grande ignoranza faccio il solito esempio prendo le proteine e mia madre dice che mi faccio di steroidi.... |
sisi li conosco tutti size on new mass super pump m-stack stack test uuuuuh avoglia a elencarli!!!
per compleanno regalatemi il pump! lol |
si lo avevo letto anche io l'articolo e quasi tutte le maggiori testate riportano "integratore alimentare" , ma in questo link forse c'è la verità !
RomagnaNOI - News - Rimini - E' morto Alessandro Borgia stralcio dell'articolo : RIMINI - Dopo un’agonia durata quasi un giorno è morto Alessandro Borgia, 37 anni, bagnino addetto al salvataggio e molto noto nel mondo delle discoteche riminesi, trovato in fin di vita in un appartamento di Covignano dopo una nottata trascorsa tra alcol e cocaina. Il giovane, spesso in servizio al bagno 63, era soprannominato Swarowsky. Separato da poco, lascia una bambina piccola. L’allarme è scattato sabato mattina quando una vicina di casa, sentite grida sospette provenire dall’appartamento a fianco, ha chiesto l’intervento del 118 e della polizia. Gli agenti, giunti nell’abitazione, hanno trovato subito le tracce inequivocabili di una notte trascorsa tra fiumi di alcol e droga. I poliziotti hanno rinvenuto anche alcune scatole di anabolizzanti di cui pare che il bagnino facesse uso per aumentare la propria muscolatura. |
scatole di anabolizzanti....menomale che qui hanno specificato e non utilizzato il nome di integratori...
|
Quote:
|
Quote:
magari come intergratore avrà preso la bomba che sponsorizza corona. Capisco che di fronte alla morte non si scherza ma accusare integratori così a cacchio..senza neppure dire di cosa si tratta.. |
Quote:
scommetto che è stato quello.... si scherza ehhh secondo me un mix di coca, droghe varie, alcool e anabolizzanti è il miglior modo per fare una brutta fine :( ma omai, è una pratica comune tra i giovani mixare droga alcool e farmaci... |
na..gli anabolizzanti non creano grossi problemi magari slin e qualche stimolante betaadrenergico o diuretico
|
anche gli anabolizzanti creano grossi problemi dato che ce ne sono di tutti i tipi
poi non c\'e\' bisogno di anabolizzanti per andare in ospedale con un mix di alcool e droghe. non scordiamoci che molti aas possono dare problemi di pressione e creare problemi cardiaci e altro |
non voglio entrare nello specifico ma non conosco amatori che siano andati a causa di aas all\'ospedale, ovviamente si escludono stimolanti, ormoni peptidici e diuretici
|
Il problema degli aas che gli effetti più drammatici li attuano sui lunghi tempi, quando le "disgrazie" non vengono imputate a un loro passato utilizzo.
|
sisi quello sicuro..però nell\'immediato son più pericolose le categorie che ho descritto io..
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38 PM. |