FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   W la corretta informazione! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/14594-w-la-corretta-informazione.html)

vamosrafa90 02-08-2010 12:17 PM

W la corretta informazione!

ma vi rendete conto???leggete questo articolo:
Bagnino muore dopo droga party. Rimini, i soccorsi chiamati in ritardo - cronaca -Tgcom - pagina 1

....e hanno messo integratore per body building in grassetto!
mi sto zitto è meglio...

Gael 02-08-2010 12:26 PM

azzz, che brutte cose...

ot. giochi a tennis? classifica?
fine ot

Nettun 02-08-2010 12:46 PM

madonna

si sarà preso qualche misurino in più di un super pump 250 della gaspari :D

matalo 02-08-2010 12:50 PM

a nettun mannaggia a te è un periodo che i non notificati li conosci tutti te per compleanno ti regaliamoil piccolo chimico;)

a parte gli scherzi si torna sempre sullo stesso discorso sugli integratori c'è grande ignoranza faccio il solito esempio prendo le proteine e mia madre dice che mi faccio di steroidi....

Nettun 02-08-2010 12:58 PM

sisi li conosco tutti size on new mass super pump m-stack stack test uuuuuh avoglia a elencarli!!!

per compleanno regalatemi il pump! lol

novellino 02-08-2010 01:17 PM

si lo avevo letto anche io l'articolo e quasi tutte le maggiori testate riportano "integratore alimentare" , ma in questo link forse c'è la verità !

RomagnaNOI - News - Rimini - E' morto Alessandro Borgia

stralcio dell'articolo :
RIMINI - Dopo un’agonia durata quasi un giorno è morto Alessandro Borgia, 37 anni, bagnino addetto al salvataggio e molto noto nel mondo delle discoteche riminesi, trovato in fin di vita in un appartamento di Covignano dopo una nottata trascorsa tra alcol e cocaina. Il giovane, spesso in servizio al bagno 63, era soprannominato Swarowsky. Separato da poco, lascia una bambina piccola.

L’allarme è scattato sabato mattina quando una vicina di casa, sentite grida sospette provenire dall’appartamento a fianco, ha chiesto l’intervento del 118 e della polizia. Gli agenti, giunti nell’abitazione, hanno trovato subito le tracce inequivocabili di una notte trascorsa tra fiumi di alcol e droga. I poliziotti hanno rinvenuto anche alcune scatole di anabolizzanti di cui pare che il bagnino facesse uso per aumentare la propria muscolatura.

killbill 02-08-2010 02:49 PM

scatole di anabolizzanti....menomale che qui hanno specificato e non utilizzato il nome di integratori...

Alberto86 02-08-2010 02:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da vamosrafa90 (Scrivi 210472)
ma vi rendete conto???leggete questo articolo:
Bagnino muore dopo droga party. Rimini, i soccorsi chiamati in ritardo - cronaca -Tgcom - pagina 1

....e hanno messo integratore per body building in grassetto!
mi sto zitto è meglio...

ma il tgcom io lo leggerei solo per farmi 2 risate :D:D:D

shevuzzo 02-08-2010 02:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da Nettun (Scrivi 210480)
sisi li conosco tutti size on new mass super pump m-stack stack test uuuuuh avoglia a elencarli!!!

per compleanno regalatemi il pump! lol

un normalissimo e legalissimo fierce della san è la stessa cosa se non meglio:)
magari come intergratore avrà preso la bomba che sponsorizza corona.
Capisco che di fronte alla morte non si scherza ma accusare integratori così a cacchio..senza neppure dire di cosa si tratta..

killbill 02-08-2010 05:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 210507)
un normalissimo e legalissimo fierce della san è la stessa cosa se non meglio:)
magari come intergratore avrà preso la bomba che sponsorizza corona.
Capisco che di fronte alla morte non si scherza ma accusare integratori così a cacchio..senza neppure dire di cosa si tratta..

XD madò l'integratore di corona....''corona il tuo sogno''.... AHAHAHAH XD
scommetto che è stato quello....
si scherza ehhh
secondo me un mix di coca, droghe varie, alcool e anabolizzanti è il miglior modo per fare una brutta fine :( ma omai, è una pratica comune tra i giovani mixare droga alcool e farmaci...

shevuzzo 02-08-2010 06:14 PM

na..gli anabolizzanti non creano grossi problemi magari slin e qualche stimolante betaadrenergico o diuretico

greatescape 03-08-2010 01:05 PM

anche gli anabolizzanti creano grossi problemi dato che ce ne sono di tutti i tipi
poi non c'e' bisogno di anabolizzanti per andare in ospedale con un mix di alcool e droghe.
non scordiamoci che molti aas possono dare problemi di pressione e creare problemi cardiaci e altro

shevuzzo 03-08-2010 01:50 PM

non voglio entrare nello specifico ma non conosco amatori che siano andati a causa di aas all'ospedale, ovviamente si escludono stimolanti, ormoni peptidici e diuretici

LiborioAsahi 03-08-2010 02:36 PM

Il problema degli aas che gli effetti più drammatici li attuano sui lunghi tempi, quando le "disgrazie" non vengono imputate a un loro passato utilizzo.

shevuzzo 03-08-2010 03:00 PM

sisi quello sicuro..però nell'immediato son più pericolose le categorie che ho descritto io..

LiborioAsahi 03-08-2010 03:04 PM

di certo.
Però è anche vero il discorso di great, a cui magari spesso non si pensa.
Pensa uno che per un abuso di aas ha una pressione media più alta...se a questo ci abbini un abituale consumo di cocaina, che già da sola potrebbe essere sufficente a metterti ko...

shevuzzo 03-08-2010 03:30 PM

beh...sicuramente i mix droghe e farmaci sappiamo che son cocktail micidiali

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:04 PM.