FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   ma che brava la mia ex ragazza... (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/15013-ma-che-brava-la-mia-ex-ragazza.html)

Nettun 06-09-2010 03:14 AM

ma che brava la mia ex ragazza...

la mia ex ragazza stava con me solo perchè le servivo!!!

ero quello che la portava fuori quello che le offriva sempre tutto quello che le faceva i regali!!!

poi vengo a sapere dalla mia migliore amica che la mia ragazza le ha detto

che

sentite qua roba da infami assurda :

''mmh lui non è il tipo di ragazzo con il quale vorrei stare a lungo
neanche il tipo da sposare quando farò i 18 anni penserò al matrimonio e a trovare un ragazzo serio...''

coooooooooooosa?:eek::eek:
ti tratto nella migliore maniera possibile e tu mi ripaghi cosi?

il fatto è che poi con i giri di parole sono riuscito anche a fargli sputare la stessa cosa dalla bocca in maniera piu soft cosi me l'ha confermato

mi sono sentito sporco tutta la settimana usato come un cesso.....:mad:

e oggi ho deciso di lasciarla e l'ho mandata a quel paese definitivamente..:rolleyes:

e ho goduto quando c'è rimasta male e ha iniziato a piangere al telefono...
mi sa troppo di schifo sapere che in giro ci sono delle '' baldracchelle'' che aspettano solo il primo per sfruttarlo al massimo.....e a dire il vero mi spaventa pure un pò.... bah che schifo...

adesso basta co ste ragazze mi concentro solo sui miei obiettivi >___<

Yashiro 06-09-2010 08:45 AM

Che dirti...sicuramente non ti sarà di consolazione, ma gente così (sia uomini che donne) è meglio perderla che trovarla..stai sereno.

David23 06-09-2010 09:11 AM

questo è quello che ottieni a trattarle sempre bene...loro credono che sia tutto dovuto..

fatti anche desiderare..fai un po lo stronzetto..guarda le altre...solo cosi puoi vedere la reazione..

poi a 18 anni dire basta con le ragazze mi sembra un assurdità...vai a fattele tutte....

spike 06-09-2010 09:36 AM

Io son di un'altra parrocchia.

Hai trovato una che si è comportata male con te, questo è innegabile e hai fatto bene a lasciarla.

Ma perché doversi comportare male la prossima volta? e magari far soffrire una persona come questa a fatto con te?

Capisco ora poi che ti bruci e ti girino le scatole, ma quando hai un attimo di serenità per riflettere fatti anche un esame di coscienza:

-perché lei non ti riteneva una persona seria? Posto che sicuramente il suo giudizio non è così affidabile, chiediti cosa è che non gli stava bene di te (ad esempio ricordo un altro tuo 3d su donne, sesso e chiacchiere che secondo me non era molto rispettoso verso il gentil sesso)
-trovato il bug, prova a correggerti e invece di trattar male la prossima ragazza, se ti interessa veramente, trattala meglio (il che non vuol dire di farle più regali o offrile più bevute)

David23 06-09-2010 09:40 AM

spike ma perchè non scrivi un libro sul "sapere umano"? XD

cmq spike...solamente quando incontri quella giusta riesci a trattarla come una regina..le altre no...

spike 06-09-2010 09:47 AM

oh mica è detto che ho ragione io, però secondo me le donne vanno trattate con rispetto a prescindere (quella "baldracca" mi stona tantissimo nel post di Nettun), se poi mi interessa (perché se ci passo del tempo anche se non è "quella giusta" vuol dire che mi interessa), non capisco perché non trattarla con rispetto (ovvio che anche io devo essere rispettato, ma prima di lamentarmi devo essere io ad essere rispettoso).

Poi tutti questi uomini che trattano le donne come regine c'ho da vederli....saranno tutti sfortunati a non trovare quella giusta, bho

orange 06-09-2010 09:54 AM

Io tratto bene tutte, se non pensassi che ne valesse la pena neanche ci uscirei.
Poi se va male è lei che ci perde e ho la possibilità di trovarmi di meglio.

Anche se, fossi realmente andato a migliorare dopo ogni storia, adesso starei con megan fox...qualcosa non torna:confused:

Trokji 06-09-2010 11:30 AM

Secondo me trattar bene ok, ma mettersi ad offrire cose può andar bene al max al primo appuntamento. Pari diritti e doveri è giusto ci siano in tutto, poi non puoi avere comportamenti che sul lungo termine non sarebbero sostenibili non ha molto senso ;)

Yashiro 06-09-2010 11:38 AM

Sostenendo spike, c'è chi confonde il trattare da regina con l'esborso massimo di soldi nei confronti di lei...Quando magari basta molto "meno", ma "meglio".

LiborioAsahi 06-09-2010 11:49 AM

Io sono d'accordissimo con Spike. E ci mancherebbe.
è anche vero che l'essere "stronzo" soprattutto all'inizio di un rapporto è un asso che non potrei evitare di giocare. Stronzo non vuol dire essere irrispettoso o volgare, vuol semplicemente dire di non lasciarle fare la prima donna, di farle credere che per te conta meno di quello che è. Fondamentalmente vuol dire: tiratela. Poi quando ci sarà un livello confidenziale maggiore (e lei avrà passato la selezione :D ) potrai anche aprirti, sbottonarti. Ma farlo prima lo ritengo controproducente.

p.s.: e non offrite mai sui primi appuntamenti!!!

Yashiro 06-09-2010 11:51 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 219024)
è anche vero che l'essere "stronzo" soprattutto all'inizio di un rapporto è un asso che non potrei evitare di giocare. Stronzo non vuol dire essere irrispettoso o volgare, vuol semplicemente dire di non lasciarle fare la prima donna, di farle credere che per te conta meno di quello che è. Fondamentalmente vuol dire: tiratela. Poi quando ci sarà un livello confidenziale maggiore (e lei avrà passato la selezione :D ) potrai anche aprirti, sbottonarti. Ma farlo prima lo ritengo controproducente.

Tristemente vero, la sciocca e fondamentale regola dell'approccio tra mammiferi bipedi...

David23 06-09-2010 11:52 AM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 219018)
Sostenendo spike, c'è chi confonde il trattare da regina con l'esborso massimo di soldi nei confronti di lei...Quando magari basta molto "meno", ma "meglio".

ma trattar da regina si intende trattarla bene..non tradirla..desiderare solo lei...

io sono sempre stato single..non mi interessava avere la morosa..mi interessava farle girare un po tutte..da un po invece ho la morosa...e tranne molte litigate XD gli faccio capire che ci tengo ma non a suon di regali...

nettun se gia una ti kiede di regalargli di qua e di la..hai gia capito che non fa per te...dagli una botta..anche due..e poi ciao ciao

Doc 06-09-2010 11:53 AM

Non bisogna farsi prendere in giro dalle donne, ma sono concorde con spike, non bisogna fare strategie ma trattarle come delle regine, sempre...
PERO' è ovvio che la cosa deve essere reciproca se no si attacca, io do quelo che mi aspetto

shevuzzo 06-09-2010 12:25 PM

io non tratto mai bene le donne e se a loro non sta bene amen..è quando uno diventa galante dolce..perdi la testa e ti tratta come un burattino

Veleno 06-09-2010 12:40 PM

..."prendi una donna, trattala male, lascia che ti aspetti per ore..."

Yashiro 06-09-2010 12:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 219046)
..."prendi una donna, trattala male, lascia che ti aspetti per ore..."

Alèèè il festival dei luoghi comuni ha avuto inizio! :D
No dai, ci sono donne viziate che starebbero bene trattate come le pezze da piedi (ed alcune ci stanno anche bene ad esser trattate così, si "innamorano") ma di norma almeno in un rapporto consolidato tanto prendi e tanto dai.

Veleno 06-09-2010 12:59 PM

Non avevo finito:

"Prendi una donna, trattala male,
lascia che ti aspetti per ore.
Non farti vivo e quando la chiami
fallo come fosse un favore.
Fa sentire che é poco importante,
dosa bene amore e crudeltà.
Cerca di essere un tenero amante
ma fuori del letto nessuna pietà.
E allora si vedrai che t' amerà,
chi é meno amato più amore ti dà.
E allora si vedrai che t'amerà
chi é meno amato é più forte si sa."

softmare 06-09-2010 01:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 219041)
io non tratto mai bene le donne e se a loro non sta bene amen..è quando uno diventa galante dolce..perdi la testa e ti tratta come un burattino

scusa prendo a esempio te perchè sei stato tra i più espliciti, ma certo sarei in imbarazzo a dare la palma del pauroso.
Essere sempre sulla difensiva, del tipo "ti tratto male tu dentro me non entri" è da paurosi.

LiborioAsahi 06-09-2010 01:20 PM

Forse è da paurosi, sicuramente è da prevenuti.

shevuzzo 06-09-2010 01:27 PM

purtroppo è da prevenuti per eseperienza softmare..quando una raga mi conquista io do tutto me stesso e preferisco inizialmente non essere conquistato ma spero di trovarmi chi mi conquista e si faccia conquistare :)

Nettun 06-09-2010 01:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 219041)
è quando uno diventa galante dolce..perdi la testa e ti tratta come un burattino

esatto è quello che mi è successo....

Veleno 06-09-2010 01:51 PM

hai 17 anni, ne dovrai prendere di porte in faccia...

AlexPhoenix 06-09-2010 01:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 219071)
hai 17 anni, ne dovrai prendere di porte in faccia...

Giustissimo..Io ho solo 4 anni più di te ma di casini me ne sono capitati a manetta negli ultimi anni. Ti conviene iniziare a farci il callo.

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 219024)

p.s.: e non offrite mai sui primi appuntamenti!!!

Sante parole. Non aggiungo altro.

shevuzzo 06-09-2010 02:33 PM

la rovina son le donne! XD ora vediamo se mi attaccano le donne del forum :p le attendo al varco :D
ps scherzo..amo troppo le donne è questo il guaio :)

Call 06-09-2010 02:58 PM

oh, ma icchè voi? sei pure minorenne...questa vive ancora nel mondo delle favole, dove a 18 anni ti deve sposare...ma dai...

E poi Nettun, non eri te quello che non la sopportava perchè non c'aveva la voglia di "batter chiodo"?

Cioè, io penso che alla vostra età sia una cosa normale aere tante storielle...ma quando ci si lascia non è mai colpa di una persona, ma di tutti e due: ad esempio qui della tua immaturità ne siamo a conoscenza tutti...figurati se sta ragazzina si aspettava il principe azzurro...

Oh, e ne parlo anche perchè mia sorella a 15 anni s'è appena lasciata da un coetaneo che "un la reggeva più" e ci sta male, ma non mi sembra il caso di disperarsi, al massimo ci si rimane male ma dubito che alla fine si trattesse di una storia seria...poi capita di ragazzi che si mettono insieme a 15 anni e stanno insieme tuta la vita, ma son casi rari...eh! Le storie a cui devi dare un certo peso te le fai più avanti, quando avrai imparato a trattare le signorine, a comportarti a modino, a capire quello che vuoi veramente da una donna (cosa ti piace e non ti piace, non che arrivi al sodo col sesso...), altrimenti ci riduciamo una cosa bella come l'amore ad uno squallidume...

La cosa bella dell'italiano medio è che non sa la differenza tra "fare sesso" (come hanno coniato gli americani) e "fare l'amore", neanche a 40 anni...:):cool:

Stargate 06-09-2010 10:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da Nettun (Scrivi 218955)
la mia ex ragazza stava con me solo perchè le servivo!!!

ero quello che la portava fuori quello che le offriva sempre tutto quello che le faceva i regali!!!

...se può esserti di consolazione anche io sono single, li puoi fare a me... :rolleyes:

Matty 06-09-2010 11:57 PM

Mi ricorda un topic dei regali che aprii qualche anno fa .

Comunque... certe cose che dite sono racapriccianti ; trattare male le donne, ecc...

Ma... Perchè? Ma..a che pro ? :-D Per fare i duri?

Nettun 07-09-2010 01:23 AM

no matty trattarle male per vendicarsi di come se la tirano :p

LoStefo 07-09-2010 02:40 AM

Sarebbe molto più facile trattarle bene.
Il problema è che trattandole un pò peggio...funziona. Come io sono attratto da quella che un pò se la tira e un pò fa la diva, anche loro in fondo (preciso NON tutte) prediligono l'uomo che le maltratta un pochino. Quella che "ce la dà" al primo appuntamento non da soddisfazioni (non morali, quantomeno); ci piace un pò di lotta!
Parallelamente, l'uomo che è sempre pronto a far qualcosa per lei, che con un battito di ciglio non dice mai di no, le stufa.

Ribadisco, non è una regola e tantomeno è generale. Questa è la mia esperienza e, come si dice, squadra che vince...

spike 07-09-2010 09:01 AM

Quote:

Originariamente inviato da Nettun (Scrivi 219276)
no matty trattarle male per vendicarsi di come se la tirano :p

guarda che ci sono donne che non se la tirano....solo che sono un po' più invisibili: se ti fai attrarre dal rosso come un toro, poi non lamentarti

Se al primo incontro vuoi concludere è un conto, e lì l'errore ci sta, se però una persona prima la conosci certi problemi li eviti

zac 07-09-2010 11:45 AM

non sono convinto che le donne siano attratte da l'uomo che le tratta male, piuttosto penso che siano attratte dall'uomo sicuro di se: siamo noi uomini che confondiamo questo atteggiamento con il trattarle male.

relativamente al "offrire la cena o fare regali" penso che ognuno debba fare come si sente: io personalmente ho sempre voluto offrire da bere e da mangiare alle ragazze, anche a quelle che non mi interessavano e anche quando durante l'università ero squattrinatissimo (bei tempi:D).... l'immagine di una ragazza alla cassa a pagare non mi piace per niente: magari adesso qualche utente donna rivendicherà il suo diritto ad offrire un caffè, ok siamo per la parità dei diritti, ma una donna che offre da bere ad un uomo è proprio brutto da vedere.

Il risultato è stato che qualche donna mi ha preso in giro e mi ha fatto stare male ed altre penseranno che le ho prese in giro e le ho fatte stare male.......ok è nella natura delle cose :)

LoStefo 07-09-2010 02:26 PM

In parte si hai ragione, ma credo ci sia anche una componente, oltre alla sicurezza: un pò di menefreghismo (finto o vero che sia) ci vuole!

E non vuol dire non offrire qualche drink, l'importante è che non sia l'abitudine.

Per dovere di cronaca, qualche cena offerta da ragazze l'ho accettata, e anche volentieri =)

softmare 07-09-2010 04:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 219063)
purtroppo è da prevenuti per eseperienza softmare..quando una raga mi conquista io do tutto me stesso e preferisco inizialmente non essere conquistato ma spero di trovarmi chi mi conquista e si faccia conquistare :)

meno male!!! :) :)

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 219322)
non sono convinto che le donne siano attratte da l'uomo che le tratta male, piuttosto penso che siano attratte dall'uomo sicuro di se: siamo noi uomini che confondiamo questo atteggiamento con il trattarle male.

relativamente al "offrire la cena o fare regali" penso che ognuno debba fare come si sente: io personalmente ho sempre voluto offrire da bere e da mangiare alle ragazze, anche a quelle che non mi interessavano e anche quando durante l'università ero squattrinatissimo (bei tempi:D).... l'immagine di una ragazza alla cassa a pagare non mi piace per niente: magari adesso qualche utente donna rivendicherà il suo diritto ad offrire un caffè, ok siamo per la parità dei diritti, ma una donna che offre da bere ad un uomo è proprio brutto da vedere.

Il risultato è stato che qualche donna mi ha preso in giro e mi ha fatto stare male ed altre penseranno che le ho prese in giro e le ho fatte stare male.......ok è nella natura delle cose :)

ecco su questo mi sento d'accordo, ma da giovani è facile confondere una cosa con l'altra, da entrambe le parti. Vale a dire che un uomo può confondere il trattare male con la sicurezza e una donna può confondere un cafone con un uomo sicuro di sè.
L'importante è svegliarsi.
imho. :)

Acid Angel 07-09-2010 05:51 PM

Può sembrare apparentemente facile rispondere a un post come quello che dà il titolo alla discussione e ai successivi interventi, ma in realtà non lo è, soprattutto per una "donna del forum". Mi inserisco nella discussione trattata (quasi) interamente da uomini, per apportare il mio personale punto di vista, che indaga diversi strati della problematica.

Intanto, l'autore del Thread ha un'età acerba, età in cui se si frequentano (come del resto è statisticamente probabile) coetanee o ragazze poco più grandi, c'è alta probabililtà di trovare soggetti immaturi, che anche per farsi belle davanti alle amiche collezionano ragazzi come fiori secchi in un pot pourri.

Da lì si impara a far cernita, però senza astio nei confronti della futura donzella con cui usciremo. Tra l'altro concordo con Spike quando parla di farsi un esame di coscienza... parzialmente, forse, se la tipa riteneva un ragazzo atto solo a farsi usare, boh, magari anch elei si è sentita in certi ambiti così e allora ha approfittato della galanteria economica per così dire. Così come può darsi che la ragazzetta fosse semplicemente stronzett@. Baldracca io non direi. Troppo facilmente un uomo affibbia epiteti da professionista del sesso a una donna, quando in realtà altri aggettivi sarebbero più calzanti.
Esempio: "Guarda quella troi@ che non mi ha dato la precedenza!"... Beh, stronz@ ci sta tutto, ma meretrice no davvero.

Le parole hanno un peso.

Per il resto, beh sinceramente credo poco a Shevy, o meglio, lo vedo come "scottato" o prevenuto in virtù del suo pregresso, e questo rattrista. Rattrista perché significa non avere il cuore leggero nell'approccio con l'altro sesso (non voglio dire "gentil" perché molte donne sono assai meno gentili di molti uomini che conosco).

Vi dico come la penso io in fatto di galanteria, regali ecc.
Vero che le donne rivendicano i pari diritti. Ma ci sono regole non scritte che secondo me per educazione e ortodossia andrebbero rispettate.
Io ho avuto una storia lunghissima con un ragazzo che mi ha fatto tantissimi regali (e nel momento in cui ho potuto permettermelo, glieli ho fatti anche io), ha sempre voluto offrire lui a cena anche quando convivevamo, o per lo meno tirava fuori il portafogli, ma anche io ho pagato. Lui era sempre pronto a farlo, e dopo il primo anno di battibecchi, abbiamo raggiunto un tacito accordo di fare una volta per uno. Tranne nelle occasioni in cui pagava lui, o se lo invitavo io per il mio compleanno, allora pagava lui.

Io non misuravo il suo amore con i regali, ma questa sua indole la riversava nel farmi tantissimi complimenti e nel farmi sentire la sua regina, la più bella, la più desiderata. Io mi sentivo coccolata da lui.

La storia è finita un po' perché era cambiato lui, molto per cambiamenti miei (anche il mio disturbo alimentare ha fatto il suo... lui mi è stato accanto ma il mio amore si è spento... scusate se vado ot), e io ero convinta di volere tutt'altro da una storia.

Beh... ho avuto una breve relazione con uno che era un caro amico, del quale mi sono scoperta innamorata.
Una persona che adoravo, pendevo dalle sue labbra per via della sua enorme cultura in tantissimi campi, per il suo senso dell'indipendenza, per le affinità che vedevo in noi.
Da subito da amicizia a relazione... lui ha messo seri paletti, dicendomi:
Io non faccio regali
Io non do' nomignoli
Io non telefono né mando sms, né mail sdolcinate
Beh... non mi ha mai fatto un complimento, mai mi ha offerto una cena anzi divideva il conto al centesimo.
Una freddezza unica, viveva della mia adorazione. Ma io non mi sentivo che un nulla accanto a lui. Beh non vado oltre per non andare ot rispetto al post, ma vorrei dire che secondo me una donna ha sempre bisogno di essere coccolata. Io sono stata data per scontata per la troppa divinizzazione di questo tizio, e dopo tre mesi son scoppiata. Non mi dava nulla, perché era talmente freddo e preoccupato di "prenderlo in quel posto" se si fosse rilassato di più che mi ha persa. E lui diceva di amarmi.

Amateci. Ma dimostratecelo. Basta un "ciao amore quanto sei bella oggi, con il tuo sorriso illumini la stanza". Son piccolezze lo so. Ma non basta esserci nel momento del bisogno, perché vivaddio i momenti veramente DURI nella vita son pochi. Di giorni tutti = invece, di giornate grigie, né bianche né nere, la vita ce ne regala fin troppe, e le piccole attenzioni (vi faccio un altro esempio... tornare a casa la sera con una copia dell'ultimo romanzo del vostro autore preferito... così senza motivo) fanno la differenza.

E se una stupidina non le ha meritate, dietro l'angolo c'è quella che le merita e le sa apprezzare.

Ovviamente tutto questo vale anche viceversa, dalla donna nei confronti dell'uomo.
:)

zac 07-09-2010 06:08 PM

Brava Acid Angel,
sei riuscita a riassumere concetti che condivido pienamente senza scadere nel banale.....

e se non fosse che sono una persona senza scrupoli con "10 cm di pelo sullo stomaco" ti confesserei che mi hai anche un po' emozionato...ma nella vita reale non lo confesserei mai...se non a mia moglie prima di addormentarmi:D:D:D:D

zac 07-09-2010 06:13 PM

Nettun, mi permetto umilmente di darti un consiglio scherzoso che mi attirerà ire e anatemi da parte di molti e molte:

dimentica la tua ex entro cinque minuti e trovati una ventottenne che ti faccia scendere la BF a 7-8 ...così potrai anche partecipare al prox mister olimpia !!!!! :D:D:D

Trokji 07-09-2010 06:18 PM

Mah io non la vedo come Acid, anche un uomo vuole essere al centro della vita di una donna. Il fare regali ecc se si tratta di cose dal basso costo, dove conta il valore più sentimentale che econimico e la cosa è vicendevole ci può stare, viceversa che a pagare sia sempre l'uomo lo vedo di cattivo gusto. Questo non vuol dire freddezza ma mettere le cose in chiaro, una poi si aspetta di vivere per forza di rendita oppure che certe cose le siano sempre dovute

Acid Angel 07-09-2010 06:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 219450)
Nettun, mi permetto umilmente di darti un consiglio scherzoso che mi attirerà ire e anatemi da parte di molti e molte:

dimentica la tua ex entro cinque minuti e trovati una ventottenne che ti faccia scendere la BF a 7-8 ...così potrai anche partecipare al prox mister olimpia !!!!! :D:D:D

Grazie Zac... grazie davvero, perché hai letto con profondità i mio lunghissimo intervento.

E io concordo con il tuo invito... ci deve dar sotto il ragazzo... e sollazzare la schiera di (noi) povere trentenni o quasi... deluse dall'amore e dai Peter Pan... ovviamente però prima deve compiere 18 anni!
:)

Baiolo Karonte 07-09-2010 06:27 PM

non ho letto le risp degli altri, ma dovevi dirglielo in faccia per godere nel vederla soffrire

Yashiro 07-09-2010 06:29 PM

Sulla visione personale dell'amore non mi esprimo... potrei spaventare qualcuno. Comunque ho apprezzato molto l'acume e la profondità del discorso di angel.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23 AM.