FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   Succede anche a voi o sono strano io?!?! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/15268-succede-anche-voi-o-sono-strano-io.html)

Shade 03-10-2010 05:48 PM

Si io ho 23anni, quello che intendevo con quella frase e che dato che ha appena incominciato, di lasciar perdere tutte ste cazzate che fanno look in stile BB pro (lanciare i pesi soprattutto se sono da 8kg:D:D ma anche in generale, smorfie e linguacce varie) e che lo fanno vedere come un cattivo e strano cliente:D:D:D e dedicarsi in maniera seria a quello che fa.....

Yashiro 03-10-2010 06:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 227016)
lasciar perdere tutte ste cazzate che fanno look in stile BB pro

Sottoscrivo in pieno:ahimè un mio amico si allenava duramente con tutti i riti che si possono estrapolare dai video pro (con tanto di sfigatissimi "laitueit bebiiii!" che detto da certi sembra realtà più che ironia) lancio dei pesi, cheating ed esecuzioni sporche e schienamenti. Premesso che lui si allena a casa quindi fa quel che gli pare, ora però ha 3 ernie e una protrusione discale.
Questo per la mia personalissima opinione (discutibile) per cui se uno è "casinaro" nell'atteggiamento, difficilmente sarà "ordinato" nelle esecuzioni e nelle tecniche...

shevuzzo 03-10-2010 06:30 PM

secondo me per altro il far esercizi sporchi è qualcosa caratteriale non so..mi sembra che le persone ordinate dal punto di vista caratteriale e nell'organizzarsi il tutto son parecchio tecniche io son il primo, sempre alla ricerca del reclutamento del muscolo target che vedere pesi sul bilanciere( tanto che lavoro sempre con buffer e mai cedimento reale)
Una volta qualcuno disse ricordati che i pesi il tuo corpo non li conosce riconosce solo la tensione muscolare, se parliamo di pl i pesi contano se parliamo di bb ben venga se si riesce a caricare bene ma non è sicuramente quello l'obiettivo.
Ma poi diciamolo..che cheating deve fare un 17enne con 8 o 24 chili che siano..è una stupidagine, bischerata o come preferisco dire dalle mie parti na ran minkiata, ottimo modo appunto per infortunarsi prima del tempo.
Ogni tanto per svagarsi ci sta anche far degli allenamenti con cheating che io chiamo ad minkiam
Yeppaeeeeeeeehhhh :D

Nettun 03-10-2010 10:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 226947)
dalla risposta che hai dato si vede che non hai educazione, ora non so se i tuoi genitori ti abbiano insegnato le buone maniere evidentemente tu non hai recepito nulla di ciò che ti è stato insegnato, lo stai dimostrando giorno dopo giorno, prima dai discorsi inutili e stupidi sugli aas e ora con questi discorsi puerili e infantili.
Come ti hanno già detto il 100% degli utenti abbassa la cresta che sei solo un mocciosetto di 17 anni.

mah discorsi inutili sugli aas non credo siano tanto inutili anzi io li trovo molto interessanti medicina in generale

se i miei genitori mi hanno insegnato le buone maniere non si vede da due righe scritte dietro uno schermo fidati ma dal vivo caro shev! su internet posso anche essere un alieno!

poi la sezione è mi sfogo non mi pare di stare a fare discorsi puerili nella sezione sbagliata si chiama ''mi sfogo'' quindi mi sfoghero su quello che voglio

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 226947)
Come ti hanno già detto il 100% degli utenti abbassa la cresta che sei solo un mocciosetto di 17 anni.

non mi abbasso a risponderti alla tua simpaticissima definizione ;)

IlPrincipebrutto 04-10-2010 11:04 AM

Nettun,

Quote:

Originariamente inviato da Nettun (Scrivi 227076)
se i miei genitori mi hanno insegnato le buone maniere non si vede da due righe scritte dietro uno schermo fidati

mi pare ti sfugga una cosa piuttosto importante: quello che scrivi e' la tua faccia pubblica qui sul forum.

Nessuno qui ti conosce di persona; le uniche informazioni a disposizione per formarsi un'idea del tuo carattere e della tua personalita' sono i tuoi messaggi.
Se in quei messaggi appari arrogante, montato ed immaturo, la gente del forum si regolera' di conseguenza.
Il fatto che poi tu nella vita reale sia una persona modesta, educata e piu' vecchia dei tuoi anni non ha alcuna rilevanza. Chi scrive sul forum interagisce con i Nettun del forum, non con il Nettun della vita reale.

Buona giornata.

David23 04-10-2010 11:33 AM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 227163)
Nettun,

mi pare ti sfugga una cosa piuttosto importante: quello che scrivi e' la tua faccia pubblica qui sul forum.

Nessuno qui ti conosce di persona; le uniche informazioni a disposizione per formarsi un'idea del tuo carattere e della tua personalita' sono i tuoi messaggi.
Se in quei messaggi appari arrogante, montato ed immaturo, la gente del forum si regolera' di conseguenza.
Il fatto che poi tu nella vita reale sia una persona modesta, educata e piu' vecchia dei tuoi anni non ha alcuna rilevanza. Chi scrive sul forum interagisce con i Nettun del forum, non con il Nettun della vita reale.

Buona giornata.

per la prima volta ho trovato un errore di ortografia del principe:eek::D

IlPrincipebrutto 04-10-2010 11:36 AM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 227172)
per la prima volta ho trovato un errore di ortografia del principe:eek::D

Ok, ok, non ho scuse.
Ma tu non hai altro di meglio da fare, alla tua eta', che leggere quello che scrivo io ?

:-)

buona giornata.

LiborioAsahi 04-10-2010 11:39 AM

:D

David23 04-10-2010 11:40 AM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 227174)
Ok, ok, non ho scuse.
Ma tu non hai altro di meglio da fare, alla tua eta', che leggere quello che scrivo io ?

buona giornata.

si purtroppo lavoro.e fra poco mi metto anche a studiare:mad:
ma te che fai un errore di ortografia è un evento piu unico che raro.:D

visto che scrivi sempre in modo impeccabile.:D

Yashiro 04-10-2010 12:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 227178)
si purtroppo lavoro.e fra poco mi metto anche a studiare:mad:
ma te che fai un errore di ortografia è un evento piu unico che raro.:D

visto che scrivi sempre in modo impeccabile.:D

Ma dai, si sarà incastrata la "L"... :D Non ci credo che il principe abbia toppato :)

IlPrincipebrutto 04-10-2010 12:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 227189)
Ma dai, si sarà incastrata la "L"...

Nel qual caso pero', dalla tastiera sarebbe uscito illllllllllllllllllllllllllllllllll...

Buona giornata.

LiborioAsahi 04-10-2010 12:39 PM

è certamente un mero complotto delle tastiere.

Yashiro 04-10-2010 12:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 227198)
Nel qual caso pero', dalla tastiera sarebbe uscito illllllllllllllllllllllllllllllllll...

Buona giornata.

Ma no, nel senso che si è "inceppata", il tasto sgangherato non ha recepito la pressione ed il principe è stato posto ingiustamente all'indice :D

Ormai abbiamo buttato in vacca il 3d, non ce ne voglia nettun :p

David23 04-10-2010 12:54 PM

principe per questa volta passi.non era un vero è proprio errore.era piu una dimenticanza o colpa della tastiera.
ma che non si ripeta più:mad::D:D

:)

IlPrincipebrutto 04-10-2010 01:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 227205)
non era un vero è proprio errore

Carino da parte tua infilare uno strafalcione, mi fa sentire meno solo.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:29 AM.