FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   Cazzo mi dai a parlare? (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/15332-cazzo-mi-dai-parlare.html)

Nettun 01-10-2010 08:37 PM

no disturbare in generale è da maleducati io sono per
''ognuno i fatti suoi in palestra''

-Luci- 01-10-2010 09:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da Nettun (Scrivi 226687)
no disturbare in generale è da maleducati io sono per
''ognuno i fatti suoi in palestra''

E io che ho detto scusa ?

però non potete dirmi che ci voglia chissà quale concentrazione
per fare dei curl, vabbè che io manco ci perdo tempo per
cui non faccio testo :D

Nettun 01-10-2010 09:25 PM

uh :P ma io sono proprio per il silenzio assoluto solo grida :)

Trokji 01-10-2010 10:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da Nettun (Scrivi 226701)
uh :P ma io sono proprio per il silenzio assoluto solo grida :)

una volta in palestra c'era uno che faceva lo stacco da terra, ad ogni ripetizione gridava (usava tipo 80 kg) e si fermava 2 o 3 secondi in piedi a guardare a destra ed a sinistra

Nettun 01-10-2010 11:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 226714)
una volta in palestra c'era uno che faceva lo stacco da terra, ad ogni ripetizione gridava (usava tipo 80 kg) e si fermava 2 o 3 secondi in piedi a guardare a destra ed a sinistra

faceva lo stretching per il collo mentre staccava XD :D:D:D

un tipo egocentrico :eek:

Yashiro 01-10-2010 11:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 226577)
ma anche se ti alleni a casa può succedere che qualcuno venga a darti noia a meno che non ti alleni in un posto completamente isolato e da solo.. anche se è più difficile :D

No no, è più facile! Che poi a nulla valgono cartelli e porte chiuse, se cominciano a bussare altro che leggera distrazione...

Certo che qui, a parte il nervosismo dilagante, abbondano i cervelli a 16 bit! Ma cazzarola, un curl vi impegna tutte le facoltà cerebrali? Capisco un massimale di squat, di stacco, ma un curl? Che ci caricate, un 2xBW? I rompi maroni non mancano mai, ma da lì a dire che le braccia si spengano...

effect 02-10-2010 08:46 AM

Da quanto state parlando con sto curl e curl,
oggi ho dolore al bicipite sinistro,
e non posso stendere completamente il braccio, mi fa male.
Continuate.

Ma scusate, la concentrazione è una sola...

ok non spiego più un cazzo, a dare spiegazione per ogni cosa mi è seccato,
tanto ho il cervello a 16 bit...

Qui invece tutti fenomeni...

zac 02-10-2010 08:55 AM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 226714)

e beh?

anche io faccio stacchi con 80 kg:eek::eek:

guarda che sono tantiiii!!!!!:mad::mad:

e pesano mooltissimo!!! forse anche più di 80 kg!!!!:D:D

comunque non urlo.....;)

orange 02-10-2010 09:17 AM

Per quello ti sembrano tanti...prova a urlare vedi come vengono su bene:D

ApprendistA 02-10-2010 09:43 AM

permettimi effect, ma dovresti cercare di concentrarti talmente tanto nell esercizio da essere isolato dal resto. non serve che tu ti deconcentri nel voler ascoltare le parole degli altri, semplicemente fai finta che anche quelli siano rumori molesti della palestra, e se magari ti vengono fisicamente a rompere, invece di riappoggiare il bil, glielo fai cadere su un piede dicendo "cavolo, ti avevo detto di non distrarmi, vedi cosa succede?"

Yashiro 02-10-2010 12:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 226731)
Da quanto state parlando con sto curl e curl,
oggi ho dolore al bicipite sinistro,
e non posso stendere completamente il braccio, mi fa male.
Continuate.

Ma scusate, la concentrazione è una sola...

Dai non te la prendere, era un commento goliardico ;) quello che intendevo è che uno sforzo muscolare non richiede operazioni mentali complesse (se fai dei conti le parole altrui sì che disturbano), alla fine il movimento è meccanico e consolidato... se senti disturbatori che ti fanno incazzare sfrutta l'incazzatura immediatamente :) della serie "ma perché questo viene a rompermi le palle adesso?!" e ti carichi mentre stai spingendo, così trai vantaggio da uno svantaggio.

Nettun 02-10-2010 01:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 226731)

si vede che io e te siamo un po tardi :D:D:D xD

effect 02-10-2010 01:14 PM

Per la cronaca,

se uno ti viene a dire (mentre ti stai allenando) "guarda quella che minne allaccarute che ha" (traduco: guarda quella che tette pendenti che ha) non vi verrebbe da ridere? a me sì,
ieri è successo proprio questo, io dopo mi sono incazzato perché ero talmente concentrato che mi mancavano le ultime due ripetizioni, e dopo il blocco totale.

Non rispondo ne anche a quei tizi che mentre ti alleni ti dicono, "questa panca è libera?" "quanto ti manca ancora, ci alterniamo"?
Io a questi tipi, gli rispondo sempre all'ultimo, appena finisco gli urlo in faccia.

Mi piace guardarmi allo specchio, guardare un punto fisso e essere concentrato, il primo che mi deconcentra so cazzi.

Punto e basta.

Trokji 02-10-2010 01:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 226776)
Dai non te la prendere, era un commento goliardico ;) quello che intendevo è che uno sforzo muscolare non richiede operazioni mentali complesse (se fai dei conti le parole altrui sì che disturbano), alla fine il movimento è meccanico e consolidato... se senti disturbatori che ti fanno incazzare sfrutta l'incazzatura immediatamente :) della serie "ma perché questo viene a rompermi le palle adesso?!" e ti carichi mentre stai spingendo, così trai vantaggio da uno svantaggio.

Purtroppo è risuccesso più volte che gente che usciva ed entrava da casa voleva farmi i suoi discorsi proprio mentre facevo squat o panca..:o
Detto questo a me che qualcuno mi parli mentre faccio gli esercizi normali non midà particolari problemi tanne quando faccio panca squat o esercizi pesanti, un problema è però se ti metti a ridere.. 1 anno fa andai 2 o 3 volte in palestra con un mio amico "principiante" e dai versi che faceva negli esercizi non potevi non ridere.. il problema è che poi quando facevo le tirate al mento o al curl ci ripensavo e lì era deleterio, perché se ti metti a ridere durante gli esercizi allora sì che i pesi non salgono più :D

Nettun 02-10-2010 01:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 226784)
Per la cronaca,

se uno ti viene a dire (mentre ti stai allenando) "guarda quella che minne allaccarute che ha" (traduco: guarda quella che tette pendenti che ha) non vi verrebbe da ridere? a me sì,
ieri è successo proprio questo, io dopo mi sono incazzato perché ero talmente concentrato che mi mancavano le ultime due ripetizioni, e dopo il blocco totale.

Non rispondo ne anche a quei tizi che mentre ti alleni ti dicono, "questa panca è libera?" "quanto ti manca ancora, ci alterniamo"?
Io a questi tipi, gli rispondo sempre all'ultimo, appena finisco gli urlo in faccia.

Mi piace guardarmi allo specchio, guardare un punto fisso e essere concentrato, il primo che mi deconcentra so cazzi.

Punto e basta.

te lo straquoto alla grande :cool:

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00 PM.