Quote:
|
Quote:
|
Beh anch'io mi son messo a ridere più di una volta per qualche pirla che mi raccontava cazzate, ma più che ridendo dirgli "dai, che c'ho da fare" non mi pare di dover fare. Squat e stacco non ci son santi, serve concentrazione; ma siccome rischio la mia incolumità sono talmente preso che nemmeno la scoreggia di un nano o la più scema delle battute mi sconcentrerebbe... E poi, sarà che spavento dalle facce che faccio quando squatto, ma nessuno si è mai avvicinato più di 3 metri guardandomi con espressione spaventata... :confused:
|
80 di stacchi effettivamente son tanto per scaldarsi..magari qualche kg in meno XD
odio chi grida con carichi ridicoli, per me una persona deve iniziare a emettere suoni sopra i 100kg quando si parla di piana, al di sotto non è concesso =) |
Si, ma suoni e versi è una cosa...le grida solo se ti cade il bilancere sul piede.:D
|
Quote:
|
Ma questo tipo era pure grosso.. cioè sarà pesato un quintale (grasso però).. ma nella maggior parte delle palestre il solo fare stacchi è già ritenuto essere forti con qualunque peso, non so comunque se il girarsi a destra ed a sinistra a qualunque ripetizione lo facesse conscientemente o no:confused:
|
gli stacchi purtroppo vengono poco usati..io prendo un neofita dopo qualche mese lo metto a fare lo stacco, ritengo sia fondamentale per la crescita e la forza in generale.
Io capisco le urla solo su un massimale.. ammetto che mi è scappato l'urlo onomatopea huuuuuuuaaaaaaaahhhh finendo con una espressione alla ronnie coleman minkia..papà(siculo) come si puo notare nel video in firma non fiato =) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45 AM. |