FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   Cazzo mi dai a parlare? (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/15332-cazzo-mi-dai-parlare.html)

effect 02-10-2010 01:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 226786)
Purtroppo è risuccesso più volte che gente che usciva ed entrava da casa voleva farmi i suoi discorsi proprio mentre facevo squat o panca..:o
Detto questo a me che qualcuno mi parli mentre faccio gli esercizi normali non midà particolari problemi tanne quando faccio panca squat o esercizi pesanti, un problema è però se ti metti a ridere.. 1 anno fa andai 2 o 3 volte in palestra con un mio amico "principiante" e dai versi che faceva negli esercizi non potevi non ridere.. il problema è che poi quando facevo le tirate al mento o al curl ci ripensavo e lì era deleterio, perché se ti metti a ridere durante gli esercizi allora sì che i pesi non salgono più :D

ahhhhhhhhhhh beccato!

Trokji 02-10-2010 01:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 226788)
ahhhhhhhhhhh beccato!

Sì ma non era possibile non ridere.. io gli avevo insegnato le trazioni ma lui applicava la tecnica che avevamo soprannominato "dei microscatti".. ovvero faceva le ripetizioni alzandosi tipo un robot a scatti cioè saliva 3 cm col braccio destro poi 2 col sinistro ecc.. fino a finire la ripetizione, nel contempo facendo urli inumani :D

Yashiro 02-10-2010 02:09 PM

Beh anch'io mi son messo a ridere più di una volta per qualche pirla che mi raccontava cazzate, ma più che ridendo dirgli "dai, che c'ho da fare" non mi pare di dover fare. Squat e stacco non ci son santi, serve concentrazione; ma siccome rischio la mia incolumità sono talmente preso che nemmeno la scoreggia di un nano o la più scema delle battute mi sconcentrerebbe... E poi, sarà che spavento dalle facce che faccio quando squatto, ma nessuno si è mai avvicinato più di 3 metri guardandomi con espressione spaventata... :confused:

shevuzzo 02-10-2010 02:29 PM

80 di stacchi effettivamente son tanto per scaldarsi..magari qualche kg in meno XD
odio chi grida con carichi ridicoli, per me una persona deve iniziare a emettere suoni sopra i 100kg quando si parla di piana, al di sotto non è concesso =)

orange 02-10-2010 02:33 PM

Si, ma suoni e versi è una cosa...le grida solo se ti cade il bilancere sul piede.:D

Yashiro 02-10-2010 02:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 226802)
80 di stacchi effettivamente son tanto per scaldarsi..magari qualche kg in meno XD

Io mi scaldo coi 110 :D :D Più che altro perché ho i 2 dischi da 50.... :(

Trokji 02-10-2010 02:54 PM

Ma questo tipo era pure grosso.. cioè sarà pesato un quintale (grasso però).. ma nella maggior parte delle palestre il solo fare stacchi è già ritenuto essere forti con qualunque peso, non so comunque se il girarsi a destra ed a sinistra a qualunque ripetizione lo facesse conscientemente o no:confused:

shevuzzo 02-10-2010 02:58 PM

gli stacchi purtroppo vengono poco usati..io prendo un neofita dopo qualche mese lo metto a fare lo stacco, ritengo sia fondamentale per la crescita e la forza in generale.
Io capisco le urla solo su un massimale.. ammetto che mi è scappato l'urlo onomatopea huuuuuuuaaaaaaaahhhh finendo con una espressione alla ronnie coleman minkia..papà(siculo) come si puo notare nel video in firma non fiato =)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45 AM.