FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   Cazzo mi dai a parlare? (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/15332-cazzo-mi-dai-parlare.html)

effect 01-10-2010 12:52 PM

Cazzo mi dai a parlare?

Io non capisco perché la gente è stupida,
ogni volta lo faccio come patto,
"non datemi a parlare mentre sono sotto sforzo perché mi deconcentro, e poi mi incazzo" , da un orecchio ci entra e dall'altro ci esce,
minchia!
Oggi mi sono incazzato buono buono,
poi quando lo devono fare di proposito, lì mi "addumu", mi "accendo".
Vedete poi come lì ho passati gli ultimi 20 minuti di allenamento, solo e in santa pace, ahhh, "accussì" si fa, "così" si fa.

Lo scambio di parola di può anche stare, ma cazzo,
no mentre sono concentrato a fare il curl con bilanciere,
minchia appena mi hanno dato a parlare mi sono bloccato,
le braccia zero, zero forza, bloccato, non avevo più spinta.

Ecco perché preferirei allenarmi a casa, o comunque solo con me stesso.

Loro su "picciriddi", "bambini", e si allenano alla cazzo di cane,
non capiscono niente.
Fanno incazzare...

Ok basta,
lo sfogo ha avuto la sua parte,
adesso mi sento più calmo...
Grazie :D :D :D

Ciao!

Trokji 01-10-2010 01:11 PM

dai a parlare? dalle vostre parti il verbo dare regge il dativo??:confused:

David23 01-10-2010 01:11 PM

questo tread assomiglia tanto a quello postato da nettun:D

ora ti arriveranno insulti da tutte le parti:D
scherzo juventino.

cmq due parole ci possono stare.ovvio che mentre fai squat o qualsiasi altro esercizio serve concetrazione

IlPrincipebrutto 01-10-2010 01:12 PM

Un paio di cuffiette in questi casi aiutano, cosi' come uno sguardo da psicopatico. Fai un po' di prove allo specchio la sera prima di andare a letto, tempo un paio di settimane vedrai che non ti si avvicina piu' nessuno.

Trokji 01-10-2010 01:13 PM

ma anche se ti alleni a casa può succedere che qualcuno venga a darti noia a meno che non ti alleni in un posto completamente isolato e da solo.. anche se è più difficile :D

effect 01-10-2010 01:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 226573)

ehm, professore,
io dico così, "dai a parlare",
se non ti sta bene, quella è la porta,
grazie :D ;)

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 226574)
questo tread assomiglia tanto a quello postato da nettun:D

ora ti arriveranno insulti da tutte le parti:D
scherzo juventino.

cmq due parole ci possono stare.ovvio che mentre fai squat o qualsiasi altro esercizio serve concetrazione

Prego onesto interista :D :D :D

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 226575)
Un paio di cuffiette in questi casi aiutano, cosi' come uno sguardo da psicopatico. Fai un po' di prove allo specchio la sera prima di andare a letto, tempo un paio di settimane vedrai che non ti si avvicina piu' nessuno.

Onestamente le cuffiette mi sanno da "fighetta" :D
No, preferisco sentire tutti i rumori che ho attorno.
Senza cuffietta ;)

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 226577)
ma anche se ti alleni a casa può succedere che qualcuno venga a darti noia a meno che non ti alleni in un posto completamente isolato e da solo.. anche se è più difficile :D

Il problema non si creerebbe,
mi barricherei dentro una stanza con la porta chiusa!
Con scritto fuori un romanzo di tre pagine,
Non disturbate, scritto tante volte.

effect 01-10-2010 01:53 PM

Comunque non so a voi,
ma a me oggi questa cosa qui mi ha fatto incazzare forte,
ero bello concentrato, mentalmente seguivo le ripetizioni,
pensavo che ne dovevo fare le ultime 2, ma alla penultima sto pirla mi da a parlare insistentemente, minchia appena mi sono bloccato mi è salito il sangue in testa, a poco lo picchiavo :D

orange 01-10-2010 02:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 226573)

C'è chi da la parola e chi da a parlare...non penso però sia analfabetismo, ma solo un miscuglio italiano-dialetto:D

orange 01-10-2010 02:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 226589)
questa cosa qui mi ha fatto incazzare forte,
minchia appena mi sono bloccato mi è salito il sangue in testa, a poco lo picchiavo :D

Te e Nettun sareste una bella coppia, l'abbonamento vi conviene farlo di mese in mese prima che vi mettono alla porta:D

Trokji 01-10-2010 02:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 226595)
C'è chi da la parola e chi da a parlare...non penso però sia analfabetismo, ma solo un miscuglio italiano-dialetto:D

No vabè forse capisco cioè può essere che sia un utilizzo del verbo dare al posto del verbo fare.. cioè intendeva "far parlare" , quindi "cazzo mi fai parlare" immagino.. quindi non è solo l' uso del dativo ma di un altro verbo. Io sicuramente lì per lì non avrei capito, quindi dico che non posso biasimare chi lo disturba in palestra perché è probabile che non capiscano i suoi avvertimenti ma vedendolo poi arrabbiato non hanno il coraggio di chiedergli spiegazioni...ahaha ovviamente scherzo :D
Comunque effect come ho detto nell'home gym a meno che non vivi da solo o distante da tutto e da tutti se c'è gente per casa succede che diano fastidio.. il trucco è allenarsi negli orari più scomodi quando nessuno può venirti a disturbare.. ma non sempre è possibile

orange 01-10-2010 02:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 226603)
non posso biasimare chi lo disturba in palestra perché è probabile che non capiscano i suoi avvertimenti ma vedendolo poi arrabbiato non hanno il coraggio di chiedergli spiegazioni...ahaha ovviamente scherzo :D

:D:D:D

effect 01-10-2010 03:34 PM

@orange
@Trokji

ehehehe spiritosi,
ora vi unisco le vostre teste :D

shevuzzo 01-10-2010 05:20 PM

cumpà cià dare a pallare(trapani) cuompaaa ciaaa dare a parraaaare(palermo)
Cmq anch'io son così..se son sotto sforzo e mi parlano mi incazzo..1, 2 reps sto zitto alla terza chiudo gli occhi e continuo la serie per far capire che in quel momento son concentrato, se non viene recepito il discorso a fine serie poso il bilanciere e u futto a parole--> lo prendo a parole per essere in tema siculo-italiano.
Potrebbe sembrare il discorso di nettun ma imho è una circostanza diversa.
Ps donna o uomo che sia, non faccio distinzioni =)

Nettun 01-10-2010 05:37 PM

ma benvenuto nel club degli incazzosi effect hahahahha
deduco tu sei come me vai in palestra non per parlare ma per allenarti e basta
ti stimo fratello ;)

-Luci- 01-10-2010 06:39 PM

ma tutti nervosetti quì :D

bho, a me non succede;
sarà che sono circondanti di gente che ha solo voglia di allenarsi,
sarà che passo le pause fissando il cronometro,
ma la discussione più lunga che solitamente faccio in palestra è
qualcosa del tipo:
"proprietario: Oggi box squat, eh?
io: già" :rolleyes:

Cmq disturbare DURANTE l'esecuzione è davvero da maleducati,
anche se alla fine è successo mentre facevi curl quindi non è poi la fine del mondo.

Se lo fanno durante squat e stacco hai il diritto di fargli cadere il bilanciere sui piedi :cool:

Nettun 01-10-2010 08:37 PM

no disturbare in generale è da maleducati io sono per
''ognuno i fatti suoi in palestra''

-Luci- 01-10-2010 09:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da Nettun (Scrivi 226687)
no disturbare in generale è da maleducati io sono per
''ognuno i fatti suoi in palestra''

E io che ho detto scusa ?

però non potete dirmi che ci voglia chissà quale concentrazione
per fare dei curl, vabbè che io manco ci perdo tempo per
cui non faccio testo :D

Nettun 01-10-2010 09:25 PM

uh :P ma io sono proprio per il silenzio assoluto solo grida :)

Trokji 01-10-2010 10:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da Nettun (Scrivi 226701)
uh :P ma io sono proprio per il silenzio assoluto solo grida :)

una volta in palestra c'era uno che faceva lo stacco da terra, ad ogni ripetizione gridava (usava tipo 80 kg) e si fermava 2 o 3 secondi in piedi a guardare a destra ed a sinistra

Nettun 01-10-2010 11:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 226714)
una volta in palestra c'era uno che faceva lo stacco da terra, ad ogni ripetizione gridava (usava tipo 80 kg) e si fermava 2 o 3 secondi in piedi a guardare a destra ed a sinistra

faceva lo stretching per il collo mentre staccava XD :D:D:D

un tipo egocentrico :eek:

Yashiro 01-10-2010 11:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 226577)

No no, è più facile! Che poi a nulla valgono cartelli e porte chiuse, se cominciano a bussare altro che leggera distrazione...

Certo che qui, a parte il nervosismo dilagante, abbondano i cervelli a 16 bit! Ma cazzarola, un curl vi impegna tutte le facoltà cerebrali? Capisco un massimale di squat, di stacco, ma un curl? Che ci caricate, un 2xBW? I rompi maroni non mancano mai, ma da lì a dire che le braccia si spengano...

effect 02-10-2010 08:46 AM

Da quanto state parlando con sto curl e curl,
oggi ho dolore al bicipite sinistro,
e non posso stendere completamente il braccio, mi fa male.
Continuate.

Ma scusate, la concentrazione è una sola...

ok non spiego più un cazzo, a dare spiegazione per ogni cosa mi è seccato,
tanto ho il cervello a 16 bit...

Qui invece tutti fenomeni...

zac 02-10-2010 08:55 AM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 226714)

e beh?

anche io faccio stacchi con 80 kg:eek::eek:

guarda che sono tantiiii!!!!!:mad::mad:

e pesano mooltissimo!!! forse anche più di 80 kg!!!!:D:D

comunque non urlo.....;)

orange 02-10-2010 09:17 AM

Per quello ti sembrano tanti...prova a urlare vedi come vengono su bene:D

ApprendistA 02-10-2010 09:43 AM

permettimi effect, ma dovresti cercare di concentrarti talmente tanto nell esercizio da essere isolato dal resto. non serve che tu ti deconcentri nel voler ascoltare le parole degli altri, semplicemente fai finta che anche quelli siano rumori molesti della palestra, e se magari ti vengono fisicamente a rompere, invece di riappoggiare il bil, glielo fai cadere su un piede dicendo "cavolo, ti avevo detto di non distrarmi, vedi cosa succede?"

Yashiro 02-10-2010 12:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 226731)
Da quanto state parlando con sto curl e curl,
oggi ho dolore al bicipite sinistro,
e non posso stendere completamente il braccio, mi fa male.
Continuate.

Ma scusate, la concentrazione è una sola...

Dai non te la prendere, era un commento goliardico ;) quello che intendevo è che uno sforzo muscolare non richiede operazioni mentali complesse (se fai dei conti le parole altrui sì che disturbano), alla fine il movimento è meccanico e consolidato... se senti disturbatori che ti fanno incazzare sfrutta l'incazzatura immediatamente :) della serie "ma perché questo viene a rompermi le palle adesso?!" e ti carichi mentre stai spingendo, così trai vantaggio da uno svantaggio.

Nettun 02-10-2010 01:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 226731)

si vede che io e te siamo un po tardi :D:D:D xD

effect 02-10-2010 01:14 PM

Per la cronaca,

se uno ti viene a dire (mentre ti stai allenando) "guarda quella che minne allaccarute che ha" (traduco: guarda quella che tette pendenti che ha) non vi verrebbe da ridere? a me sì,
ieri è successo proprio questo, io dopo mi sono incazzato perché ero talmente concentrato che mi mancavano le ultime due ripetizioni, e dopo il blocco totale.

Non rispondo ne anche a quei tizi che mentre ti alleni ti dicono, "questa panca è libera?" "quanto ti manca ancora, ci alterniamo"?
Io a questi tipi, gli rispondo sempre all'ultimo, appena finisco gli urlo in faccia.

Mi piace guardarmi allo specchio, guardare un punto fisso e essere concentrato, il primo che mi deconcentra so cazzi.

Punto e basta.

Trokji 02-10-2010 01:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 226776)
Dai non te la prendere, era un commento goliardico ;) quello che intendevo è che uno sforzo muscolare non richiede operazioni mentali complesse (se fai dei conti le parole altrui sì che disturbano), alla fine il movimento è meccanico e consolidato... se senti disturbatori che ti fanno incazzare sfrutta l'incazzatura immediatamente :) della serie "ma perché questo viene a rompermi le palle adesso?!" e ti carichi mentre stai spingendo, così trai vantaggio da uno svantaggio.

Purtroppo è risuccesso più volte che gente che usciva ed entrava da casa voleva farmi i suoi discorsi proprio mentre facevo squat o panca..:o
Detto questo a me che qualcuno mi parli mentre faccio gli esercizi normali non midà particolari problemi tanne quando faccio panca squat o esercizi pesanti, un problema è però se ti metti a ridere.. 1 anno fa andai 2 o 3 volte in palestra con un mio amico "principiante" e dai versi che faceva negli esercizi non potevi non ridere.. il problema è che poi quando facevo le tirate al mento o al curl ci ripensavo e lì era deleterio, perché se ti metti a ridere durante gli esercizi allora sì che i pesi non salgono più :D

Nettun 02-10-2010 01:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 226784)
Per la cronaca,

se uno ti viene a dire (mentre ti stai allenando) "guarda quella che minne allaccarute che ha" (traduco: guarda quella che tette pendenti che ha) non vi verrebbe da ridere? a me sì,
ieri è successo proprio questo, io dopo mi sono incazzato perché ero talmente concentrato che mi mancavano le ultime due ripetizioni, e dopo il blocco totale.

Non rispondo ne anche a quei tizi che mentre ti alleni ti dicono, "questa panca è libera?" "quanto ti manca ancora, ci alterniamo"?
Io a questi tipi, gli rispondo sempre all'ultimo, appena finisco gli urlo in faccia.

Mi piace guardarmi allo specchio, guardare un punto fisso e essere concentrato, il primo che mi deconcentra so cazzi.

Punto e basta.

te lo straquoto alla grande :cool:

effect 02-10-2010 01:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 226786)
Purtroppo è risuccesso più volte che gente che usciva ed entrava da casa voleva farmi i suoi discorsi proprio mentre facevo squat o panca..:o
Detto questo a me che qualcuno mi parli mentre faccio gli esercizi normali non midà particolari problemi tanne quando faccio panca squat o esercizi pesanti, un problema è però se ti metti a ridere.. 1 anno fa andai 2 o 3 volte in palestra con un mio amico "principiante" e dai versi che faceva negli esercizi non potevi non ridere.. il problema è che poi quando facevo le tirate al mento o al curl ci ripensavo e lì era deleterio, perché se ti metti a ridere durante gli esercizi allora sì che i pesi non salgono più :D

ahhhhhhhhhhh beccato!

Trokji 02-10-2010 01:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 226788)
ahhhhhhhhhhh beccato!

Sì ma non era possibile non ridere.. io gli avevo insegnato le trazioni ma lui applicava la tecnica che avevamo soprannominato "dei microscatti".. ovvero faceva le ripetizioni alzandosi tipo un robot a scatti cioè saliva 3 cm col braccio destro poi 2 col sinistro ecc.. fino a finire la ripetizione, nel contempo facendo urli inumani :D

Yashiro 02-10-2010 02:09 PM

Beh anch'io mi son messo a ridere più di una volta per qualche pirla che mi raccontava cazzate, ma più che ridendo dirgli "dai, che c'ho da fare" non mi pare di dover fare. Squat e stacco non ci son santi, serve concentrazione; ma siccome rischio la mia incolumità sono talmente preso che nemmeno la scoreggia di un nano o la più scema delle battute mi sconcentrerebbe... E poi, sarà che spavento dalle facce che faccio quando squatto, ma nessuno si è mai avvicinato più di 3 metri guardandomi con espressione spaventata... :confused:

shevuzzo 02-10-2010 02:29 PM

80 di stacchi effettivamente son tanto per scaldarsi..magari qualche kg in meno XD
odio chi grida con carichi ridicoli, per me una persona deve iniziare a emettere suoni sopra i 100kg quando si parla di piana, al di sotto non è concesso =)

orange 02-10-2010 02:33 PM

Si, ma suoni e versi è una cosa...le grida solo se ti cade il bilancere sul piede.:D

Yashiro 02-10-2010 02:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 226802)
80 di stacchi effettivamente son tanto per scaldarsi..magari qualche kg in meno XD

Io mi scaldo coi 110 :D :D Più che altro perché ho i 2 dischi da 50.... :(

Trokji 02-10-2010 02:54 PM

Ma questo tipo era pure grosso.. cioè sarà pesato un quintale (grasso però).. ma nella maggior parte delle palestre il solo fare stacchi è già ritenuto essere forti con qualunque peso, non so comunque se il girarsi a destra ed a sinistra a qualunque ripetizione lo facesse conscientemente o no:confused:

shevuzzo 02-10-2010 02:58 PM

gli stacchi purtroppo vengono poco usati..io prendo un neofita dopo qualche mese lo metto a fare lo stacco, ritengo sia fondamentale per la crescita e la forza in generale.
Io capisco le urla solo su un massimale.. ammetto che mi è scappato l'urlo onomatopea huuuuuuuaaaaaaaahhhh finendo con una espressione alla ronnie coleman minkia..papà(siculo) come si puo notare nel video in firma non fiato =)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08 PM.