FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   Questi vanno fermati! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/15777-questi-vanno-fermati.html)

Devilman 05-11-2010 12:50 AM

Questi vanno fermati!

Per chi non conoscesse Greenhill...

fermaregreenhill.net

greatescape 05-11-2010 01:43 AM

ma le legge è passata ??
sembra ci siano le lobby farmacistiche dietro a tutto questo

Veleno 05-11-2010 08:44 AM

Devil, ma allora ti sei dato alla propaganda animalista??

...comunque vorrei chiederti se è possibile cambiare il titolo di questa discussione, che trovo un pò scioccante: potresti scrivere: "Gradiremmo diminuire l'attività di queste aziende"?
:D

LiborioAsahi 05-11-2010 11:25 AM

Che brutto.

Call 05-11-2010 02:24 PM

Diciamo pure che la vivisezione se non altro è praticata proprio perchè più economica a livello di sperimentazione dei farmaci, ma nello stesso tempo, come disse Veronesi, esistono altre forme sicuramente meno economiche ma che danno maggiori certezze.

Anzi, approfitto che casomai vorreste acquistare un prodotto non solo farmacologico ma per l'igene (deodoranti, saponi, shampoo...) scegliete quelli non testati sugli animali e senza alcune sostanze chimiche...se posso contatto la mia ragazza di postare un sito con una specie di database dei prodotti di questo genere (non si tratta di spam in quanto ci sono diverse marche).

killbill 05-11-2010 02:44 PM

eheh voi conoscete la verità sulle lenti a contatto?
una lente a contatto prototipo prima di essere commercializzata deve passare 2 anni in osservazione in alcuni test.
Questi test consistono nell'aplicazione dietro il bulbo oculare di un coniglio, che viene messo sotto osservazione continua finchè non si verifica il rigetto con tutte le conseguenti e la morte dell'animale, che normalmente avviene in 2 anni.
Vengono utilizzati per ogni prototipo una centinaia di conigli.
Questo è per le lenti a contatto rigide mensili, per le lenti a contatto morbide giornaliere, la vita dell'animale sotto osservazione è minore ma è maggiore il rigetto del corpo verso il prototipo.
Ho visto diapositive del prima durante e dopo, e consiste nella produzione di pus,piaghe, carne marcita e spaccata, infezioni di tutti i tipi, perdita dell'apparato oculare, perdita di percezioni ai muscoli facciali, infezione estesa per tutto il capo fin dentro il cervello, perdita di alcune funzioni vitali celebrali, infezione estesa per il 40% del corpo, intaccamento degli organi interni, infezione interna estesa per il 50% del corpo, perdita di coscienza dell'animale, morte dell'animale, tutto questo in 2 anni....... anche video di aziende come greenhill che su commissione effettuano questi esperimenti.
Da ottico vi sconsiglio di utilizzare lenti a contatto se siete senibili a questa causa.

mistersalvo 05-11-2010 09:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 235953)
eheh voi conoscete la verità sulle lenti a contatto?
una lente a contatto prototipo prima di essere commercializzata deve passare 2 anni in osservazione in alcuni test.
Questi test consistono nell'aplicazione dietro il bulbo oculare di un coniglio, che viene messo sotto osservazione continua finchè non si verifica il rigetto con tutte le conseguenti e la morte dell'animale, che normalmente avviene in 2 anni.
Vengono utilizzati per ogni prototipo una centinaia di conigli.
Questo è per le lenti a contatto rigide mensili, per le lenti a contatto morbide giornaliere, la vita dell'animale sotto osservazione è minore ma è maggiore il rigetto del corpo verso il prototipo.
Ho visto diapositive del prima durante e dopo, e consiste nella produzione di pus,piaghe, carne marcita e spaccata, infezioni di tutti i tipi, perdita dell'apparato oculare, perdita di percezioni ai muscoli facciali, infezione estesa per tutto il capo fin dentro il cervello, perdita di alcune funzioni vitali celebrali, infezione estesa per il 40% del corpo, intaccamento degli organi interni, infezione interna estesa per il 50% del corpo, perdita di coscienza dell'animale, morte dell'animale, tutto questo in 2 anni....... anche video di aziende come greenhill che su commissione effettuano questi esperimenti.
Da ottico vi sconsiglio di utilizzare lenti a contatto se siete senibili a questa causa.

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Baiolo Karonte 05-11-2010 09:56 PM

cristo questa nn la sapevo proprio.

cmq ho messo il link al sito nel mio facebook e ho invitato tutti a scrivere.;)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34 AM.