Quote:
Quote:
|
Sì, Grosseto è bella. Perlomeno, a me è piaciuta. Peccato che sia in capo al mondo :eek:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ma lo conoscete, ha così tante cose da fare, è sempre con il tempo che gli sfugge di mano. In più con quel brutto crack alla schiena che ha avuto a fine marzo (e che ehm... forse in qualche modo per colpa mia ha ritardato a guarire :D :D :D ) non ha più fatto un allenamento decente e da atleta qual è lui la cosa gli da' non poco fastidio. O forse ha ragione Zac, vuol fare il bello e impossibile... ;) Quanto alla distanza... beh di certo non siamo vicinissimi ma non me ne frega un fico secco. Una cosa per volta, per ora c'è la possibilità di fare un we per uno da me o da lui. Poi si vedrà. Io non mi precludo nulla. E di bei posti ne abbiamo entrambi da vedere, verissimo, anche se abbiamo iniziato solo recentemente a uscire... ehm... :o Grazie a tutti ancora per il passaggio... Ah, e l'uva fragola vi aspetta come scritto nell'altro thread ;) |
Quote:
|
Quote:
|
azz...eppure mi era sembrato di corteggiarti in maniera discreta...
:D |
Quote:
"sono minkiate da forum" che ha tirato fuori appena mi ha visto fare squat, l'altra sua perla è... MAI DIRE MAI!!! ;) @Veleno... Ora hai hapito? (mi riferisco all'altro tuo post) :D |
Quote:
Ueh poi l'hai detto tu eh, io non c'entro nulla, io ho detto un passettino alla volta :D Attendiamo risposta del preziosetto :rolleyes: |
Quote:
:D:eek::cool::D:o:);):D:D |
Quote:
Ma perchè devo essere sempre l'ultimo a sapere le cose!??!? :D |
Quote:
Quei Cogl... di Interflora hanno di nuovo sbagliato indirizzo...lì mort... :D Quote:
Che facciamo, usciamo allo scoperto anche noi?? :D |
Quote:
Va beh Vel, in fondo (perché li sento personalmente e l'hanno saputo extra FU) lo sapevano solo Yashiro, Venus, Janlupo, Zacros, Zac, Matalo, Lupin, Zac, Baio, Great, Desp e forse un altro paio di utenti... :D Ah, anche Acid Angel e Lorenzo (sono esilarante quando mi ci metto, lo so) |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
felice di vederti serena :)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52 PM. |