FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   Le solite zozzerie all'italiana (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/16035-le-solite-zozzerie-allitaliana.html)

Veleno 28-11-2010 09:41 PM

Le solite zozzerie all'italiana

Grande azienda, posizione aperta in "alta direzione"; la mia dolce metà, già dipendente, tra i papabili candidati interni, insieme ad altri tre/quattro; colloquio riassuntivo, provino linguistico in inglese, promessa che nel giro di qualche giorno le avrebbero fatto sapere; nell'eventualità test psico-attitudinali, altri colloqui e cagate dicendo, neanche avesse dovuto diventare un astronauta.
Poi il colpo di scena! Si scopre che avevano la gazzella da pompino già pronta sotto la scrivania, che leppa leppa uscendo dal nulla e presentata dal solito chilometro di raccomandazioni ha fottuto tutti...

Complimenti, merde!

Che possa un giorno la terra aprirsi e ingoiarvi...
Ma nel frattempo, mi raccomando, non cambiate, ve ne prego: meritate di essere esattamente le merde che siete.

Nettun 28-11-2010 09:55 PM

welcome to italy

adattati alla corruzione del sistema se vuoi sopravvivere poichè quest'ultimo è corrotto

Acid Angel 28-11-2010 10:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 242081)
Grande azienda, posizione aperta in "alta direzione"; la mia dolce metà, già dipendente, tra i papabili candidati interni, insieme ad altri tre/quattro; colloquio riassuntivo, provino linguistico in inglese, promessa che nel giro di qualche giorno le avrebbero fatto sapere; nell'eventualità test psico-attitudinali, altri colloqui e cagate dicendo, neanche avesse dovuto diventare un astronauta.
Poi il colpo di scena! Si scopre che avevano la gazzella da pompino già pronta sotto la scrivania, che leppa leppa uscendo dal nulla e presentata dal solito chilometro di raccomandazioni ha fottuto tutti...

Complimenti, merde!

Ma nel frattempo, mi raccomando, non cambiate, ve ne prego: meritate di essere esattamente le merde che siete.

Nel frattempo c'è invece chi ingoia volentieri il loro seme...
Bleah... non ho parole...
Con la pagine del dizionario in cui è stampata la parola meritocrazia 'sta gente ci s'è pulita il culo dopo aver defecato...

greatescape 28-11-2010 11:48 PM

mi spiace

mistersalvo 29-11-2010 08:07 AM

Quote:

Complimenti, merde!

che schifo...nn poter andare avanti a meritocrazia per colpa delle raccomandazioni è una cosa che da un pò di tempo a questa parte mi stà facendo uscire pazzo...

io nn sn riuscito ad entrare a dietistica (10 posti) perchè già prima di fare il test tutti i posti erao già stati assegnati...poi parlando cn alcuni prof alcuni dicevano che le racc nn esistono...altri dicevano che avrei dovuto parlare cn "qualcuno" almeno 2-3 mesi prima dei test...che amarezza...che schifo...

effect 29-11-2010 08:47 AM

Quote:

Complimenti, merde!

Mi spiace, lo capisco.
Certuni meriterebbero un bel po' di legnate...

ebbubba 29-11-2010 12:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 242136)
Mi spiace, lo capisco.
Certuni meriterebbero un bel po' di legnate...

certo suggerire tali cose a chi come nick ha Veleno , ha la dolce metà coinvolta in tale situazione e pratica arti marziali da secoli è quasi isitigazione ...;):D
mi spiace Veleno, vedrai che prima o poi la professionalità verrà premiata, e che gazzella e succhiato prima o poi sconteranno il fio ;
tutto ciò che si fa prima o poi ritorna indietro, a volte pure piuttosto velocemente

Lord Rymort 29-11-2010 02:54 PM

Poi quelle sono le aziende che chiedono aiuti statali, visto che da sole non riescono ad andare avanti perchè guidate da incapaci....lasciamo stare..spero di finire presto l'università e di andarmene da qui

Shade 29-11-2010 09:45 PM

Esatto, purtroppo questa è l'unica soluzione, ANDARSENE.....

Ormai su queste cose nemmeno mi scandalizzo più, è diventata routine..... ed è proprio questa la cosa brutta, tutto si fa per raccomandazioni in ITALIA, perchè nel resto dell'europa, non dico che il fenomeno non esista, ma è ridotto in maniera importante rispetto a noi......
La parola MERITOCRAZIA farebbero meglio a cancellarla dal vocabolario italiano in quanto ha la stessa valenza di una lingua morta.......

Orami anche per fare il cameriere devi avere conoscenze........ Se solo avessi la giusta somma in denaro mi trasferirei senza neanche battere ciglio negli USA dove la meritocrazia ancora esiste dove se vali hai successo e puoi riuscire...... Per ora risparmio, magari un domani ci riesco..............

Devilman 29-11-2010 10:04 PM

No ragazzi, questa non è l'Italia, non c'entra niente con l'Italia, succede più o meno in ogni parte del mondo...è la vita e non è mai imparziale nè giusta, fatevene una ragione e passate oltre.

Veleno 29-11-2010 10:25 PM

No Devil...certe zozzerie esistono solo qua. O perlomeno, noi ne facciamo uno stile di vita. C'è un motivo se l'italia è ormai diventata il secchio della spazzatura d'Europa...

Veleno 29-11-2010 10:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da ebbubba (Scrivi 242179)
certo suggerire tali cose a chi come nick ha Veleno , ha la dolce metà coinvolta in tale situazione e pratica arti marziali da secoli è quasi isitigazione ...;):D

:D...eh caro Ebbubbino, gli dice bene che ormai ho deciso di vivere la mia vita nel rispetto del precetto della non-violenza...

Tuttavia, meglio che tali escrementi defecati non mi capitino mai a tiro, perchè potrei anche decidere per una deroga...:cool:

Devilman 29-11-2010 10:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 242301)
No Devil...certe zozzerie esistono solo qua. O perlomeno, noi ne facciamo uno stile di vita. C'è un motivo se l'italia è ormai diventata il secchio della spazzatura d'Europa...

Non dire a me chi è l'italiano medio...ieri ho avuto un'escalation di nervosismi e sono arrivato a uno di quei rari momenti nei quali mi si spegne la luce, fortuna che i 30 li ho già e qualcosa insegnano.

Però credimi, le ingiustizie vanno combattute ma ci sono ovunque.

Shade 30-11-2010 07:54 AM

Devil nessuno mette in dubbio che il fenomeno della raccomandazione ci sia anche da altre parti, il punto e che in Italia questo fenomeno e' ESAGERATO, cioè si e' sorpassato il limite a mio avviso...........
Se sei laureato e capace e più probabile che finisci a fare lo spazzino e non l'impiegato con possibilità di carriera.......

gian90 30-11-2010 06:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 242293)
Esatto, purtroppo questa è l'unica soluzione, ANDARSENE.....

Ormai su queste cose nemmeno mi scandalizzo più, è diventata routine..... ed è proprio questa la cosa brutta, tutto si fa per raccomandazioni in ITALIA, perchè nel resto dell'europa, non dico che il fenomeno non esista, ma è ridotto in maniera importante rispetto a noi......
La parola MERITOCRAZIA farebbero meglio a cancellarla dal vocabolario italiano in quanto ha la stessa valenza di una lingua morta.......

Orami anche per fare il cameriere devi avere conoscenze........ Se solo avessi la giusta somma in denaro mi trasferirei senza neanche battere ciglio negli USA dove la meritocrazia ancora esiste dove se vali hai successo e puoi riuscire...... Per ora risparmio, magari un domani ci riesco..............

Fosse facile traferirsi in usa...
Ma negli altri paesi cosa pensate di fare? io non capisco questa cosa...

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 242296)
No ragazzi, questa non è l'Italia, non c'entra niente con l'Italia, succede più o meno in ogni parte del mondo...è la vita e non è mai imparziale nè giusta, fatevene una ragione e passate oltre.

hai ragione, lo sto capendo solo ora però.
Quello che hai descritto è il modo corretto di agire ma non è facile da applicare..

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 242325)
Devil nessuno mette in dubbio che il fenomeno della raccomandazione ci sia anche da altre parti, il punto e che in Italia questo fenomeno e' ESAGERATO, cioè si e' sorpassato il limite a mio avviso...........
Se sei laureato e capace e più probabile che finisci a fare lo spazzino e non l'impiegato con possibilità di carriera.......

C'è gente che darebbe il culo per fare lo spazzino...Concorso = Necessità di essere paraculati

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51 PM.