Leggete voi...
Non mi va di scrivere una riga, ho il vomito...guardate tra i commenti di chi è il sito e dove vive...
Blog di Beppe Grillo - Il massacro degli animali, ora anche on line |
Sono senza parole...
è uno dei miei sogni andare un giorno in un parco safari, di certo non per andare ad ammazzare gli animali. Che schifo l'umanità. |
Ma è legale?? :confused:
|
Solo se fosse legale anche il linciaggio
|
non so se è illegale...cmq bisogna proprio essere delle persone becere per provar piacere di certe cose.
|
come si può dare un prezzo alla vita di quegli animali :mad:
|
Ma avete capito chi chi è il sito?
|
molti degli animali elencati sono ormai abbastanza rari, per non parlare degli orsi polari che sono una specie in via d'estinzione.
Mi stupisce che sia possibile una cosa del genere e che ancora nessuno sia intervenuto.. |
Come faccio a capirlo?!?Di chi è sto sito!?
|
Di chi è il sito Devil?
|
Registrant:
SRDJA DIMITRIJEVIC LARGO OLGIATA 15 ISOLA 93/H, 15 ROMA, RM 00123 IT Domain name: SAFARIINTERNATIONAL.COM Administrative Contact: DIMITRIJEVIC, SRDJA LARGO OLGIATA 15 ISOLA 93/H, 15 ROMA, RM 00123 IT +39.3356326899 Technical Contact: DIMITRIJEVIC, SRDJA LARGO OLGIATA 15 ISOLA 93/H, 15 ROMA, RM 00123 IT +39.3356326899 Registration Service Provider: Aruba S.p.A. - Servizio Aruba.it, +39.05750505 +39.0575862000 (fax) http://www.aruba.it Supporto tecnico - Technical support - Asistencia tecnica : Assistenza.aruba.it Registrar of Record: TUCOWS, INC. Record last updated on 29-Jun-2009. Record expires on 05-Jun-2012. Record created on 05-Jun-2000. Registrar Domain Name Help Center: Tucows Domains – Domain Help Domain servers in listed order: DNS2.TECHNORAIL.COM DNS.TECHNORAIL.COM Domain status: clientTransferProhibited clientUpdateProhibited Chi è Dimitrijevic: Affare Telekom Serbia c'è un nuovo mediatore - Repubblica.it » Ricerca Scava scava, dietro la merda del mondo ci sono sempre i soliti, pochi figli di puttana... |
Ma quindi è tutto legale?
|
Direi di si pagano anche le tasse sugli animali abbattuti!
|
sì, sì. Il figlio di puttana semplicemente intrallazza con varie "riserve di caccia" sparse per il mondo, dove esistono quote contingentate anche per specie in via d'estinzione:
Caccia A Big Four In Tanzania http://www.safariinternational.com/i...n-botswana.htm sembrerebbero passatempi per ricchi occidentali annoiati, a giudicare dalle tariffe e dalla possibilità di assumere bastardi del posto che fanno il lavoro sporco facilitando la cattura della preda... Comunque di scandaloso c'è solo che il sito si rivolge al pubblico italiano; negli USA esistono iniziative similari a vagonate, un tempo avevo iniziato anche a censirle... |
che schifo.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:41 PM. |