FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   6 kg tutti de panza e gambe! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/16210-6-kg-tutti-de-panza-e-gambe.html)

Nettun 20-12-2010 10:15 AM

6 kg tutti de panza e gambe!

lo so che anche voi vorreste che vi crescessero le gambe ma io vorrei che mi crescesse l'upper :mad::mad::mad:

ho messo su tipo 3 centimetri sulle gambe cioe

what the fuck?!?!

ero 77kg con 56cm di quad
ed ora sono arrivato a 60cm con 81kg!!!
e le braccia?! e i pettorali?!?! neanche l'ombra di un centimetro

ma che cazzo:mad::mad:!!!!

il sopra invece zero.... è rimasto a maggio 2010

il peso sale e quello rimane fermo

non so proprio il perchè grrrrrrr

Scleb 20-12-2010 11:35 AM

rinnovo l'invidia per i tuoi miglioramenti.

per me continua cosi che quando farai 200kg di squat sarai grosso anche sopra :D:D:D

spike 20-12-2010 11:48 AM

Nettun la mia idea è che i guadagni che hai avuto in cm sono quasi tutti di grasso. Nelle braccia è difficile mettere grasso, nella gambe è più facile, nella pancia è scontato. Devi pensare che i tuopi obiettivi sono a lungo termine, non mentire a te stesso. Il fatto di stare sempre in ipercalorica con un buon programma di allenamento è l'ideale, ma deve essere una lieve ipocalorica, non che in una settimana prendi 1 kg....perché quelli non sono di certo muscoli

Nettun 20-12-2010 11:59 AM

lo so spike ma non riesco bene a giostrarmi nella giornata
adesso provo ad abbassare un po i grassi nella dieta per salire un po piu lentamente
comunque il risultato è questo

Uploaded with ImageShack.us
ma voglio raggiungere i 90
entro marzo magari

David23 20-12-2010 12:16 PM

nettun guarda che le braccia non sono male tutt'altro.anche le spalle.mancano un po i trapezi.
secondo me se vuoi migliorare l'effetto ottico riduci i carboidrati,aumenta grassi e proteine.dacci dentro con il petto e asciuga un po il six pack!

Nettun 20-12-2010 04:56 PM

ma quello david lo inizio a fare verso fine marzo inizi aprile adesso voglio guadagnare in massa il piu possibile e arrivare al tanto stimato 40cm arms :P

arrivare a toccare i 90 per me psicologicamente sarebbe anche una soddisfazione assurda :D

LiborioAsahi 20-12-2010 06:24 PM

ma guarda che forse tu non ci fai caso, ma a guardare le tue foto stai crescendo e nemmeno così piano.

orange 20-12-2010 08:19 PM

Rispetto al resto è molto indietro il petto.
Se riuscissi a far uscire quello vedriesti che tutta la tua criticità per l'upper sparirebbe.
Le braccia sono in linea con il resto, non indietro come dici e se hai il petto sporgente anche se hai un po' di pancia si nota meno, quindi dacci dentro.

Nettun 20-12-2010 11:02 PM

grazie ragazzi che mi tirate sempre su di morale
se non ci foste voi bisognerebbe inventarvi!!

oggi ho fatto l'ultimo esame per il brevetto e l'ho passato :P

domani palestra time non vedo l'ora sono contentissimo! :)

Niko 20-12-2010 11:23 PM

Beh...non è che poi le braccia siano cosi piccole...in foto rendono bene. Che importa se non sono 40 cm ? (che poi secondo me saranno già 39 :rolleyes:)

Se non ricordo male poi sei molto giovane (meno di 18 anni se non erro).

Occhio a non fissarti col voler raggiungere i 90 kg da qui a marzo, si tratta di altri 9 kg in 3-4 mesi e vedendo gia la bf non bassa sul basso addome, secondo me vai a fare dei danni se cerchi di aumentare cosi in fretta.
Te lo dico perché ho provato io stesso in svariati modi e quello che metti in cosi breve tempo è per almeno il 50% grasso...poi so che alla tua età probabilmente farai quello che ti pare (come facevo io :D)

Acid Angel 20-12-2010 11:41 PM

Io invece mi diverto tantissimo a leggere i tuoi thread su Mi sfogo perché sei sempre così veemente, si evince molto bene che scrivi sull'onda dell'emozione del momento!
I tuoi interventi sono molto spontanei... e mi sembra che già pochi gg fa avevi postato qualcosa sulle cosciotte troppo abbondanti.

Beh guarda, io non sono esperta ma non mi sembri affatto così sproporzionato, tutt'altro. Sei in massa e forse forse ha ragione chi ti dice che devi guardare il risultato a lungo termine, contando anche di accumulare acqua e grasso nei punti in cui geneticamente ne stocchi più facilmente.

Inoltre molti maschietti faticano ad avere gambe massicce... perciò stai sereno... allenati e mangia bene... e vedrai che a giugno raccoglierai i frutti del tuo lavoro... :)

LiborioAsahi 20-12-2010 11:48 PM

Ma cos è lo carichi per far degli altri tread super-iracondi :D?!

spike 21-12-2010 12:04 AM

Quote:

Originariamente inviato da Nettun (Scrivi 246437)
entro marzo magari

te l'ho appena detto e tu scrivi di prendere 9kili in tre mesi? secondo te dove vanno questi 9 kili?

Gianlu..... 21-12-2010 01:44 AM

Quote:

Originariamente inviato da Nettun (Scrivi 246437)
lo so spike ma non riesco bene a giostrarmi nella giornata
adesso provo ad abbassare un po i grassi nella dieta per salire un po piu lentamente
comunque il risultato è questo

Uploaded with ImageShack.us
entro marzo magari

sarà ma a me non sembrano cosi avanti le gambe...
mi sa che sei tu che vorresti crescere sporporzionato....;)

Nettun 21-12-2010 08:00 AM

@spike
no aspettate non i 90 però arrivare a 85kg non sarebbe brutto dato che ieri ero gia a 82

9 kg in tre mesi è ovvio che metto anche grasso :/

@niko
le braccia sono 37 e qualcosa :(
@acid
ahahaha grazie acid cosi mi sproni a fare piu thread nella sezione \'\' mi sfogo\'\' :p
@gianlu
non so gianlu però fidati che dal vivo spiccano abbastanza le gambe :/

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19 AM.