FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   Non siamo tutti uguali... (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/16318-non-siamo-tutti-uguali.html)

Devilman 03-01-2011 05:31 PM

Non siamo tutti uguali...

C'è chi è più vigliacco, più ignorante, più cattivo e ci sono delle culture molto più barbare ed incivili di altre...

SAINT BERNARD SOS

Acid Angel 03-01-2011 05:51 PM

Mi viene solo da vomitare.

Veleno 03-01-2011 06:00 PM

C'è stato un tempo in cui avrei voluto fuggire da questa vita inutile, trascorsa a farsi fottere e sfruttare, per poter girare il mondo alla ricerca di torturatori di animali a cui rendere la vita complicata...poi mi sono rammollito e mi sono rassegnato alla mediocrità.
Ecco, quando vedo queste cose mi sento MEDIOCRE.

mistersalvo 03-01-2011 07:15 PM

nn ho parole...

killbill 03-01-2011 08:58 PM

su youtube si trovano molti video di macelli di cani asiatici....veramente una cosa brutta da vedere, ma è altrettanto brutto venire a conoscenza di queste cose e capire che un po' si è indirettamente partecipi di questa crudeltà verso gli animali :(
ora non prendetemi per razzista, ma in un paese dove non vengono rispettati i basilari diritti alla vita umana credete che questa gente possa rispettare i diritti della vita degli animali?

Yashiro 03-01-2011 09:25 PM

Fosse solo nel loro paese...credete che gli orientali che vivono qui abbiano abbandonato ogni forma di "cultura" alimentare del loro paese?

Acid Angel 03-01-2011 09:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 248749)
Fosse solo nel loro paese...credete che gli orientali che vivono qui abbiano abbandonato ogni forma di "cultura" alimentare del loro paese?

Mmmhh... non penso proprio. Alla fine una volta macellato, frollato, spellato, disossato, speziato (con tanto glutammato) e spezzettato, un cane/gatto non dev'essere molto diverso quanto ad aspetto e sapore da un pollo/coniglio. Agghiacciante.

LoStefo 03-01-2011 09:58 PM

Che schifo. Di quegli esseri solo una cosa farei.
Seppelliti a testa in giu nell'asfalto, ottimi parcheggi per le bici.

LiborioAsahi 03-01-2011 11:29 PM

Io non sono razzista, non è mai stata la razza il problema...è la "cultura" o quella schifezza che viene definita come tale. La buona e vecchia legge del taglione sarebbe educativa e sopratutto funzionale in questo caso.

killbill 04-01-2011 12:00 AM

infatti è un problema di ''cultura&tradizioni''... ma quelli sono macchine, non esseri viventi:(

Baiolo Karonte 04-01-2011 01:38 AM

ragazzi non rivolgiamoci sempre all'occidente, vedete i macelli da queste parti (quelli dove spesso i maiali non vengono uccisi sul colpo), oppure andate a vedere cosa fanno i contadini alle loro povere bestie.

da bambino ne ho sentite di cotte e di crude.

per quanto riguarda la questione cani,gatti etc. io non sono assolutamente contrario al mangiarli, anche se io non lo farei mai, il problema è come vengono trattati e macellati

Devilman 04-01-2011 02:00 AM

Baio le leggende le ho sentite anche io ma la legge stabilisce chiaramente come e dove debbano essere macellate le bestie e io ho anche visto queste procedure, l'animale crolla senza rendersene conto, tutto ciò che sia la di fuori è illegale, stop.

Io non mangerei mai un cane nè un gatto e nemmeno permetterei di farlo se potessi, il problema vero è come ha detto tu il modo, la tortura motivata dall'ignoranza e dalla bestialità.

Un anno fa chiusero un ristorante cinese a Milano dove in cucina i clienti selezionati potevano scegliersi il cucciolo di San Bernardo da mangiare, a questi veramente io dimostrerei cattiveria...

GundamRX91 04-01-2011 09:04 AM

Qui a Sassari la maggior parte dei ristoranti cinesi sono stati chiusi.... chissa' perche'???

GundamRX91 04-01-2011 09:05 AM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 248722)
C'è stato un tempo in cui avrei voluto fuggire da questa vita inutile, trascorsa a farsi fottere e sfruttare, per poter girare il mondo alla ricerca di torturatori di animali a cui rendere la vita complicata...poi mi sono rammollito e mi sono rassegnato alla mediocrità.
Ecco, quando vedo queste cose mi sento MEDIOCRE.

Non sei l'unico.... Ne avessi realmente i mezzi farei anche io come hai scritto!!

DesperateGymwife 04-01-2011 06:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 248800)
Baio le leggende le ho sentite anche io ma la legge stabilisce chiaramente come e dove debbano essere macellate le bestie e io ho anche visto queste procedure, l'animale crolla senza rendersene conto, tutto ciò che sia la di fuori è illegale, stop.

Io non mangerei mai un cane nè un gatto e nemmeno permetterei di farlo se potessi, il problema vero è come ha detto tu il modo, la tortura motivata dall'ignoranza e dalla bestialità.

Un anno fa chiusero un ristorante cinese a Milano dove in cucina i clienti selezionati potevano scegliersi il cucciolo di San Bernardo da mangiare, a questi veramente io dimostrerei cattiveria...

??:eek::eek::eek:??
In effetti, bisognerebbe far entrare in cucina la mamma di quei cuccioli.:cool:

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44 PM.