mamba
ciao mamba vorrei sapere se per aprire un negozio di ortopedia e sanitaria servono dei titoli di studio particolari, o essendo un settore merceologico non ci sono problemi.
vorrei rilevare un negozio e volevo sapere queste cose. grazie anticipatamente. |
Dopo richieste su lavori di muratura ora anche consigli su attività commerciali....FU sempre più a 360°
Veleno, se leggi la discussione mi sfugge una cosa, ma mamba era il negoziante ortopedico plurititolatissimo che ti stava tanto simpatico?:D |
Era Mamba :D? a me sembrava un altro nome, ma non son sicuro.
Mi ricordo benissimo però che fu trattato con i guanti della festa :D |
secondo me cmq non serve nulla di nulla, se non gli sghei ;), per aprire un ortopedia in italia.
|
Quote:
Quote:
Mamba3, per l'esattezza. :cool::cool::cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Ci puoi giurare! :cool::D
...il buon rampazz deve aver scambiato questo forum per lo sportello della CNA...:rolleyes: |
guarda io ho lavorato in un negozio di forniture dentali e mediche.il capo non aveva dilpoma o laurea di questo settore,mentre il direttore era un odontotecnico.
quindi sò per certezza che per rilevarlo ti servono solamente soldi,ma fidati che fai benissimo,è un settore che va tantissimo e si guadagna tantissimo. se hai la possibilità,credo che sia l'affare della vita. i dentisti e odontotecnici nonostante la crisi,guadagnano sempre di piu |
uhmmm... non mi sembra uno sfogo e visto che il primo messaggio dell'utente non e' neppure un saluto, o qualcosa di attinente al forum, allora chiudo la discussione.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42 AM. |