FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   Mi rode! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/16641-mi-rode.html)

Temudzhin 03-02-2011 07:16 AM

Mi rode!
 
La palestra con cui collaboro ha da pochissimo cambiato gestione......come tutte le rivoluzioni lascia dietro di sè morti e feriti..io attualmente non sono apertamente in discussione ma mirano a farmi fuori con la fine della stagione ( Giugno).
In tutto questo non ci sarebbe nulla di illecito...gestiscono loro e sono liberi di fare come vogliono..è essere preso per il c..o che mi rode:
Mi dicono che per problemi di budget devono ridurre il planning, mi tolgono 1 ora così con i soldi risparmiati possono acquistare attrezzatura funzionale!!!!!! Ammazza, quanto costa poco questa attrezzatura se gli bastano 5 ore mensili in meno da pagare per comprarla....ma non e è finita...mi viene detto che il compenso orario mi verrà aumentato e quindi non andrò a perdere molto....BENE,, MA ALLORA IL RISPARMIO DOVE STA?.
Guarda caso nello stesso orario delle mie lezioni uno dei nuovi gestori, quello che mi ha detto tutte queste str.....e, in un'altra sala, inizia a tenere un corso simile al mio e mi ha anche chiesto di dirottare i miei ragazzi, nel giorno che mi viene tolto, verso la sua lezione.......in più mi chiede continuamente informazioni sulle mie lezioni e l'altro gestore, suo fido compare, vuole venire a fare qualche lezione con me!
Ribadisco che siamo nel lecito...se mi vogliono sostituire lo facciano senza starmi a coglionare..mi vogliono "fregare" il corso vedendo come lo svolgo, io tutto contento dovrei anche indirizzare i miei ragazzi alle loro lezioni, che a quel punto somiglierebbero molto alle mie......il tutto condito con la scusa che così miglioriamo la palestra e io CI VADO ANCHE A GUADAGNARE!!! ( meno lavoro, stesso compenso, più attrezzatura....a parte che gli avevo chiesto solo una sbarra dove fare i lavori di trazione e non avevo mai parlato di kettlebell, sandbag, rope e affini....).
Insomma a me passare per quello con l'anello al naso e la sveglia al collo proprio non và...oggi faccio le ultime due lezioni, a pranzo e a cena, saluto i miei gruppi ( mi dispiace solo per loro perchè avevamo iniziato un bel percorso insieme) e me ne vado prima che di farmi vasellinare il deretano ed esserne pure contento (secondo loro).
Ecco.....mi rode!!!

Devilman 03-02-2011 08:55 AM

Prendi accordi con un'altra palestra e dirottali là, per quanto possibile.

Veleno 03-02-2011 09:29 AM

Yes, I agree. ;)

spike 03-02-2011 10:48 AM

Ti avrei dato lo stesso consiglio

TheIron 03-02-2011 11:11 AM

Temud quoto gli altri!

novellino 03-02-2011 11:40 AM

Se non c'è nulla di "scritto" , io lascerei subito , così possono comprare tanta attrezzatura ;):rolleyes:
Certo poi dovranno anche vedere come "impiegarla" questa attrezzatura funzionale :rolleyes:

killbill 03-02-2011 11:43 AM

segui il consiglio di devilman, mandali tutti i nun'altra palestra così facendo prima di abbandonare il campo di battaglia lascia più morti che puoi XD

Shade 03-02-2011 12:08 PM

Concordo con tutti:D:D:D, cerca un rimpiazzo al più presto in un'altra palestra e mollali immediatamente, magari prima di andare spiega ai tuoi ragazzi che insegnerai in un'altra palestra, di sicuro ci perderà qualche cliente oltre che un'istruttore;)

AlexPhoenix 03-02-2011 01:19 PM

Sante parole!!! Mettiti seriamente in cerca di un altra palestra spiegando bene la situazione, puntanto molto sul fatto che ci sono già dei clienti che potrebbero seguirti nella nuova location.

Così i tuoi attuali datori di lavoro si attaccano (visto che non gli darai il tempo e la possibilità di emularti) e tu continuerai con il tuo lavoro.

Miraccomando punta davvero sul fatto che i clienti potrebbero seguirti, farà di sicuro gola ai propietari e gestori delle palestre che visiterai ;)

M.Ivanko 03-02-2011 02:47 PM

A parte esprimerti il mio rammarico per cio che i nuovi proprietari stanno facendo, chiaro che ti rode, roderebbe anche a me, farei come dicono gli altri, cerca nel piu breve tempo possibile una palestra che ti assuma, spiegando la situazione e spiegando anche che riusciresti a dirottare parte dei tuoi attuali allievi, non andartene subito, prenditi il tuo tempo, magari una settimana di mutua:D cosi da riuscire ad organizzarti meglio, mentre tu non ci sarai, se chi ti rimpiazzerà lo farà peggio di te, sarà ancora piu facile scegliere da che parte andare per i tuoi gruppi.

Temudzhin 03-02-2011 10:57 PM

Grazie a tutti ragazzi...ma lo scherzetto è bello che pronto..sono in accordo con una palestra che dista 1 km dalla precedente...i ragazzi me li porto via, se non tutti, il 90%.

spike 04-02-2011 10:09 AM

E invece non farei lo scherzetto: sarei più che schietto

Me ne vado perché mi pare che volete risparmiare qualche spicciolo.
Io penso di valere
Cercherò di dimostrarlo in quella palestra lì
Son sicuro che chi mi ha visto lavorare ben, mi ripagherà con fiducia

Andrei anche oltre, se qualcuno non ti segue perché ha già pagato un abbonamento con la vecchia palestra, chiederei alla nuova di valutare la loro posizione e per prendersi i nuovi clienti di fargli un prezzo speciale (magari solo a quelli più bravi sponsorizzati da te)

LiborioAsahi 04-02-2011 11:17 AM

Quote:

Originariamente inviato da Temudzhin (Scrivi 256318)
Grazie a tutti ragazzi...ma lo scherzetto è bello che pronto..sono in accordo con una palestra che dista 1 km dalla precedente...i ragazzi me li porto via, se non tutti, il 90%.

Oh-là!!!Son contento per te! avevo letto il post fin dall'inizio ma non avevo scritto nulla perchè Devil mi aveva anticipato...e il resto dei miei pensieri, in queste situazioni dove rispetto e sincerità sembrano valori di un'epoca passata, non era di certo edificante ;)

Io però non so se direi qualcosa ai gestori. A parte che non se lo meritano (ma è poco rilevante). Se cominciassero a tentare un plagio cliente per cliente? Magari con offerte convenienti? No, io non direi nulla.

M.Ivanko 04-02-2011 02:42 PM

Se proprio vuoi dirglielo, fallo a giochi fatti, come, visto l'andazzo, avrebbero fatto loro con te;).
Comunque complimenti e in bocca al lupo per la tua prossima esperienza professionale.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013