|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
merde senza ritegno... -
02-04-2011, 09:41 PM
merde senza ritegno...YARA: LETTERA GENITORI, "SDEGNO E AMAREZZA" PER IMMAGINI TV (AGI) - Bergamo, 2 apr. - "Amarezza e sdegno" per chi ha deciso di trasmettere in tv immagini di Yara Gambirasio sono state espresse dai genitori della ragazza in una lettera diffusa oggi dopo la diffusione a "Porta a porta" di immagini della figlia impegnata in una gara di ginnastica ritmica, nonostante loro stessi nei giorni scorsi avessero chiesto di non farlo, minacciando anche denunce (che potrebbero essere forse depositate nei prossimi giorni). "Vorremmo esprimere pubblicamente - dice la lettera - il nostro sentimento di amarezza e di sdegno nei confronti di chi, in maniera spasmodica e pressante, continua ad invadere il nostro dolore di famiglia angosciata da un dramma indescrivibile. Non capiamo e non giustifichiamo questo continuo accanimento giornalistico nella ricerca di fotografie o di video raffiguranti nostra figlia Yara. Rimarchiamo la nostra volonta' di non autorizzare l'emissione di queste immagini, che ai fini investigativi non sono di alcuna utilita'. Vi preghiamo di non nascondervi dietro il paravento del diritto di cronaca, abbiate semplicemente rispetto ed umilta' per la nostra situazione. Stiamo cercando di ricostruire un nuovo equilibrio familiare e il clima che state creando non ci sta aiutando. Infinitamente grati, famiglia Gambirasio". AGI News On - YARA: LETTERA GENITORI, "SDEGNO E AMAREZZA" PER IMMAGINI TV Giornalisti...fate schifo...impiccatevi. MERDE. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
02-04-2011, 09:44 PM
Già.. che bisogno c'era? Si passa sopra a tutto solo per fare audience.. ma poi è informazione questa, non lasciar neppure riposare i morti? e con tanti problemi che ci sono e che coinvolgono migliaia di persone (o più) c'è per forza bisogno di parlare di questo? |
|
|
(#3)
|
||
On the straight line away
|
02-04-2011, 10:34 PM
Quote:
Si chiama "distrazione di massa". Speculare su una bambina assassinata per non far pensare ai reali problemi del paese, dal nucleare (vedi il video che ho postato nel 3d) all'economia e alla nostra politica estera inconcludente. L'italiano si mette davanti alla tv e quello vede, a quello pensa, stop. Questa famiglia dimostra grande dignità e forza perchè le loro reazioni non sfocino nella violenza. |
|
|
|
(#4)
|
||
All the Truth Member
|
03-04-2011, 04:50 AM
Quote:
straquoto...chiamasi tv spazzatura....non avete idea quanto mi fanno incazzare queste cose...se fosse per me ci pizzerei del plastico mentre vanno in onda questo schifo di programmi e prenderei a calci nei denti tutta la gente che con morbosità continua a vedere questo schifo......bisognerebbe fare una legge che impedisce a questa tipologie di bestie di continuare ad ideare, produrre e condurre queste indecenze...... Ormai hanno trasformato tutto in un grande reality, dove la cronaca nera diventa solo l'ennesimo mezzo per alzare gli ascolti e fare merdosi pettegolezzi.... A quanto ho saputo negli altri paesi merdate come il grande fratello le hanno dovute sospendere per carenza di ascolti....solo in italia la tv spazzatura continua ad attirare ascolti...chissà come mai.... La tv andrebbe definitivamente spenta da tutti, o almeno eliminata l'antenna per vedere solo cinema in dvd....Non parliamo poi del pizzo rai che è un abominio tutto italiano... |
|
|
|