FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   maledetta moda (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/17295-maledetta-moda.html)

M.Ivanko 06-04-2011 11:33 AM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 271419)
Sono solidale.
Venerdi' scorso ero a Genova, e sono andato anch'io a cercare un paio di jeans.
Visto che c'era sciopero dei mezzi pubblici, invece di andare in centro ho puntato un negozio che c'e' vicino a casa mia. Ha un sacco di quella roba che va molto di moda adesso, spcie giubbotti con marchi, toppe oversize e stemmi di fantomatiche universita' (persino una marca di birra ??)
Sono entrato chiarendo subito "volevo un paio di jeans da battaglia". La sua prima proposta e' stato il jeans che aveva il posto migliore in vetrina, pieno di tasche, cerniere, strappi. 'Na roba trendissima, non lo metto in dubbio, ma nel mio caso fuori target di almeno un paio di miglia.

Secondo tentativo, un jeans della Gas, taglia 48.
Me lo provo, e sulle cosce e' attilato come un collant. Tralascio il resto, ma era davvero roba da non potersi sedere.
"Questo e' davvero un bel jeans, ti sta proprio bene"

Non ci penso nemmeno. Taglia piu' grande.

Arriva con la taglia piu' grande. Stavolta le gambe sono un po' meno costrette, ma in mogni caso sedersi rimane un esercizio di pianificazione su scala industriale (A meno di non voler dire addio alla possibilita' di riprodursi).

"vai tranquillo che se dai retta a me ti compri un bel capo, e poi tutti di diranno che bei jeans che hai addosso".

Ma 'sto qui mi ha visto bene ?

Al terzo tentativo mi sono reso conto che non solo i jeans moderni sono fatti per efebi denutriti, ma che anche a rischiare la castrazione non si riesce a farli arrivare sopra la parte superiore dei peli pubici.

"Scusi, ma e' previsto dal regolamento che si debba andare in giro con l' elastico delle mutande di fuori ?"

Alla fine ho preso un Gas oversize, reso gestibile da una cintura strizzata a mo' di pitone, e giusto perche' ho bisogno di un paio di jeans, a non avevo tempo di andare da altre parti.

Il giorno dopo, durante una paseggiata post-prandiale, mio padre mi ha svelato il segreto della stoffa, e rivelato che in Sottoripa, a Genova, c'e' un negozio che ancora tiene i jeans di una volta: ampi, comodi, con una punto vita da persone normali.

La prossima volta so dove andare.

Buona giornata.

Abbiamo tutti lo stesso problema. Provate se vi capita i Levis stretch.

David23 06-04-2011 11:34 AM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 271923)
zara non vende capi firmati... sono tutti marca "zara"

cmq io intendevo che se indossi qualche pezzo zara è ok e trovi roba carina a poco... ma se vesti tutto zara non è il massimo...

vestire di marca ostendando sei ridicolo a prescindere verissimo:D

vestirsi di marca ostendando è ridicolo...

ma ad esempio se prendi le sneakers di d&g....ovvio che le ostenti,stessa cosa per le magliette della lacoste,o di qualsiasi altra buona marca..

David23 06-04-2011 11:36 AM

a m che piacciono le cose un po strane,mi piace tantissimo il negozio Imperial...

i jeans sono sempre stati un problema di chiunque....
figuriamoci negli anni 70/80 quando erano strettissimi sulle cosce e andavano giù a zampa sulle caviglie:D

ilsecco 06-04-2011 11:44 AM

Io indosso di tutto: griffato e non, non mi importa, se mi piace compro indipendentemente dalla griffe o dal prezzo (se posso permettermelo ovviamente) o se è di moda o meno...

Scleb 06-04-2011 12:42 PM

nettun è proprio la mela marcia del forum.

M.Ivanko 06-04-2011 02:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da Scleb (Scrivi 272009)
nettun è proprio la mela marcia del forum.

:eek::eek::eek:

Mick 06-04-2011 02:32 PM

io ho le gambe grosse per via della localizzazione della trippa :(

così gli unici pantaloni (non solo jeans) che mi stanno senza dover prendere taglie enormi con milioni da spendere di conseguenza dalla sarta per far stringere la cintura, sono i jeckerson..

se i jeckerson non verranno un giorno più prodotti, io andrò in mutande :D

orange 06-04-2011 02:37 PM

Cosa ne pensate di questi ?

YouTube - Simpson - Homer Pantaloni blu

@Mick - Comunque volevo mettere questo ma è di pessima qualità...ti ridurrai così se li mettono fuori produzione

YouTube - I Simpsons - Spot Pantaloni Blue

Trokji 06-04-2011 02:37 PM

Anche io devo prendermi dei vestiti nuovi. Sinceramente non so più nemmeno come vestirmi ormai.. boh..:(

_Venus_ 06-04-2011 04:36 PM

o mio dio.... beh ragazzi mi rendo conto che quando si va a fare shopping e i risultati sono solo : " ho trovato delle gran porcherie" ti vien nervoso e na gran tristezza....più che altro perchè come avete già detto la moda d'oggi ti costringe a torturati!!! :( :(

non ricordo più se Trokji o Liborio aveva fatto una descrizione perfetta dei giovani di oggi.... SONO TUTTI MAGRI TRASPARENTI...

per forza che entrano in qualsiasi taglia gli si presenti!!!!

Kill non perdere la speranza... forse fai un po' più fatica a trovare per via dei muscoli ma al limite prendi qualche taglia in più e poi passa da una sarta per farli stringere in vita

a mali estremi estremi rimedi no?!!? :) buona fortuna

Trokji 06-04-2011 04:40 PM

Credo sia stato Liborio.. riporto il suo intervento:
Quote:

ma li hai visti tutti quelli che ci vanno in giro? fisicamente mi paiono dei bruchi (tipo il brucaliffo), ricurvi, smagriti, con la pancetta. Allstar, jeans modello budello del salame, tshirt taglia feto, gilettino smanicato da cameriere, occhiali alla clark kent e ciuffo alla elvis presley dopo aver vomitato.
E poi tutti uguali fra loro. Soldatini della moda. Ridicoli e privi di capacità di giudizio personale. Loro non si porranno mai il problema estetico. Per loro tutto ciò che vien proposto è stupendo.
Sì condivido l'invito fatto a KillBill la speranza è l'ultima a morire

_Venus_ 06-04-2011 04:55 PM

grazie del supporto tecnico Trokji ;)

greatescape 06-04-2011 05:01 PM

se andate sul sito zara e vedete la collezione uomo vi mettete le mani nei capelli

Trokji 06-04-2011 05:03 PM

Tu ci sei andato quindi?

IlPrincipebrutto 06-04-2011 05:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 271428)
ma li hai visti tutti quelli che ci vanno in giro? fisicamente mi paiono dei bruchi (tipo il brucaliffo), ricurvi, smagriti, con la pancetta. Allstar, jeans modello budello del salame, tshirt taglia feto, gilettino smanicato da cameriere, occhiali alla clark kent e ciuffo alla elvis presley dopo aver vomitato.

Hipsters !

Negli States e' la moda del momento (o forse lo era, una volta che finisci sui quotidiani non sei gia' piu' l'ultima moda). Li chiamano hipsters, termine che una volta, da queste parti, indicava i pantaloni a vita bassa, ma dall'altra parte dell'Oceano serve ad individuare giovani metropolitani con la struttura fisica descritta da Liborio in maniera cosi' efficace.

Buona giornata.

Acid Angel 06-04-2011 05:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 271988)
vestirsi di marca ostendando è ridicolo...

ma ad esempio se prendi le sneakers di d&g....ovvio che le ostenti,stessa cosa per le magliette della lacoste,o di qualsiasi altra buona marca..

Beh, certamente è vero che se si indossa un logo allora quello è visibile, così come certe fantasie o fatture di scarpe o abiti. Però c'è sempre i buon gusto; se io vado a giro con le sneakers D&G, i pantaloni AngelDevil con il logo sul sedere, la polo Ralph Laurent con l'omino ricamato che gioca a polo a grandezza naturale sul petto, la berretta CK, la collanona gangsta (non saprei di quale altra marca), allora forse un pochinino ostento :D

Ma tutto sta al saper abbinare e al non fare accozzaglia soprattutto di indumenti troppo immediatamente riconoscibili.

Poi io sono dell'idea (e vale sia per i maschi che per le femmine) che la scala del ridicolo in due persone vestite anche allo stesso modo dipenda dall'atteggiamento (la grazia è innata), dal tipo di fisico (ok l'accettazione, ma una ragazza con le cosce come due prosciutti è il caso che eviti leggings rossi o bianchi o decolleté allacciati alla caviglia tipo spago che stringe il budello della salsiccia) e dagli accessori. Per una donna aggiungo il trucco.

Esempio:
2 ragazzi anche fisicamente identici, vestiti firmati anche "pesantemente", però uno carica il suo outfit con bracciali, mega orologio e magari il borsettino ultima moda. Sicuramente risulterà più barocco dell'altro senza accessori, che riconosce che il suo abbigliamento è già appariscente di per sé.

Lo stesso esempio si potrebbe fare di due donne, semplificando anche loro con la stessa corporatura, in mini, stivali e camicetta. Una però è quasi struccata e con calze color nudo, con un filo di perle al collo.
L'altra invece ha collana Simona_Ventura_style, calze a rete NERE e pesante trucco in viso. Quale delle due è più ridicola?
E questo indipendentemente dalla griffe o dal fisico, come vedete ho minimizzato le variabili.

Io spezzo sempre una lancia a mio favore (:p) dicendomi fortunata a non avere molto seno, perché con shorts, vestitini molto corti, minigonne e stivali con tacco con la scollatura generosa magari risulterei troppo appariscente... dovrei scegliere tra le due per sentirmi sufficientemente sobria.

killbill 06-04-2011 05:52 PM

ho comprato le sneakers della lamberjack pagandole 50 euro e sinceramente mi piacciono molto di più delle D&G :D
comunque è dura, pure i colori sono brutti per non parlare dei materiali!!!
io poi non sono il tipo da vestirsi in questo modo... sono più in stile bikers americano, ovvero jeans giacca di pelle e stivale :( fuori moda, mai seguita na moda....

ilsecco 06-04-2011 06:14 PM

Io mi vesto molto stravagante e seguo una mia moda, tipo questo:

Altre volte metto le caterpillar begie in camoscio, jeans stretti, felpa con cappuccio adidas/puma, altre volte esco con lo shemag militare, insomma come mi gira...

Trokji 06-04-2011 06:36 PM

Ma tu sei secco. Quindi non hai problemi, al massimo i pantaloni ti vanno larghi in vita ma per il resto ok

ilsecco 06-04-2011 06:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 272154)
Ma tu sei secco. Quindi non hai problemi, al massimo i pantaloni ti vanno larghi in vita ma per il resto ok

chi ha detto che sono secco?! :D

Trokji 06-04-2011 07:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da ilsecco (Scrivi 272158)
chi ha detto che sono secco?! :D

Beh ma giusto tu sei come kai Greene! :) Allora sei secco solo di nome ma non di fatto :D

ilsecco 06-04-2011 10:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 272161)
Beh ma giusto tu sei come kai Greene! :) Allora sei secco solo di nome ma non di fatto :D

ahahahaha magari! :p

no cmq anche io ho problemi coi jeans, le gambe stanno progredendo tantissimo e la circonferenza è aumentata tantissimo, ho dovuto già passare due paia a mio fratello perchè a me mi si bloccavano sopra il ginocchio...

greatescape 30-04-2011 08:38 PM

avete trovato poi dei jeans belli e larghi ?? :D
io ormai porto solo xxl oltre che le magliette pure i boxer ...
che scandalo, mi domando come facciano le persone grasse a vestirsi
ma una volta non era cosi, mi ricordo che una l o xl calzavano di più
xxl non trovo quasi niente :(

LiborioAsahi 30-04-2011 08:58 PM

sei tu che sei cresciuto Great :D

orange 30-04-2011 09:05 PM

Hai provato ad andare in negozi da uomo?:p

greatescape 30-04-2011 09:16 PM

guarda ho preso stasera dei boxer normalissimi all'oviesse xl e mi stanno stretti (lunedi li cambierò)
di molte marche ormai porto xl o xxl
in negozi tipo zara, h&m ecc uso xxl fisso e mi sta pure un po' stretto a volte
i pantaloni non mi piacciono finiscono troppo stretti sulla caviglia
veramente non capisco questa moda
i jeans li fanno fit, regular tipo 501 o larghi (ma sono osceni e sempre stretti sul polpaccio e caviglia)

o vado in america o prendo l'indirizzo di qualche negozio hip hop :D

LiborioAsahi 30-04-2011 09:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 278830)
Hai provato ad andare in negozi da uomo?:p

:D:D:D

Ormai, una simile, è diventata una delle mie battute preferite :D

Guardando un capo d'abbigliamento di un mio amico, magari vanitoso, con tono entusiastico gli dico <<bello quel maglione/scarpe/pantaloni (o quello che è)>> e mentre lui inizia a sorriderti, ringraziarti o cose del genere, prima che apra bocca <<...non sai se lo fanno anche da uomo vero? :p >>

Sì lo so, sono stupido :D

Trokji 30-04-2011 10:12 PM

Io ormai nn compro più vestiti, non ho problemi quindi

Shade 01-05-2011 01:18 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 278840)

o vado in america o prendo l'indirizzo di qualche negozio hip hop :D

Non c'è bisogno del negozio hip hop, in America in una xxl ci stiamo in 2:D:D
Quando sono stato a New York ho comprato un bel Po di felpe e maglie, io qui in Italia porto la XL per le maglie o felpe li la M :eek::eek: e sono "abbondanti"....:)

Trokji 01-05-2011 01:19 AM

E' vero in america dicono sia tutto grande, case, macchine, strade e persone..quindi pure i vestiti sembra..ancora non ci sono stato però :(

orange 01-05-2011 09:18 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 278863)
:D:D:D

Ormai, una simile, è diventata una delle mie battute preferite :D

Guardando un capo d'abbigliamento di un mio amico, magari vanitoso, con tono entusiastico gli dico <<bello quel maglione/scarpe/pantaloni (o quello che è)>> e mentre lui inizia a sorriderti, ringraziarti o cose del genere, prima che apra bocca <<...non sai se lo fanno anche da uomo vero? :p >>

Sì lo so, sono stupido :D

Anche io, siamo in 2 allora:D:D:D

Però io invece che dire "lo sai che..."
preferisco "bellissimo quel maglione! C'è anche da uomo? "

orange 01-05-2011 09:20 AM

Comunque vestiti per lo sport Decathlon ragginge taglie indecenti, però ad andere in giro così non è il massimo, specialmente per andare a lavorare:p

Il vero problema delle taglie extra size qui in italia è che sono pensate per obesi, quindi anche se ti entrano hanno una vestibilità orrenda.

Scleb 01-05-2011 09:44 AM

aggiungo che al Decathlon avanzano sempre x\xxl e le svendono... percui conviene ulteriormente

Matty 05-06-2011 01:06 AM

Ma non fate i ridicoli, che vi fate crescere i quadricipiti proprio per mettere jeans del genere e farvi dire dalle donne che quelli vi fanno risaltare il culo..

ma per favore!

Trokji 05-06-2011 01:35 AM

Quote:

Originariamente inviato da Scleb (Scrivi 278948)
aggiungo che al Decathlon avanzano sempre x\xxl e le svendono... percui conviene ulteriormente

tu potresti proccurarmele?

Kino 19-09-2011 12:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 271419)
Sono solidale.
Venerdi' scorso ero a Genova, e sono andato anch'io a cercare un paio di jeans.
Visto che c'era sciopero dei mezzi pubblici, invece di andare in centro ho puntato un negozio che c'e' vicino a casa mia. Ha un sacco di quella roba che va molto di moda adesso, spcie giubbotti con marchi, toppe oversize e stemmi di fantomatiche universita' (persino una marca di birra ??)
Sono entrato chiarendo subito "volevo un paio di jeans da battaglia". La sua prima proposta e' stato il jeans che aveva il posto migliore in vetrina, pieno di tasche, cerniere, strappi. 'Na roba trendissima, non lo metto in dubbio, ma nel mio caso fuori target di almeno un paio di miglia.

Secondo tentativo, un jeans della Gas, taglia 48.
Me lo provo, e sulle cosce e' attilato come un collant. Tralascio il resto, ma era davvero roba da non potersi sedere.
"Questo e' davvero un bel jeans, ti sta proprio bene"

Non ci penso nemmeno. Taglia piu' grande.

Arriva con la taglia piu' grande. Stavolta le gambe sono un po' meno costrette, ma in mogni caso sedersi rimane un esercizio di pianificazione su scala industriale (A meno di non voler dire addio alla possibilita' di riprodursi).

"vai tranquillo che se dai retta a me ti compri un bel capo, e poi tutti di diranno che bei jeans che hai addosso".

Ma 'sto qui mi ha visto bene ?

Al terzo tentativo mi sono reso conto che non solo i jeans moderni sono fatti per efebi denutriti, ma che anche a rischiare la castrazione non si riesce a farli arrivare sopra la parte superiore dei peli pubici.

"Scusi, ma e' previsto dal regolamento che si debba andare in giro con l' elastico delle mutande di fuori ?"

Alla fine ho preso un Gas oversize, reso gestibile da una cintura strizzata a mo' di pitone, e giusto perche' ho bisogno di un paio di jeans, a non avevo tempo di andare da altre parti.

Il giorno dopo, durante una paseggiata post-prandiale, mio padre mi ha svelato il segreto della stoffa, e rivelato che in Sottoripa, a Genova, c'e' un negozio che ancora tiene i jeans di una volta: ampi, comodi, con una punto vita da persone normali.

La prossima volta so dove andare.

Buona giornata.

quele negozio in sottoripa? comunque da come hai parlato devi essere andato da quel pazzo a Molassana :)

I am a hero 12-11-2011 03:43 PM

mmm

Io strano ma vero ho molti jeans,ma da quando vado in palestra non mi va più niente solo 2 jeans mi vanno...... :( in generale indosso sempre tute, al massimo solo il sabato e a delle occasioni indosso roba più elegante che naturalmente soffro quando devo mettermela,specialmente i pantaloni sono costretto ad ordinare la taglia quando vado nei negozi, perchè ormai è raro trovare roba larga,più o meno porto una 50 ma dipende,a volte 48,o una 52.......

Esistono adesso o i pantaloni strettissimi a zampa di elefante,o i pantaloni da hip hop,che quasi se ne cadono per terra......è uno schifo......

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50 PM.