FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   maledetta moda (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/17295-maledetta-moda.html)

Nettun 05-04-2011 05:13 PM

scusate ragazzi...inutile lamentarsi jeans stretti ma per chi li fanno bla bla bla...

ma vi pare che la gran parte delle persone sulla faccia della terra abbia una cf di quads da tipo 70cm come noi coscioni?
NO

e allora dovete scegliere tra le chicken legs con i jeans belli e fighi
o con le gambe muscolose però poi ti vesti sempre in tuta...

inutile :)

io vado per la prima e per l'estetica... poi fate vobis

Trokji 05-04-2011 05:14 PM

A me non entrano più le tute in realtà..
o perlomeno non posso farci ginnastica solo starci imbalsamato :mad::D

greatescape 05-04-2011 05:35 PM

il problema nettun che poi fai ridere

LiborioAsahi 05-04-2011 05:52 PM

davvero.
E poi l'estetica è relativa.

LoStefo 05-04-2011 05:58 PM

Come in parecchie cose, la via di mezzo è quella migliore!

..resta il problema che gli stilisti l'hanno abbandonata da un bel pò e pendono parecchio verso il modello "merlo da semina" :D

orange 05-04-2011 08:22 PM

Il merlo si diceva dei grossi sopra con i gambini, ora è un seccume unico.

LoStefo 05-04-2011 10:24 PM

Hai ragione orange, mea culpa :D ...cotton fiock :D

Trokji 05-04-2011 10:45 PM

seccume con la pancia! i pantaloni mi vanno tutti larghi! e non ho il vacuum come Frank Zane!

greatescape 05-04-2011 11:54 PM

gambe fini culo piatto questi pantaloni da fighetto calzano benissimo
facendo squat purtroppo oltre alle gambe ti aumenta anche il sedere e molti pantaloni calzano male e ti stanno anche stretti

sarebbe bello se le grandi firme facessero più tipi di jeans pensati per piu tipologie di persone

una volta molti completi classici erano fatti per uomini con un po' di pancia, mi ricordo che molti vestiti erano abbondanti

Gianlu..... 06-04-2011 12:53 AM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 271556)
Ti sa male...a mio parere ha un ottimo rapporto qualità/prezzo e credo anche di marchio, e il punto per me è chi si veste firmato da testa a piedi mi par ridicolo a prescindere dalle marche, tant'è che appena passa uno partono i commenti su quante manrche indossa...

Poi considerando il mio caso specifico, andrei in giro anche nudo, ma fa un pò freschino...:D

zara non vende capi firmati... sono tutti marca "zara"

cmq io intendevo che se indossi qualche pezzo zara è ok e trovi roba carina a poco... ma se vesti tutto zara non è il massimo...

vestire di marca ostendando sei ridicolo a prescindere verissimo:D

M.Ivanko 06-04-2011 11:33 AM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 271419)
Sono solidale.
Venerdi' scorso ero a Genova, e sono andato anch'io a cercare un paio di jeans.
Visto che c'era sciopero dei mezzi pubblici, invece di andare in centro ho puntato un negozio che c'e' vicino a casa mia. Ha un sacco di quella roba che va molto di moda adesso, spcie giubbotti con marchi, toppe oversize e stemmi di fantomatiche universita' (persino una marca di birra ??)
Sono entrato chiarendo subito "volevo un paio di jeans da battaglia". La sua prima proposta e' stato il jeans che aveva il posto migliore in vetrina, pieno di tasche, cerniere, strappi. 'Na roba trendissima, non lo metto in dubbio, ma nel mio caso fuori target di almeno un paio di miglia.

Secondo tentativo, un jeans della Gas, taglia 48.
Me lo provo, e sulle cosce e' attilato come un collant. Tralascio il resto, ma era davvero roba da non potersi sedere.
"Questo e' davvero un bel jeans, ti sta proprio bene"

Non ci penso nemmeno. Taglia piu' grande.

Arriva con la taglia piu' grande. Stavolta le gambe sono un po' meno costrette, ma in mogni caso sedersi rimane un esercizio di pianificazione su scala industriale (A meno di non voler dire addio alla possibilita' di riprodursi).

"vai tranquillo che se dai retta a me ti compri un bel capo, e poi tutti di diranno che bei jeans che hai addosso".

Ma 'sto qui mi ha visto bene ?

Al terzo tentativo mi sono reso conto che non solo i jeans moderni sono fatti per efebi denutriti, ma che anche a rischiare la castrazione non si riesce a farli arrivare sopra la parte superiore dei peli pubici.

"Scusi, ma e' previsto dal regolamento che si debba andare in giro con l' elastico delle mutande di fuori ?"

Alla fine ho preso un Gas oversize, reso gestibile da una cintura strizzata a mo' di pitone, e giusto perche' ho bisogno di un paio di jeans, a non avevo tempo di andare da altre parti.

Il giorno dopo, durante una paseggiata post-prandiale, mio padre mi ha svelato il segreto della stoffa, e rivelato che in Sottoripa, a Genova, c'e' un negozio che ancora tiene i jeans di una volta: ampi, comodi, con una punto vita da persone normali.

La prossima volta so dove andare.

Buona giornata.

Abbiamo tutti lo stesso problema. Provate se vi capita i Levis stretch.

David23 06-04-2011 11:34 AM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 271923)
zara non vende capi firmati... sono tutti marca "zara"

cmq io intendevo che se indossi qualche pezzo zara è ok e trovi roba carina a poco... ma se vesti tutto zara non è il massimo...

vestire di marca ostendando sei ridicolo a prescindere verissimo:D

vestirsi di marca ostendando è ridicolo...

ma ad esempio se prendi le sneakers di d&g....ovvio che le ostenti,stessa cosa per le magliette della lacoste,o di qualsiasi altra buona marca..

David23 06-04-2011 11:36 AM

a m che piacciono le cose un po strane,mi piace tantissimo il negozio Imperial...

i jeans sono sempre stati un problema di chiunque....
figuriamoci negli anni 70/80 quando erano strettissimi sulle cosce e andavano giù a zampa sulle caviglie:D

ilsecco 06-04-2011 11:44 AM

Io indosso di tutto: griffato e non, non mi importa, se mi piace compro indipendentemente dalla griffe o dal prezzo (se posso permettermelo ovviamente) o se è di moda o meno...

Scleb 06-04-2011 12:42 PM

nettun è proprio la mela marcia del forum.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27 AM.