Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-04-2011, 12:41 PM

Quote:
Originariamente inviato da ilsecco Visualizza Messaggio
Ma vedi non ho motivo....possono dire ciò che vogliono sul mio conto, o quasi, il fatto che mi preme adesso è capire se e cosa si sta dicendo sul mio conto.
Che mi vogliano o meno la, io ci continuerò ad andare finchè vorro, nessuno può impedirmelo...
Ma il punto non è quello che dicono o non dicono , il punto è cosa ti è più utile

Personalmente credo che allenarsi in un ambiente sereno sia più produttivo

Ed ultimo ma non ultimo , il non frequentare quella palestra sicuramente porta un danno economico (alla palestra ) .

Efficienza ed efficacia , sempre e cmq
Vecchio
  (#17)
ilsecco ilsecco Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-04-2011, 01:11 PM

Quote:
Originariamente inviato da novellino Visualizza Messaggio
Ma il punto non è quello che dicono o non dicono , il punto è cosa ti è più utile

Personalmente credo che allenarsi in un ambiente sereno sia più produttivo

Ed ultimo ma non ultimo , il non frequentare quella palestra sicuramente porta un danno economico (alla palestra ) .

Efficienza ed efficacia , sempre e cmq
eh ma il gruppo di eletti c'è cmq, siamo circa una decina, parliamo solo tra di noi, forse è anche questa sorta di casta che ci siamo creati che da a parlare a tutti...
Vecchio
  (#18)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 07-04-2011, 04:22 PM

Guarda credo che quello che è successo a te sia piuttosto comune. Io ho l'abitudine apposta per evitare situazioni simili di appoggiare sempre l'asciugamano in modo tale da evitare che la gente possa "fregarmi" nei pomeriggi pieni la panca. Però è capitato che emerite teste di c***o nonostante l'asciugamano si mettessero a fare i cazzi propri. Le reazioni che ho avuto sono state di 3 tipi:

- Un sorriso sarcastico e un invito a levarsi gentilmente dai coglioni
- Con chi insiste una mezza inbruttita
- L'anno scorso nel periodo di accumulo quando ero arrivato a fare 10x6 mi successe che per 10 serie un coglione mi attraversava sempre mentre facevo military alla nona serie gli ho dato facendo finta di non averlo fatto apposta il bilanciere in testa
Vecchio
  (#19)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-04-2011, 04:31 PM

Sì certo è tuo diritto allenarti lì. Però se non ti trovi bene pensa anche alla tua tranquillità ed a ciò che ti è più comodo. Sinceramente nella maggior parte delle palestre nelle quali sono stato c'erano sempre motivi di litigi con qualcuno, poi fai finta di nulla per evitare grane ma son cose che spesso accadono. Ma alla fine tutto parte dal fatto che in molte palestre ci sono persone diverse, con un'educazione diversa ed esigenze diverse, per le quali valgono delle regole diverse.
In una palestra un po' più "hard core", nella quale si allenavano dei ragazzi per il weightlifting per dire era già diverso, semplicemente perché era consueto un certo modo di allenarsi, usare il gesso, evitare di usare asciugamani e fare come ti pare, lanciare i pesi. Anche lì comunque i problemi con qualcuno non sono mancati, nel lungo termine ci sono (certo ci soo anche i lati positivi, si possono costruire conoscenze o addirittura amicizie in alcuni casi, ma d'altra parte ci sono anche gli attriti).. ed a parte questo perfino quella, considerata una palestra da bbers, non aveva un power rack e non aveva manubri oltre i 42 kg.
Quindi alla fine a meno di essere i pochi che vivono davanti ad una palestra di un certo tipo, ma ce ne sono poche, alla fine l'home gym è l'unica soluzione.
Poi se uno è in vacanza o non ha nulla da fare può benissimo iscriversi ad una palestra commerciale, facendo finta di allenarsi per fare conoscenze o incontri, ma allo stesso modo puoi frequentare una discoteca, un bar, una biblioteca o un corso di danza
Vecchio
  (#20)
ilsecco ilsecco Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-04-2011, 04:40 PM

a quanto pare è vero allora che la palestra perfetta non esiste...

una palestra di wl e pl la pensavo come una sorta di casta speciale, dato che speciale era anche il tipo di allenamento che vi veniva svolto...a quanto pare l'idiozia non conosce cultura o ceto sociale...

vi raccontassi quello che mi è capitato stamane su fb ce ne sarebbe da rimanere basiti...
Vecchio
  (#21)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-04-2011, 04:53 PM

Quote:
Originariamente inviato da matalo Visualizza Messaggio
- L'anno scorso nel periodo di accumulo quando ero arrivato a fare 10x6 mi successe che per 10 serie un coglione mi attraversava sempre mentre facevo military alla nona serie gli ho dato facendo finta di non averlo fatto apposta il bilanciere in testa
Grande
A me è capitato qualcosa del genere, forse anche più stupido. Durante i miei rest di squat, un gruppo di 3 "papponi" della palestra mi appoggiano i loro asciugamani sul bilancere.
Era il primo rest.
Gli faccio notare che io lo sto usando quel bilancere e loro li levano dal cazzo (loro stavano facendo tuttaltro, avevano deciso di usarlo come attaccapanni).
Passano 3o4 serie e mi ritrovo uno dei loro ascigamani sul bilancere(loro non li interpello perchè stavano facendo bench, ma lo appoggio sul sostegno dei manubri li vicino).
Ultima serie e mi trovo 2 asciugamani e loro intenti a ridere (immagino non di me) a 20 metri mentre prendono un caffe. Identifico l'ancolo più sporco e polveroso della palestra, e vi lancio gli asciugamani bagnati.
Arrivano immadiatamente con fare "da spacconi", come se non stessero aspettando altro. Tentativo d'intimidazione fallito, dato che non li considero (complici i miei auricolari che mi permettono di far finta di non sentire le loro cazzate ). La serie si protrae e appena finisco mi giro e gli dico che glieli ho "appoggiati" la in quanto, come già detto, quel bilancere lo sto usando io. Provano a suggerirmi di avvertirli la prossima volta (mentre tirano via 2 dita di cricca e pulucchi dai loro asciugamani ) , peccato che io sto gia andando via senza girarmi, grazie ai miei auricolari

Quote:
Originariamente inviato da ilsecco Visualizza Messaggio
vi raccontassi quello che mi è capitato stamane su fb ce ne sarebbe da rimanere basiti...
Ormai non puoi redimerti dal dircelo
Vecchio
  (#22)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 07-04-2011, 04:54 PM

Sarà che m'alleno in un posto pieno di fr... e fi.. ed essendo già di mio sordo, mi levo anche le protesi, così le gente per chiamarmi mi deve venire appresso.

Poi solitamente sono un tipo taciturno, che va in palestra giusto per allenarsi, tant'è che quando fò panca, stacco e squat nessuno si azzarda a rompermi i co.....i!!

A parte certi ragazzetti e ragazzette che fanno na faccia così per 120kg di stacco, manco fossi forte, vorrei giusto vedere se torno ai vecchi 170kg i commenti che partono...ah, ma per mia fortuna sono sordo!!
Vecchio
  (#23)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 07-04-2011, 04:58 PM

Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Grande
A me è capitato qualcosa del genere, forse anche più stupido. Durante i miei rest di squat, un gruppo di 3 "papponi" della palestra mi appoggiano i loro asciugamani sul bilancere.
Era il primo rest.
Gli faccio notare che io lo sto usando quel bilancere e loro li levano dal cazzo (loro stavano facendo tuttaltro, avevano deciso di usarlo come attaccapanni).
Passano 3o4 serie e mi ritrovo uno dei loro ascigamani sul bilancere(loro non li interpello perchè stavano facendo bench, ma lo appoggio sul sostegno dei manubri li vicino).
Ultima serie e mi trovo 2 asciugamani e loro intenti a ridere (immagino non di me) a 20 metri mentre prendono un caffe. Identifico l'ancolo più sporco e polveroso della palestra, e vi lancio gli asciugamani bagnati.
Arrivano immadiatamente con fare "da spacconi", come se non stessero aspettando altro. Tentativo d'intimidazione fallito, dato che non li considero (complici i miei auricolari che mi permettono di far finta di non sentire le loro cazzate ). La serie si protrae e appena finisco mi giro e gli dico che glieli ho "appoggiati" la in quanto, come già detto, quel bilancere lo sto usando io. Provano a suggerirmi di avvertirli la prossima volta (mentre tirano via 2 dita di cricca e pulucchi dai loro asciugamani ) , peccato che io sto gia andando via senza girarmi, grazie ai miei auricolari
Non potevi fare squat con gli asciugamani sopra? Pesavano troppo?
Vecchio
  (#24)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-04-2011, 05:00 PM

Pensa che anch io faccio scalpore con i miei 2kg in croce di squat e stacco
Cmq in palestra mi tramuto un po come te non parlo con nessuno (anche se rare e interessanti eccezioni vi sono state nel corso degli anni ) e, causa auricolari, devono venire a darmi una pacca sulla spalla se vogliono che li consideri!

Quote:
Originariamente inviato da Call Visualizza Messaggio
Non potevi fare squat con gli asciugamani sopra? Pesavano troppo?
1 non uso asciugamani, 2 gli asciugamani intrisi del sudore di 3 pirla a caso è meglio che mi stiano lontani, 3 è una questione di principio...ci stavano marciando sopra.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione