Originariamente inviato da Big Biceps
(Scrivi 289095)
non me ne frega niente di quello che pensi, ma tu parli a vanvera con me non me lo dici, lo pensi e taci. sai cosa è il rispetto? non è la prima volta che ti ignoro per certe battutine, le accetterei se fossimo amici, ma dato che non siamo amici, risparmiatele. se non sei d accordo con quello che dico, questo non vuol dire che tu abbia ragione. Non vorrà dire che abbia ragione, ma tantomeno vorrà dire che non posso esprimere quello che penso. Che poi tu abbia una conclamata incapacità a comprendere con chiarezza la lingua italiana è un altro paio di maniche. Da ciò ne deriva che se penso tu dica delle castronerie-come spesso capita-e se mi va di dirlo...lo dico. Era un po come il discorso che se uno si masturba ha delle malattie mentali...a me per querl parere risulti un invasato e lo dico. Non è una mancanza di rispetto, è onestà. Che poi tu preferisca dibattere con degli ipocriti è verosimile, date le tue tesi strambe e mai decentemente argomentate...
venendo a quello che dici, tu mi paragoni un bicchiere di vino a un 0.2 di fumo? ma dico stai scherzando? no parlo sul serio, scherzi? io non so te ma (per quanto ora me ne pento) non ho mai fumato merda, un 0,2 gr di K o di sharazad hai idea di come ti riduca?Per inciso, la shera è un ibrido 75%indica 25%sativa di scarso pregio (ma di larga commercializzazione grazie alle favorevoli caratteristiche della pianta, molto produttiva e early)per il consumo diretto, più spesso utilizzata come materia prima per dei blondhemp di discreta qualità. Non è un'erba "forte" e un titolo del 15% non è facile che lo raggiunga. Detto questo...no intendevo un quantitativo superiore a 0.2 di sherazade. E non parlavo di personaggi alle prime armi. Un bicchiere di vino bevuto da un astemio può causare alterazioni...bè anche una bassa dose di thc di fronte a uno non rodato può farlo. no? te lo dico io, sei fuori come un balcone, altro che un bicchiere di vino, quello è pure salutare, non raccontiamoci balle.
la gente però fuma la merda? e credi che se la droga, quella leggera, venga legalizzata sia merda innocua? la mariuana e l hashish veri (senza merda) spaccano il culo, e si, ti sbagli di nuovo, l uso di droghe leggere porta all uso di droghe pesanti, caxxo ma guardati intorno!infatti dove la marijuana è illegale vi è una correlazione (evidenziata statisticamente) fra il consumo di cannabis e il passaggio a droghe pesanti. Dove è legalizzata o cmq tollerata questa correlazione viene totalmente a mancare. Ma guarda un pò?! non ho conosciuto nessuno che abbia cominciato da ketamina o altro! be per la verità qualcuno si, ma il 99% inizia dalle canne!E pensa che tutti quelli che hanno iniziato a fumare le canne, prima avevano già bevuto del vino. Vedi...in fin fine è il vino che porta all'eroina :D:D:D son ragionamenti così insensati che si possono rigirare come ognuno vuole. Uno non passa all'ero perchè si fumava delle canne. Passa all'ero perchè frequenta determinati ambienti, determinati giri. Che poi in quegli ambienti ci sia del fumo poco conta. Ci sarà anceh del caffè e del reggae, sei sicuro che non sia colpa loro? pensi veramente che non ci sia un nesso? legalizzando le droghe leggere (che quindi sarebbero tutt altro che merda, ma roba vera e forte) la gente peggiorerebbe perchè come dice yahiro, siamo dei coglioni, c è poco da fare e saremmo ancora piu portati all uso di altre sostanze.
|