Che Schifo !!!!!!
|
Che lo faccia un pro mi sorprende poco, ma per quei minorenni i genitori erano consenzienti o all'oscuro? :confused:
|
immagino all'oscuro. Anche se, in realtà, non mi stupirei nemmeno del contrario :(
|
secondo me consenzienti ... da come è scritto l'articolo
che schifo ... bene anche nel calcio |
Quote:
Quote:
|
esistono genitori che farebbero andare a letto la propria figlia con personaggi tipo berlusconi, costanzo e altri cosi ... figuriamoci se non esistono quelli che li farebbero dopare
|
i genitori non sanno quanto può fare male il doping...
io prima di iscrivermi al forum pensavo che la creatina facesse male e gli steroidi non facessero male.. certo che nel calcio proprio..va bè.. |
Quote:
|
Quote:
che ci ho giocato per 15 anni....è il doping non credo serva a nulla...uno se ha fiato corre..punto e stop... |
nel calcio moderno la prestazione fisica fa la differenza.... al di la del talento con la palla. il doping conta eccome;)
|
anche io ho giocato a volley per più di 10 anni.. pure io ho sempre pensato entri in campo, colpisci la palla saltando o no e fai punto.. e stop
|
Poi vedevi gente che ti murava con l'ombelico è ti è sorto il dubbio
|
Esatto, c'era gente che saltava 1 metro da terra col fisico del culturista. E qualche dubbio che fosse tutta una questione di tecnica di palleggio mi veniva
|
Poi secondo me c'è un discorso di base per cui il doping viene monitorato con maggiore attenzione e rigore solo per gli sport di altissima risonanza, vedi calcio e ciclismo in particolare. In altri ambiti il doping è consuetudine eppure nessuno dice nulla il Football americano è davvero un settore saturo e ne fanno uso anche a livello di juniores
|
mi viene veramente difficile credere che nel calcio ci sia il doping..90 minuti di gioco li regge sicuramente al meglio un calciatore che fà 4 allenamenti a settimana....li reggevi io bene,figuriamoci un calciatore di A che fa allenamenti mirati,preparazione e potenziamento periodico in palestra...
in NBA? sono tutti dopati allori,dove lo sforzo fisico è quadruplicato e inoltre non si vede,ma prendono botte tutta la partita...giocano 82 partite all'anno...una ogni 2/3 giorni.... se devo pensare il doping dove viene utilizzato,direi maratone,ciclismo,endurance,canoa... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46 AM. |