Veleno |
03-09-2011 10:50 AM |
Quote:
Originariamente inviato da orange
(Scrivi 306536)
Però avere un futuro (o averne avuta la possibilità) nel tiro a segno mica è un disonore. Alla fine è uno sport.
|
Mi associo a questo pensiero per chiarire un punto importante: personalmente non ho nulla contro l'uso delle armi all'interno dei poligoni di tiro; fino a che non si danneggia nessuno non c'è nulla di male; io ora come ora non spenderei i miei soldi per questo ma non critico di certo chi lo fa, ciascuno ha le sue passioni, ci mancherebbe.
Quello che condanno fermamente invece è l'uso delle armi per uccidere o per danneggiare, che si tratti di caccia, guerra o saccheggio, così come mi schiero apertamente contro la "massificazione" e il porto facile, del tutto ingiustificato per i comuni cittadini per i quali non c'è davvero nessuna necessità di girare armati e che invece contribuirebbe ad aumentare esponenzialmente il "rischio sociale", anche se stamattina, quando mi sono sentito chiedere 30 euro per una confezione di antibiotico per uso veterinario ho davvero rimpianto di non avere un fucile a pompa con il quale aprire uno squarcio nel ventre del farmacista...
|