FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   Spero muoia soffrendo (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/19222-spero-muoia-soffrendo.html)

Shade 01-10-2011 06:52 PM

io ho il telefono super criptato :D ci sono password ovunque per aprire foto, messaggi o semplicemente per sbloccare il telefono :D
Almeno se lo perdo o me lo fregano ( e quì la grattatina scaramantica ci stà tutta :D:D:D) non ci aprono un cavolo, una volta poi fatta bloccare sim e telefono (per chiamate e roba simile dal proprio gestore telefonico) è solo da buttare....

Certo però la rottura di aver perso tutto c'è sempre purtroppo......

Yashiro 01-10-2011 07:11 PM

Liborio, non per fare il guastafeste...ma non è che l'hai perso tu perché eri alticcio, e qualcuno dal dubbio senso civico l'ha semplicemente raccattato e tenuto?

LiborioAsahi 01-10-2011 07:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 311281)
Perchè non sai, amico canarino, che il blackberry non copia su sim nè tantomeno le legge.:cool:

Devi sincronizzare prima la rubrica sim con il pc, tramite outlook in genere, poi sincronizzi outlook col blackberry.

Mmm troppa roba, aspetto di vedere se la tim mi da un cellulare prima di metterci dentro dei numeri. Lo userò solo per esser reperibile e per i numeri che so a memoria.
Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 311338)
Libò mi dispiace :( ma non so' perchè mi è venuto in mente questo filmato :D

Ferma Ladri in Bicicletta - YouTube

comunque in questo momento di povertà generale soprattutto, bisogna stare maggiormente attenti dato che rapine, furti,ecc. sono in aumento..

tu sei incazzato(giustamente) per un cellulare..immagina a quelli che entrano dentro casa rubando tutto quello che possono e sfasciando l'intera abitazione...ma anche la macchina per carità dato che molta gente non la puo' ricomprare...

comunque un po' di "iettature" non guastano mai :)

:D
Grazie Alberto!
Il filmato mi piace proprio. Esprime benissimo il mio concetto di rettitudine e di obblighi civili.
Tornando a noi, io son fortunato, non son molto legato alle robe materiali e anche fra di loro, del cellulare non me ne frega proprio nulla. La perdita di un quintale di numeri di telefono invece mi fa fumare le palle. Ma quello che mi fa più incazzare è che me lo han fottuto. è il gesto. mi fosse caduto in un fiume avrei tirato una madonna (più probabilmente una sinfonia di madonne, ma vabbè :D) ma poi sarebbe finita li. Pensare al ladro invece...diciamo che pagherei più del prezzo del cell per sapere chi è.

LiborioAsahi 01-10-2011 07:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 311349)
Liborio, non per fare il guastafeste...ma non è che l'hai perso tu perché eri alticcio, e qualcuno dal dubbio senso civico l'ha semplicemente raccattato e tenuto?

Ero alticcio ed infatti è lecito pensarlo, ma me lo han preso. è una certezza.

Alberto86 01-10-2011 07:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 311352)

:D
Grazie Alberto!
Il filmato mi piace proprio. Esprime benissimo il mio concetto di rettitudine e di obblighi civili.
Tornando a noi, io son fortunato, non son molto legato alle robe materiali e anche fra di loro, del cellulare non me ne frega proprio nulla. La perdita di un quintale di numeri di telefono invece mi fa fumare le palle. Ma quello che mi fa più incazzare è che me lo han fottuto. è il gesto. mi fosse caduto in un fiume avrei tirato una madonna (più probabilmente una sinfonia di madonne, ma vabbè :D) ma poi sarebbe finita li. Pensare al ladro invece...diciamo che pagherei più del prezzo del cell per sapere chi è.

:D quando il "cittadino modello" scappa è troppo bello :D

per il resto posso capirti benissimo...ma dai alla fine nulla di grave..io comuqnue per un cellulare non spendo mai troppo e cerco quelli senza sistema operativo almeno se me lo fragano lancio un paio di bestemmie e finisce li...ed inoltre sono immune da virus :D per i numeri di telefono invece al posto tuo non me ne fregherebbe nulla...man mano poi li ri-registri ;)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13 AM.