![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#91)
![]() |
|
Banned
|
![]() Io rimango fermamente convinto che malgrado buddha forse si sia "realizzato" e abbia trovato la pace interiore, il mio ego mi dice sempre che è un perdente. Perchè io non voglio estirpare i vizi, li voglio alimentare, li voglio amplificare, voglio i soldi, voglio il consumismo, voglio le donne e se ho tutto cosa voglio? Ne voglio di più e ancora di più cazzo!! Prima di morire voglio aver provato e fatto tutto, cazzo! Ormai siamo nell'era del consumismo e godiamocela! Non ha senso estraniarsi dalla realtà, voglio sfuttarla e assoggetarla ai miei fini, godermela. E qui c'è il dramma: ovvero come fare, come riuscire, non vedere risultati e abbattersi per colpa sempre del sistema che ti impone degli standard a tutti i costi, ma questi standard non te li rende accessibili. Questi standard ci sono e non si possono annullare o semplicemente ignorare. |
|
![]() |
(#92)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Il consumismo è merda. |
|
![]() |
(#93)
![]() |
|
Banned
|
![]() Per esempio adesso sto pensando di prendermi un ipad, magari con qualche offerta di navigazione internet... ![]() ![]() ![]() Siamo schiavi del consumismo, ma che ce ne frega.. sempre meglio di buddha. Il dramma sorge quando non ti puoi comprare lipad (es. banale ma è quello il succo). E stai pur certo che farai di tutto per comprartelo, il fine giustifica i mezzi. |
|
![]() |
(#94)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#95)
![]() |
|||
jayamano BODHI builder
|
![]() Quote:
Quote:
In realtà come bisogni primari per un essere umano , tolto il cibo e acqua , un riparo per ritirarsi protetto da intemperie o altro,abiti e medicinali ( si, anche il sesso per chi non è monaco/monaca)c'è da aggiungere ben poco. Mi spiace per te se ti senti schiavo di un certo gruppo di persone che ti lava il cervello per legarti a se con le catene degli standard inadeguati; ma se vuoi puoi spezzarle, se non vuoi( e questo traspare dal fatto che segui, o perlomeno, dai ragione al tuo Ego, c'è poco da fare. io non voglio...io voglio... questa è proprio la Seconda Nobile Verità, sei fortunato sai, la hai sotto gli occhi e la sperimenti ogni giorno, puoi lavorarci. Se fai il primo passo e non torni indietro ti sorprenderai di quanto puoi essere forte. tutto cio che ho scritto sopra, NON é un tentativo di fare proseliti o edepti sia ben chiaro, la mia religione lo vieta espressamente Buona fortuna , ma ricorda che audaces fortuna iuvat . |
||
|
![]() |
(#96)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non ho ben capito se: - è la sagra delle pippe mentali; - qualcuno s'è visto troppe americanate; - sei un troll; - vuoi fare il ricco con i calzini bucati; - sei un figlio illegittimo dell'innominabile; comunque mi sono divertito, grazie. ![]() |
|
![]() |
(#97)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() ********** @Call ******** Quote:
******* @Dottorconzo ********** L'uomo rude,il neanderthal,non pensa all'ipod,ne penso che le donne ti vorranno per un ipod. Beh allora mi dissocio dalla tua visione. Io oggi pensavo di vietare la pubblicita' die giocattoli e merendine per i bambini,se non proprio i giocattoli,i bambini dovrebbero solo giocare a pallone. Un pallone e via. E poi i libri di scuola,li potrebbero tenere a scuola,fotocopiati,quante spese in meno.. Penso la pubblicita' si dovrebbe vietare anche per i grandi Io giusto oggi mi sono reso conto che love kills wolf remix su nastro che sentivo a 15 anni con le casse stereo classice aveva un suono + caldo di quella che sento su mp3 col 2.1 sub+2satelliti frequenze alte,forse hanno ragione quelli del vinile ,del valvolare e delle casse per gli intermedi, e stavo pensando un giorno di procurarmi cio' usato ed entry level,ma di averlo. E' uno schifo,se fossi un neanderthal me ne fregherei. Meglio che torno a fare i miei pesi,che l'estate prossima voglio fare il giocihno preferito del ominide.Altro che love kills. |
|
|
![]() |