|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
16-12-2011, 11:48 PM
A QUESTA è ANDATA MEGLIO,DOPO ESSERE STATA malmenata dai genitori è stata investita e portata a scuola,certo che questi bambini cinesi sono veramente capricciosi Che mondo di merda |
|
|
(#17)
|
||
All the Truth Member
|
17-12-2011, 12:58 AM
Quote:
concordo appieno..... Nella mia città hanno stuprato una ragazza... e due signori sulla quarantina si sono messi a guardare.. un vecchio è andato da loro e li ha pregati di aiutarlo a fermare lo stupro.. e questi infami hanno risposto'' ea noi che ce ne frega'' A roma una romena è stata ammazzata di botte alla fermata della metro piena di gente nessuno ha aiutato.... la gente scavalcava il corpo per passare.... Chiaro che in cina la vita vale meno di niente però l' individualismo estremizzato è una realtà di questo pianeta...... |
|
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
17-12-2011, 01:11 AM
che mondo di merda davvero |
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
17-12-2011, 10:49 AM
non è il mondo di merda,è la gente di merda... |
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
17-12-2011, 12:06 PM
comunque rivedendo queste immagini... io provo un senso di malessere terribile... dovuto anche alla coscienza che nella società in cui viviamo e vivremo c'è sempre meno spazio per l'empatia...... Secondo me inoltre non viviamo in una democrazia ma in una anarchia vestita da democrazia...dove l'unica legge è appunto quella del dio denaro... |
|
|
(#21)
|
|
All the Truth Member
|
17-12-2011, 01:21 PM
Infatti questa società, intesa come modello di sviluppo, è destinata a collassare. E' solo una questione di tempo. |
|
|
(#22)
|
|
All the Truth Member
|
17-12-2011, 01:31 PM
guarda io credo che collaserà come è collassata quella romana.. perchè prima o poi ci verranno a tagliare la gola..... per esempio quanto ci vorrà prima che capiscano in libia ( per dire) che il problema non è appunto gheddafi ma chi ha fatto in modo che fosse lì (l'occidente) stessa cosa per saddam bin landen e compagnia bella.... ho visto un servizio di report sulla nigeria e sulla nostra api..... da mettersi le mani nei capelli.. eppure è la benzina che io uso per andare a lavorare.... Prima o poi però gli sfruttati(primo su tutti l'africa) si faranno girare i suddetti e si verranno a prendere ciò che gli abbiamo sottratto..... e succederà come abbiamo già detto grazie anche alla corruzione dei paesi benestanti corruzione non solo econiomica ma totale...... |
|
|
(#23)
|
|
All the Truth Member
|
17-12-2011, 01:45 PM
C'è una lenta presa di coscienza globale. Ma ci vorranno ancora decenni; secoli, forse. Gli sfruttati non sono solo in Africa. Siamo anche noi, che con le tasse che paghiamo finanziamo nostro malgrado le mire espansionistiche e gli intrallazzi dei potenti, che annegano nei miliardi mentre noi siamo costretti a regalare più della metà della nostra vita ad un lavoro che non sempre ci gratifica, e ci trasciniamo a fine mese sommersi dalle spese. Senza contare la mancanza di consapevolezza di chi, con leggerezza si arruola per uccidere pensando di portare la pace, oppure accetta di lavorare alla costruzione di nuove armi sempre più sofisticate e distruttive riuscendo a dormire la notte... Insomma, come umanità abbiamo proprio imboccato la più sbagliata delle direzioni. |
|
|
(#24)
|
||
All the Truth Member
|
18-12-2011, 03:37 AM
Quote:
cristo santo questa è una delle cose più terribili e allucinanti mai viste in vita mia..... comunque commettete un'enorme errore pensando che queste luride bestialità le facciano solo i cinesi o chicchessi(mentalità che avevo anch'io anni fa)....significa avere i paraocchi.....parlando di bambini avete idea di quante violenze si commettono sui bambini nel nostro "democratico ed evoluto" occidente??? basta seguire anche semplici fatti di cronaca italiani dove anche in asili i bambini subiscono gravi violenze fisiche da "intelligenti,colte ed amorevoli" insegnanti occidentali oppure in generale le violenze che i bambini subiscono in famiglia.....Inoltre avete idea di che tipo di fatti di cronaca si sentono in attuali società di merda come quelle UK e USA??? |
|
|
|
(#25)
|
|
All the Truth Member
|
18-12-2011, 02:43 PM
comunque commettete un'enorme errore pensando che queste luride bestialità le facciano solo i cinesi o chicchessi(mentalità che avevo anch'io anni fa)....significa avere i paraocchi.....parlando di bambini avete idea di quante violenze si commettono sui bambini nel nostro "democratico ed evoluto" occidente??? basta seguire anche semplici fatti di cronaca italiani dove anche in asili i bambini subiscono gravi violenze fisiche da "intelligenti,colte ed amorevoli" insegnanti occidentali oppure in generale le violenze che i bambini subiscono in famiglia.....Inoltre avete idea di che tipo di fatti di cronaca si sentono in attuali società di merda come quelle UK e USA???[/quote] Sono daccordo appieno... infatti chissà chi è che va in thailandia in cerca di minorenni???!!! |
|
|
(#26)
|
|
All the Truth Member
|
18-12-2011, 03:10 PM
Ciao come spiegato in precedenza non faccio questioni riferite solo alla cina è ovvio,che le atrocità sono ovunque nei confronti dei bambini 1)la pedofilia consumata nei paesi poveri da parte di noi occidentali, 2)in africa i guerriglieri mettono di fronte ad una scelta atroce i bambini ,uccidere la madre o stuprarla o vedere gli altri che la stuprano e poi la uccidono. Però c'è da dire che i nostri media queste cose ce le fanno conoscere,mentre in cina c'è la censura interna della Repubblica,ed in europa c'è la censura di accondiscendenza cioè non si fa menzione quasi di niente di quello che accada poichè La cina è una nazione appetibile per gli scambi economici,comprano il debito pubblico delle nazioni in difficoltà,permettono l'apertura di fabbriche ai nostri imprenditori poichè la manodopera e i diritti sindacali sono convenienti al limite dello sfruttamento,se non fosse per questi filmati rubati da internet non sapremmo niente di tutto ciò.infatti nell'edizione del secondo filmato che ho postato il giornalista spiegava cosa rischiano ai bambini che non ascoltano i genitori,piuttosto che parlare delle botte che gli vengono date o di quell'imbecille che gli passa sopra con il suv.il primo filmato invece è senza parole,La Cina è una potenza mondiale con diritti umani del terzo mondo,è l è diventata grazie a questo motivo,il sistema economico Comunista è fallito come lo è quello capitalista,gli ultimi saranno sempre ultimi fino a quando il Dio denaro la farà da padrone sulla Vita Stessa dell'uomo. |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|