Sentite questo COGLIONE...
Anzi...IGNORANTE e COGLIONE:
SOPPRIMERE TUTTI I CANI DEI CANILI: PROPOSTA DEL CONSIGLIERE PROVINCIALE CAROCCI (UMBRIA TRICOLORE) - YouTube |
Spostato in mi sfogo...Veleno capisco il nervoso ma i toni accesi in Club non ci vanno.
|
Che stupido figlio di puttana.
E ammetto che in realtà io sono combattuto. Ho più volte pensato che, nei casi in cui è prospettabile che il cane passerebbe tutta la sua vita in solitudine, patendo la fame, le malattie, una densità inappropriata di popolazione...bè in quel caso sono combattuto. Non dico che sia giusto, dico che dal mio punto di vista potrebbe essere una "caritatevole" soluzione fino a che la situazione non verrà sanata (in realtà io utilizzerei ogni fondo per sanare la situazione più che per delle punture mortali, ma dato che io non ho possibilità di scelta dico cosa preferirei). E infatti alla sua prima affermazione avevo pensato che tu fossi inviperito sol per quello (e lo saresti stato cmq immagino ;))...ma tutto quello che afferma dopo è follia. Fossi straricco metterei una taglia sulle rotule di quell uomo. |
Grazie Yashiro di aver cambiato la sessione, io avevo scritto senza nemmeno pensarci ;)
Cmq non avevo ancora finito di guardare il filmato. Quello che dice a 3minuti e 28 è epico. Bisognerebbe tenerlo a testa in giù e togliergli 1cm alla volta partendo dai piedi. |
"Sono stato eletto dal popolo" è la formula che autorizza a fare e a dire caxxate in Italia.
|
Quote:
Ma anche prenderlo a sassate con una fionda, fino a fargli saltare schegge di cranio... |
vergogna sentire cosa viene fuori dalla mia regione..
|
avevo pensato subito a te infatti :D
|
Solo sentendolo parlare si nota che è un minorato mentale, non riesce a mettere 3parole di fila senza strafalcioni.....pretendere un po di intelligenza mi pare davvero una cosa esagerata per questa capra senza cervello che apre bocca solo per dargli fiato altrimenti fa muffa .....
Ma sapete qual'è la cosa più bella?? Che è davvero eletto dalla gente :eek:......roba da mettersi le mani nei capelli....... Chissà se è possibile sopprimere una persona a calci nel culo..... CHE SCHIFO............. |
si fotta quel maiale..
|
I primi 50€ li metto io, ma solo se la siringa letale la posso fare io di persona a lui!!!!!!!!!!!!!!! Ignorante e sa di esserlo, questa è la razza peggiore!!!!!!!!!
|
signori, amici forumisti , vi prego, come buddhista non posso che rimanere inorridito da tali vostre intenzioni di spargimento di sangue;
lasciate quindi a me il piacere di strangolare lo stronzo con un rosario tibetano.... |
:D
Mi piace sempre di più il buddismo. |
hahahaha grande:D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49 PM. |