|
Ci hai messo più del previsto:cool:
Credo che c'era un articolo del genere pronto per ogni papabile, ognuno ha i suoi scheletri (veri o presunti) nell'armadio :D |
Quote:
|
![]() |
|
Quote:
PAPA FRANCESCO/ Il premio Nobel Esquivel: Bergoglio non è mai stato complice della dittatura in Argentina Da un'altra fonte: Pope Francis’ election stirs up Argentine ‘dirty war’ allegations; supports call it unfair - The Washington Post Buona giornata. |
Per fortuna che hai messo un'altra fonte, in quel sito la notizia dopo è l'intervista alla fidanzatina avuta a 12 anni, è del 1936 :D
|
|
Marchionne è uno che appenderei volentieri.
Ha messo a casa ed in cassa integrazione migliaia di operai ed impiegati per produrre all' estero, sta facendo registrare il segno meno da 4 anni consecutivi, sta facendo sparire un marchio storico come Lancia e... Stipendio d'oro per Marchionne: tra premi e azioni sale a 23,8 mln - Economia e Finanza con Bloomberg - Repubblica.it Che almeno si compri un maglione nuovo con tutti sti soldi che son 7/8 anni che ha sempre lo stesso. |
Quote:
La dichiarazione sessista attribuita a Papa Francesco | Il Disinformatico Buona giornata. |
Sì, avevo già letto.
Buon per lui. Fra l'altro il suo operato mi sembrerebbe, fino ad ora, d'elezione. Papa Francesco: Cacciato il Cardinale pedofilo | melty.it Se poi domani si sveglia, va sul suo balconcino e dice che "è stata tutta una bufala" me lo tatuo addosso :D |
p.s.: Avete sentito di La Russa che si è lamentato violentemente perchè sembrerebbe che non vogliano più fare entrare i deputati gratis negli stadi?
|
Fortunatamente non avevo sentito
Purtroppo ora l'ho sentito |
Beh con 20.000€ al mese mica puoi permetterti certe cose, senza biglietti gratis come fai?
|
Che poi neanche ci vanno, li rivenderanno su ebay i tirchi
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56 PM. |