Momento di sfogo
Cercare di tenere il ritmo con gli esami universitari, fai i progetti, studia, cercare un po' di tempo per fare allenamento, e tra poco finisco il mav e non ho manco il tempo per mettermi a leggere gli articoli e studiarmi qualche idea per un nuovo ciclo dopo il VO.BO....Poi scombatti con le palestre non adatte a fare i VERI pesi...Se anche compaiono dolori che una cazzata che hai fatto al multipower!!!!
Cerco solo un poco di normalità, non ho mai chiesto di diventare un astronauta! |
La normalità non esiste. E' solo una nostra proiezione mentale.
Il mondo è imperfetto, dobbiamo adattarci, nella misura del possibile. |
E lo so!!! Sono preparato a tutto....Ogni tanto però mi girano!
|
Ognuno coi suoi problemi. Il fatto è che noi abbiamo una visione della vita tale per cui la normalità sono in realtà i momenti felici, mentre il resto sono i momenti no. O forse no, però per quanto mi riguarda, la mia vita mi ha portato a credere a questo purtroppo.
"Dicono che è vero che ad ogni entusiasmo corrisponde stessa quantità di frustrazione" ....ma col c***o!!!!!!!! |
Beh, che la vita sia imperfetta c'è da dirlo. Ma vedi di considerarla un'opportunità: a volte mi domando del perchè esistiamo...non trovo senso nel nascere per poi morire.
Poi considera anche che non è sufficiente una vita per fare tutto quello che vogliamo, un pò perchè un giorno sono 24 ore e perchè il mondo non è a nostra immagine e somiglianza... |
Sarebbe sufficiente riuscire a fare anche solo una parte di ciò che vogliamo. La felicità dovrebbe essere volere tutto ciò che si fa, non fare tutto quello che si vuole. Call se trovi risposta alla tua domanda fammi un fischio.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33 PM. |
Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013