FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   Pro e contro (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/20334-pro-e-contro.html)

LiborioAsahi 16-02-2012 12:18 PM

Tutta colpa delle solite tavole da surf rosicone :D:D:D

vodka 16-02-2012 12:20 PM

Ma più che la foto è aver definito quelle della seconda foto nulle che crea ferite nell'animo :)
Dovrò spaccarmi di panca ulteriormente, non c'è che dire...

IcedTears 16-02-2012 12:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da vodka (Scrivi 334533)
Ma più che la foto è aver definito quelle della seconda foto nulle che crea ferite nell'animo :)

Nella seconda foto avevo un push up bra :o
Comunque dicono che la misura perfetta sia la 3 o la 2.
Io confermo. Si esclude il problema della gravità :D

LiborioAsahi 16-02-2012 12:39 PM

Una buona terza fa contenti tutti in effetti :D

matalo 16-02-2012 01:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da IcedTears (Scrivi 334506)
Citto = ragazzo *hoepli docet* :p

thanks per la traduzione ;)

simili23 16-02-2012 02:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da IcedTears (Scrivi 334526)
Ora l'ho letta nel modo giusto :D

Btw, vorrei riuppare le foto (anche perchè voglio cancellarle dal mio pc - secondo la filosofia che è meglio separarsi dal passato), peró ho letto "by users request", dunque è stata segnalata da qualcuno e non vorrei infastidire x la seconda volta. :confused:

usa tinypic :D

DesperateGymwife 16-02-2012 07:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da IcedTears (Scrivi 334537)

Facciamo una terza, una seconda non viene proprio considerata :(. E poi che ora che sono ingrassata almeno da quelle parti va di lusso!

@Vodka: eh, anche io speravo un po' nella panca, ma il risultato non è proprio uguale...;):o

IcedTears 17-02-2012 12:07 AM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 334655)
E poi che ora che sono ingrassata almeno da quelle parti va di lusso!

Ahahah :D Ma ecco, in realtà, ciò che molte ragazze desiderano (me inclusa)

vodka 17-02-2012 09:07 AM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 334655)
@Vodka: eh, anche io speravo un po' nella panca, ma il risultato non è proprio uguale...;):o

Guarda, non so se l'abbia detto per consolarmi ma il principale utilizzatore delle mie tette, quando gli ho chiesto se la "terrificante" perdita di volume che si e` verificata da quelle parti perdendo 5 miseri kg gli aveva dato fastidio (ehm, no, non ho foto sorry...diciamo che stavo stretta nelle 3c e avevo tot 4e e ora sembrano piu` a loro agio nei primi reggiseni :) ) ha risposto che la maggior armonia della forma dettata da un leggero aumento dei pettorali alti compensava perfettamente la cosa.
Mah? :)

Acid Angel 17-02-2012 02:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da IcedTears (Scrivi 334506)
Citto = ragazzo *hoepli docet* :p

Grazie Iced, mi ero persa la domanda di Matalo. :)

Quote:

Originariamente inviato da IcedTears (Scrivi 334526)
le foto (anche perchè voglio cancellarle dal mio pc - secondo la filosofia che è meglio separarsi dal passato),:

Forse sì, forse no... mah anche qui dipende... io ho tolto, proprio "erased" dal computer le foto (molte delle quali foto diagnostiche ossessive di parti del corpo e a figura intera, davanti dietro di lato ma nessuna del seno, per precisa scelta) del periodo sottopeso fino a marzo scorso, le ho date al fidanzato però, perché saperle perse per sempre mi dava un senso di vuoto. GLi ho dato anche le foto della mia vita privata di quel periodo, perché comunque anche da quelle, non fatte apposta per "guardarmi", noto le forme, il peso ecc.
Me ne sono liberata nel momento in cui ho notato che le stavo riguardando con nostalgia anziché guardarmi con distacco e fierezza per aver superato quella fase.

Dovrei anche separarmi da tutti i diari alimentari, quelli tenuti per conto mio e quelli fatti per la nutrizionista, ma non ci riesco. Sono lì, in libreria insieme a Goethe e Kafka... La digiunatrice accanto al Digiunatore, buffo vero? Beh forse un giorno sarò pronta a bruciarli come mi sono ripromessa con il fidanzato, ma ancora no.

Quote:

Originariamente inviato da IcedTears (Scrivi 334537)

Si vedeva che avevi un reggiseno non pro-seno nella II foto insomma... ;)

Purtroppo non è così. Io credo che un giorno, dopo l'allattamento, se ne avrò la possibilità, mi farò la plastica al seno. Io ho sempre avuto una II scarsa e ora ho una prima, anzi una retromarcia... ma non mi interessa affatto la grandezza, anzi. Più son piccole e più son contenta, per me sono solo di intralcio. Non ci ho mai vissuto bene con il mio seno, solo ultimamente riesco a malapena a guardarlo allo specchio (grazie all'uomo mearaviglioso che ho accanto)... dopo la dieta a 13 anni il tono se n'è andato completamente, e dall'età di 14 anni nonostante abbia sempre avuto un seno piccolo non ho mai potuto stare senza reggiseno.
Porto principalmente top sportivi, anche per uscire, non uso quasi mai push up (mai con il ferretto, non lo sopporto), non punto proprio sul seno e sulle scollature.
Per me è il punto del corpo che se potessi cambierei, nonostante tutta la non accettazione del mio corpo in generale. Le vorrei appunto NON più grandi ma semplicemente vorrei che stessero su da sole.
Ho passato anni ad avere problemi anche a sfiorarlo (figuriamoci farlo sfiorare...).

Una delle persone che malauguratamente ho incrociato nella mia vita sentimentale (ero ancora molto magra, era il 2010), una persona su cui avevo riposto tutta me stessa, mi disse con freddezza estrema "Il seno ok piccolo, ma sgraziato come il tuo no eh!!!"
:( Io gli dissi che ci rimanevo male a sentire quelle cose, ma lui rispose che non ci poteva fare niente se la verità era che il mio seno è sgraziato.

Quote:

Originariamente inviato da IcedTears (Scrivi 334719)
Ahahah :D Ma ecco, in realtà, ciò che molte ragazze desiderano (me inclusa)

[

:eek: No no no, mai... mi ci manca di avere un sovraccarico inutile che mi renda ancora più goffa di come sono...

IcedTears 17-02-2012 03:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 334810)
Me ne sono liberata nel momento in cui ho notato che le stavo riguardando con nostalgia anziché guardarmi con distacco e fierezza per aver superato quella fase.

E' esattamente ciò che provo anche io: nostalgia. Infatti ho cancellato le foto in cui ero dimagrita e quelle in cui ero ingrassata (insomma le ho cancellate quasi tutte) poichè anche le mie erano "foto diagnostiche" piene di odio nei miei confronti .

Quote:

Dovrei anche separarmi da tutti i diari alimentari, quelli tenuti per conto mio e quelli fatti per la nutrizionista, ma non ci riesco. Sono lì, in libreria insieme a Goethe e Kafka... La digiunatrice accanto al Digiunatore, buffo vero? Beh forse un giorno sarò pronta a bruciarli come mi sono ripromessa con il fidanzato, ma ancora no.

Non darti fretta. Io credo che non sia necessario buttare i tuoi diari alimentari. Sono una parte di te. Vedrai che un giorno li vedrai in modo diverso (tipo testimonianza di una battaglia vinta al 100 %) e non più avrai l'esigenza di buttarli, perchè non ti faranno più del male.

Quote:

Porto principalmente top sportivi, anche per uscire, non uso quasi mai push up (mai con il ferretto, non lo sopporto), non punto proprio sul seno e sulle scollature.

Io ho provato ad usare top sportivi, ma non li trovo contenitivi come i push up + ferretto (ovviamente questo accade in caso di taglie grandi).

Quote:

una persona su cui avevo riposto tutta me stessa, mi disse con freddezza estrema "Il seno ok piccolo, ma sgraziato come il tuo no eh!!!"

Una ragazza splendida come te proprio un cerebroleso doveva incontrare!?

IcedTears 17-02-2012 04:18 PM

Ecco riuppate le foto del prima e dopo (così le cancello dal mio pc)

Schiavo 17-02-2012 04:26 PM

Non ho letto tutto, ma non penserei troppo ai CONTRO, potrebbero diventare una futura scusa per mollare tutto. Poi, insomma, chissene fotte di qualche ruga e qualche taglia di meno di senso, dai. :)
Poi, insomma, la donna in carne piace, a me almeno. Ma dipende da QUANTO è in carne... =)

simili23 17-02-2012 04:36 PM

IcedTears 17-02-2012 04:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da Schiavo (Scrivi 334845)
Poi, insomma, la donna in carne piace, a me almeno. Ma dipende da QUANTO è in carne... =)

Più che da quanto, dipende da come è in carne. Ci sono ragazze che sono belle anche con 30 chili in più perchè ben proporzionate (sto parlando SOLO di bellezza, lo so che tanti chili in più non sono salutari).
Ma le ragazze oversize proporzionate devo dire che sono poche, poichè si tende ad accumulare adipe o nella parte superiore o nella parte inferiore del corpo, e il risultato ovviamente non è dei migliori :D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50 AM.