Quote:
Originariamente inviato da IcedTears
(Scrivi 334506)
Citto = ragazzo *hoepli docet* :p
|
Grazie Iced, mi ero persa la domanda di Matalo. :)
Quote:
(Scrivi 334526)
le foto (anche perchè voglio cancellarle dal mio pc - secondo la filosofia che è meglio separarsi dal passato),:
|
Forse sì, forse no... mah anche qui dipende... io ho tolto, proprio "erased" dal computer le foto (molte delle quali foto diagnostiche ossessive di parti del corpo e a figura intera, davanti dietro di lato ma nessuna del seno, per precisa scelta) del periodo sottopeso fino a marzo scorso, le ho date al fidanzato però, perché saperle perse per sempre mi dava un senso di vuoto. GLi ho dato anche le foto della mia vita privata di quel periodo, perché comunque anche da quelle, non fatte apposta per "guardarmi", noto le forme, il peso ecc.
Me ne sono liberata nel momento in cui ho notato che le stavo riguardando con nostalgia anziché guardarmi con distacco e fierezza per aver superato quella fase.
Dovrei anche separarmi da tutti i diari alimentari, quelli tenuti per conto mio e quelli fatti per la nutrizionista, ma non ci riesco. Sono lì, in libreria insieme a Goethe e Kafka... La digiunatrice accanto al Digiunatore, buffo vero? Beh forse un giorno sarò pronta a bruciarli come mi sono ripromessa con il fidanzato, ma ancora no.
Quote:
(Scrivi 334537)
Nella seconda foto avevo un push up bra :o
Si vedeva che avevi un reggiseno non pro-seno nella II foto insomma... ;)
Comunque dicono che la misura perfetta sia la 3 o la 2.
Io confermo. Si esclude il problema della gravità :D
|
Purtroppo non è così. Io credo che un giorno, dopo l'allattamento, se ne avrò la possibilità, mi farò la plastica al seno. Io ho sempre avuto una II scarsa e ora ho una prima, anzi una retromarcia... ma non mi interessa affatto la grandezza, anzi. Più son piccole e più son contenta, per me sono solo di intralcio. Non ci ho mai vissuto bene con il mio seno, solo ultimamente riesco a malapena a guardarlo allo specchio (grazie all'uomo mearaviglioso che ho accanto)... dopo la dieta a 13 anni il tono se n'è andato completamente, e dall'età di 14 anni nonostante abbia sempre avuto un seno piccolo non ho mai potuto stare senza reggiseno.
Porto principalmente top sportivi, anche per uscire, non uso quasi mai push up (mai con il ferretto, non lo sopporto), non punto proprio sul seno e sulle scollature.
Per me è il punto del corpo che se potessi cambierei, nonostante tutta la non accettazione del mio corpo in generale. Le vorrei appunto NON più grandi ma semplicemente vorrei che stessero su da sole.
Ho passato anni ad avere problemi anche a sfiorarlo (figuriamoci farlo sfiorare...).
Una delle persone che malauguratamente ho incrociato nella mia vita sentimentale (ero ancora molto magra, era il 2010), una persona su cui avevo riposto tutta me stessa, mi disse con freddezza estrema "Il seno ok piccolo, ma sgraziato come il tuo no eh!!!"
:( Io gli dissi che ci rimanevo male a sentire quelle cose, ma lui rispose che non ci poteva fare niente se la verità era che il mio seno è sgraziato.
Quote:
(Scrivi 334719)
Ahahah :D Ma ecco, in realtà, ciò che molte ragazze desiderano (me inclusa)
[
|
:eek: No no no, mai... mi ci manca di avere un sovraccarico inutile che mi renda ancora più goffa di come sono...