Purtroppo il seno è una delle prime strutture che risente del dimagrimento.
L' unica cosa che si può fare per minimizzare il danno è rendere molto graduale il calo di peso. (da medico ritengo che i vantaggi di un dimagrimento, per la salute e per il benessere psicofisico, siano indiscutibili quindi prosegui su qesta strada; ...da maschietto comunque io voto per la prima foto e ritengo che più grande e a colori sarebbe stato meglio :D) |
Quote:
Tornando seri, purtroppo non ci si può fare niente, si può solo limitare "il trauma" con un dimagrimento controllato che ti lascia (associato all'esercizio) anche più tonica e meno "flaccida".... Sicuramente non avrai più delle big boobs :D ma su un corpo più piccolo il risultato sarà comunque gradevole se riesci a mantenere una buona tonicità ;) |
:eek:
|
Ho avuto modo di seguire da quasi 3 anni a questa parte il graduale calo di peso della mia ex, che per competenze e per quanto possibile seguivo, lei aveva all'inizio una 5a abbondante. Con la perdita di peso graduale il seno inevitabilmente perde un pò di tonicità ma sicuramente meno che se la perdita fosse repentina, stesso discorso per la fascia addominale e sotto scapolare al di là dell'alimentazione(fondamentale) trovo che molto venga fatto anche a livello di allenamento. Ad ogni modo potranno volerci pure 4 o 5 mesi in più tu pensa solo che è per il tuo bene e che probabilmente quei kg persi rischi di riacquistarli con più difficoltà ;)
|
Io non ho parole...mah! :confused:
Comunque la bellezza è sopratutto proporzione... :rolleyes: |
Gulp! :eek:
Iced Tears, vuoi vedere le mie, a proposito di cose indefinite?! :o Quelle foto sono un'insulto alla miseria (anche la seconda)...:D Per il problema della pelle in eccesso dopo il dimagrimento, in alcune regioni l'intervento è a carico del sistema sanitario nazionale. Pelle in eccesso post-dimagrimento - 22/01/2012 | Forum Consulti MEDICITALIA.it |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Infatti ho un'amica che pesa 90 chili ed ha "solo" (dato il suo peso) la seconda! Se le dimagriranno eccessivamente, dovrà fare solo una mastoplastica additiva e sarà perfetta. |
Ma anche le tue possono divenire come vuoi con una mastoplastica, senza contare che a te non andrebbe aggiunto nemmeno del silicone, da quel che vedo.
|
Liborio ha ragione da vendere, una volta che hai quei 7000€ da spenderci, qualsiasi seno lo sistemi come vuoi...:D
|
Quote:
Sono già stata sotto i ferri per altri motivi. Declinerei, dunque, anche una mastoplastica in regalo. Confido in un improbabile sovrasviluppo dei muscoli pettorali :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il viso forse apparirà più giovane ma dall'altra parte perdi completamente i lineamenti, se ci pensi le persone un pò troppo in carne si assomigliano tutte in quanto diventano tondeggianti. Non dico che siamo al livello delle attrici che si fanno la plastica, che sono tutte uguali e al contempo assomigliano sia a michael jackson che ai trans braziliani, però un pò di "personalità" si perde. La pelle in eccesso è vero se uno fa una dieta sbagliata, nel senso che perde troppo in fretta o se lo fa tanto in là con l'età... Le smagliature può essere come dici tu, però io le vedrei più come una ferita di guerra, tipo cicatrice ricordo dal vietnam, che come un difetto estetico :D |
Quote:
|
Quote:
E' vero siamo tondeggianti simil-cloni! :D Praticamente il viso si gonfia e gli occhi e la bocca sembrano piccoli. Quote:
|
bha sarà che ho sempre avuto donne tonde però io non ho mai notato questa stereotipazione dei visi...
|
Quote:
ahah im just kidding :p |
Quote:
ed è un carissimo citto!!! :*:*:* |
Quote:
(Voi donne avete criteti estetici diversi da quelli di noi maschietti.) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Citto = ragazzo *hoepli docet* :p
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Btw, vorrei riuppare le foto (anche perchè voglio cancellarle dal mio pc - secondo la filosofia che è meglio separarsi dal passato), peró ho letto "by users request", dunque è stata segnalata da qualcuno e non vorrei infastidire x la seconda volta. :confused: |
Tutta colpa delle solite tavole da surf rosicone :D:D:D
|
Ma più che la foto è aver definito quelle della seconda foto nulle che crea ferite nell'animo :)
Dovrò spaccarmi di panca ulteriormente, non c'è che dire... |
Quote:
Comunque dicono che la misura perfetta sia la 3 o la 2. Io confermo. Si esclude il problema della gravità :D |
Una buona terza fa contenti tutti in effetti :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
@Vodka: eh, anche io speravo un po' nella panca, ma il risultato non è proprio uguale...;):o |
|
Quote:
Mah? :) |
Quote:
Quote:
Me ne sono liberata nel momento in cui ho notato che le stavo riguardando con nostalgia anziché guardarmi con distacco e fierezza per aver superato quella fase. Dovrei anche separarmi da tutti i diari alimentari, quelli tenuti per conto mio e quelli fatti per la nutrizionista, ma non ci riesco. Sono lì, in libreria insieme a Goethe e Kafka... La digiunatrice accanto al Digiunatore, buffo vero? Beh forse un giorno sarò pronta a bruciarli come mi sono ripromessa con il fidanzato, ma ancora no. Quote:
Porto principalmente top sportivi, anche per uscire, non uso quasi mai push up (mai con il ferretto, non lo sopporto), non punto proprio sul seno e sulle scollature. Per me è il punto del corpo che se potessi cambierei, nonostante tutta la non accettazione del mio corpo in generale. Le vorrei appunto NON più grandi ma semplicemente vorrei che stessero su da sole. Ho passato anni ad avere problemi anche a sfiorarlo (figuriamoci farlo sfiorare...). Una delle persone che malauguratamente ho incrociato nella mia vita sentimentale (ero ancora molto magra, era il 2010), una persona su cui avevo riposto tutta me stessa, mi disse con freddezza estrema "Il seno ok piccolo, ma sgraziato come il tuo no eh!!!" :( Io gli dissi che ci rimanevo male a sentire quelle cose, ma lui rispose che non ci poteva fare niente se la verità era che il mio seno è sgraziato. Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:40 PM. |