FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   Agli Utilizzatori Di Aas (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/20396-agli-utilizzatori-di-aas.html)

LiborioAsahi 21-02-2012 03:23 PM

Bè insomma anche lì andrebbero fatte delle distinzioni non in funzione delle scelte del ministero.

greatescape 21-02-2012 04:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da mmsn (Scrivi 335776)
Dopo apro un thread uguale per quelli che usano integratori non notificati dal ministero italiano e si vantano di essere natural!

paragonare gli ormoni a degli integratori non notificati non è la stessa cosa
non mi sembra che i bbers americani facciano uso di activate xtreme e altro
tralasciando i designer roids che un tempo erano venduti e ora non piu, gli integratori non notificati sono degli integratori non approvati dal nostro ministero sia per le sostanze contenute che per i quantitativi
altrimenti il tuo ragionamento dovrebbe essere esteso in chi utilizza integratori o chi assume integratori approvati ma con dosaggi superiori a quelli consentiti

ma poi vuoi paragonare derivati di testosterone, gh ecc a questi?

orange 21-02-2012 05:18 PM

O prendi il supradin, o non sei natural:D

David23 21-02-2012 05:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 335804)
tralasciando i designer roids che un tempo erano venduti e ora non piu, gli integratori non notificati sono degli integratori non approvati dal nostro ministero sia per le sostanze contenute che per i quantitativi
altrimenti il tuo ragionamento dovrebbe essere esteso in chi utilizza integratori o chi assume integratori approvati ma con dosaggi superiori a quelli consentiti

prendere del gh o prendere il jack3d è la stessa cosa più o meno:D

ogni volta che leggo GH mi viene in mente la confessione di quel utente del forum che aveva postato qualche anno fà...:o

LiborioAsahi 21-02-2012 05:32 PM

ma quello era fuori come un coppo anche prima. Aveva preso più mdma lui che la riviera romagnola nell'estate 2002 :D

carlo88 21-02-2012 05:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 335844)
ogni volta che leggo GH mi viene in mente la confessione di quel utente del forum che aveva postato qualche anno fà...:o

:eek::eek::eek:

David23 21-02-2012 05:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 335853)
ma quello era fuori come un coppo anche prima. Aveva preso più mdma lui che la riviera romagnola nell'estate 2002 :D

ahaha...era veramente fuori....

mi ricordo quando scrisse che era sul lettino in spedale,aveva crisi,pensava di morire.....quando tirò fuori la pillola magica che lo rimise al mondo :D

mmsn 21-02-2012 08:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 335804)

ehhhhh li vedo io negli spogliatoi che si sparano bombe di explod
quello con la confezione rossa dell'america e poi hanno gli occhi dei drogati poi quando si allenano davanti allo specchio e si compiacciono.

LiborioAsahi 21-02-2012 08:46 PM

:eek:

...e cosa sarebbe questo explod che lo ordiniamo per il sabato sera :D:D:D

Veleno 21-02-2012 09:11 PM

Lascia stare, che già con gli acidi che ti fai abitualmente hai allucinazioni terrificanti, come quella di credere di essere sottoposto a gastroscopìa...:D

LiborioAsahi 21-02-2012 10:19 PM

:D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55 PM.