Faccio la pressa perchè tanto è uguale allo squat
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Ma da dove nasce sta leggenda che son entrambi la stessa cosa :mad: "eh ma tanto il movimento è uguale, quindi sono la stessa cosa.." Libera di credere quello che vuole la gente, per carità, ma non capisco l'ostentarsi a non capire e non accettare altre visioni magari ulteriormente corrette. Ormai son tutti professionisti a questo mondo :rolleyes: |
Non so quanto convenga mettersi a discutere con persone sicure della loro ignoranza. :)
|
la pressa a 45° è molto buona, gli puoi dire che lavorano le gambe ma in modo diverso ... e lo squat aiuta perchè oltre essere un esercizio piu completo, da una grossa spinta anabolica
|
Quote:
|
Quote:
( ignoranti ossia che ignorano alcuni aspetti..sono ignorante anche io su molti aspetti ma per lo meno sono aperto anche a delle discussioni costruttive ) |
però nell'impossibilità di poter fare squat, meglio fare la pressa come sostituto ;)
magari ad avercela una pressa in casa :( |
Piuttosto che la pressa, per chi ce l'ha è meglio il macchinario per l'hack squat secondo me, anche se a dirla tutta non me ne può fregar di meno.
|
Francamente trovo la pressa a 45° un buon sostituto dello squat nei casi in cui non puoi farlo o non conviene, ad esempio:
- c'hanno uno squat guidato; - hai qualche problema alla schiena; E per la cronaca, quando parlo di pressa a 45° mi riferisco a quellaa carico diretto con dischi e non a quella con catena. Però non ritengo decente l'hack squat come sostituto dello squat in quanto mi sembra allenino sopratutto la parte rivolta più all'esterno dei quadricipiti. |
Quote:
Puoi sempre metterti sdraiato davanti al frigo e chiedere a qualcuno di ribaltartelo addosso. Poi tu lo rimetti a posto con le gambe:D |
Quote:
![]() ed zercher's style:D |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
potresti farti costruire una pressa a scomparsa come quei letti che si chiudono negli armadi :D
|
uahahah :D
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:47 PM. |