FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   Nessuno mi capirà mai... (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/20890-nessuno-mi-capira-mai.html)

orange 11-04-2012 10:08 PM

Drogato!!! :D

Io ho molta meno roba...ma il barattolone da 1000 caps di omega 3.:p

La prossima volta voglio il bidone da 5.000:eek:

ilguista 11-04-2012 10:10 PM

ehì quale poeta :D

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 348033)
Ora vi faccio un esempio stupido

http://desmond.imageshack.us/Himg716...&res=land ing

Secondo voi al di fuori di questo forum quanti potrebbero capire?

Penso proprio pochi.... :D

la voglio anche io tutta quella roba... nella mia futura casa vorrò una dispensa enorme con il doppio di quei barattoli... ahahahahah. tutto biologico ovviamente

PO-OL 11-04-2012 10:38 PM

i famosi aminoacidi biologici :D

Fusion© 12-04-2012 10:56 PM

no, mi è stato detto dai miei genitori e da un mio amico con cui mi vedo poco...
Ma neanche loro mi conoscono a fondo, quindi...:D

A dire il vero me l'hanno detto sopratutto per il fatto che posseggo "molti" integratori. (1 da 2270 gr di proteine, 2 di creatina, 1 non lo contiamo in quanto mi sono fatto fregare, 1 di jack3d e poi uno di omega...)
Non è tanto se ci pensate bene....bhè, per coloro che non praticano palestra sarebbe un'esagerazione...

carlo88 12-04-2012 11:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 348045)
i famosi aminoacidi biologici :D

maledetti fricchettoni
:D

PO-OL 13-04-2012 09:40 AM

Quote:

Originariamente inviato da Fusion© (Scrivi 348227)
A dire il vero me l'hanno detto sopratutto per il fatto che posseggo "molti" integratori.

Non è tanto se ci pensate bene....bhè, per coloro che non praticano palestra sarebbe un'esagerazione...

E' proprio qui che volevo arrivare :)

Se vede la mia foto, una persona "qualunque" direbbe ---> :eek::eek::eek:
E non sono neanche tutti quelli che ho a casa, i doppioni di scorta non li ho messi se no ci sarebbero altre 4-5 scatolette :D

Ma a parte questo, mentre una persona qualunque fa :eek: a un utente di questo forum (o a qualunque altro sportivo che usa integratori) basterebbe guardare un pò attentamente (vabbè la foto è piccola perchè pensavo uscisse direttamente, senza link) per vedere come alla fine della fiera si tratti solamente di vitamine, minerali, w3, proteine e un altro paio di cazzate...

Nulla di esoterico, nulla di strano, nessun prodotto dal nome ad effetto, niente che richiami anche solo commercialmente a doping o altro... niente androlol, testobol, pumpingasd, taurinafk, big-in-due-giorni o cose del genere.
eppure chi non ci capisce... non capisce :D mentre per molti utenti di questo forum quei prodotti sono "acqua fresca"... ma i pregiudizi ingannano chi li ha.

Quote:

Originariamente inviato da carlo88 (Scrivi 348230)
maledetti fricchettoni

Davi87 13-04-2012 11:10 AM

ma per forza che non ti capiscono Fusion,la maggior parte della gioventù di oggi passa le giornate a sbevazzare e fumare (e tanti non solo sigarette) ho un nipote di 16 anni che già fuma,beve e solo dio sa che altro fa' e sinceramente mi fa' schifo;ma come si fa' a parlare con gente simile di salute e benessere,sanno solo andare in discoteca fino alle 4 e alzarsi alle 2 del giorno dopo solo per andare in discoteca di nuovo,sono persone inutili! piuttosto cercati degli amici che capiscano i tuoi interessi e condividano le tue passioni,scusa gli amici servono sì per parlare di ragazze,ridere e scherzare ma servono anche per parlare delle tue passioni (che non è solo il Milan e la Juve),sono abbastanza duro perchè anche io subisco questa situazione e da che uscivo con un gruppo di una decina di persone adesso le poche volte che esco,lo faccio con un ragazzo che pratica arti marziali e capisce bene i sacrifici che si fanno per queste discipline,gli altri sono tutti calciatori fighetti che hanno inseguito per una vita un oggetto rotondo su un campo d'erba e se capita di parlare di proteine o carboidrati,prima ti guardano male e poi ti chiedono per che squadra giocano;non puoi pretendere granchè,cercati amici nel tuo ambiente,la palestra,vedrai che non te ne pentirai e ricomincerai ad uscire senza per forza ascoltare solo loro che parlano..

LiborioAsahi 13-04-2012 11:20 AM

Quindi anche tu, Davi87, tendi a emarginarti a meno che non abbia molti punti in comune con chi hai di fronte.

David23 13-04-2012 11:40 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 348331)
Quindi anche tu, Davi87, tendi a emarginarti a meno che non abbia molti punti in comune con chi hai di fronte.

e non è bello secondo me...

David23 13-04-2012 11:43 AM

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 348277)
E' proprio qui che volevo arrivare :)

Se vede la mia foto, una persona "qualunque" direbbe ---> :eek::eek::eek:
E non sono neanche tutti quelli che ho a casa, i doppioni di scorta non li ho messi se no ci sarebbero altre 4-5 scatolette :D

Ma a parte questo, mentre una persona qualunque fa :eek: a un utente di questo forum (o a qualunque altro sportivo che usa integratori) basterebbe guardare un pò attentamente (vabbè la foto è piccola perchè pensavo uscisse direttamente, senza link) per vedere come alla fine della fiera si tratti solamente di vitamine, minerali, w3, proteine e un altro paio di cazzate...

Nulla di esoterico, nulla di strano, nessun prodotto dal nome ad effetto, niente che richiami anche solo commercialmente a doping o altro... niente androlol, testobol, pumpingasd, taurinafk, big-in-due-giorni o cose del genere.
eppure chi non ci capisce... non capisce :D mentre per molti utenti di questo forum quei prodotti sono "acqua fresca"... ma i pregiudizi ingannano chi li ha.

la gente che non se ne intende,pensa che anche che steroidi=integratori...lo pensavo io,e lo pensa chi non sà davver nulla.
non ci vedo nulla di strano

PO-OL 13-04-2012 11:47 AM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 348346)
la gente che non se ne intende,pensa che anche che steroidi=integratori...lo pensavo io,e lo pensa chi non sà davver nulla.
non ci vedo nulla di strano

Non c'è nulla di strano da vederci, è così e basta.
Ma è chiaro che con una persona completamente all'oscuro non puoi andare a disquisire sull'utilità dei bcaa, su quale fonte di w3 sia la migliore o quale tipo di creatina è da preferire.
Ma è lo stesso motivo per cui io non vengo a chiedere a voi se è meglio una forcella ad aria o a molla e se davvero vale la pena cambiare tutto per comprarsi una 29er :D ovvero perchè non ve ne frega niente di queste cose :D

Davi87 13-04-2012 01:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 348331)

direi che è il contrario,se tu non sei lo stereotipo del calciatore fighetto tendono ad emarginarti,o almeno loro sono così..

carlo88 13-04-2012 02:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da Davi87 (Scrivi 348319)
ma per forza che non ti capiscono Fusion,la maggior parte della gioventù di oggi passa le giornate a sbevazzare e fumare (e tanti non solo sigarette) ho un nipote di 16 anni che già fuma,beve e solo dio sa che altro fa' e sinceramente mi fa' schifo;ma come si fa' a parlare con gente simile di salute e benessere,sanno solo andare in discoteca fino alle 4 e alzarsi alle 2 del giorno dopo solo per andare in discoteca di nuovo,sono persone inutili! piuttosto cercati degli amici che capiscano i tuoi interessi e condividano le tue passioni,scusa gli amici servono sì per parlare di ragazze,ridere e scherzare ma servono anche per parlare delle tue passioni (che non è solo il Milan e la Juve),sono abbastanza duro perchè anche io subisco questa situazione e da che uscivo con un gruppo di una decina di persone adesso le poche volte che esco,lo faccio con un ragazzo che pratica arti marziali e capisce bene i sacrifici che si fanno per queste discipline,gli altri sono tutti calciatori fighetti che hanno inseguito per una vita un oggetto rotondo su un campo d'erba e se capita di parlare di proteine o carboidrati,prima ti guardano male e poi ti chiedono per che squadra giocano;non puoi pretendere granchè,cercati amici nel tuo ambiente,la palestra,vedrai che non te ne pentirai e ricomincerai ad uscire senza per forza ascoltare solo loro che parlano..

secondo me il tuo attegiamento, come quello di chi giudica in modo negativo l'assunzione di integratori etc. è di chi moralizza.
Io ho un sacco di amici che vengono a cena da me e si fanno una bella canna; io ho smesso e non fumo, ma non ci vedo niente di male sinceramente.

Cioè non puoi gudicare la serietà di una persona dal fatto che fuma o si fa le canne o ogni tanto sbevazza, tanto meno affettivamente parlando.

Se però si guidica in funzione di una morale (non è sano!, Dio non vuole!:D) la vedo dura avere delle amicizie con gente diversa da te, perché con questi preconcetti non arriverai a conoscere mai una persona nel profondo.

Fusion© 13-04-2012 02:38 PM

...io sto con Davi87! XD

PO-OL 13-04-2012 05:27 PM

Io preferisco stare col nipote di David :D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56 AM.