Yashiro |
03-05-2012 01:07 PM |
Sei spassoso
Quote:
Originariamente inviato da marutt.
(Scrivi 352807)
sono a casa disoccupato a grattarmi i coglioni con 700euro al mese con affitto da 500 euro da pagare e delle bocche da sfamare
|
Ed è colpa mia? O nostra? 700 euro al mese li tiri, e chi te li dà? O il tuo datore di lavoro o lo stato, proprio quello che tanto critichi.
Quote:
(Scrivi 352807)
non come voi che avete la pagnottina sotto il culo come veleno che apre bocca e gli da fiato senza che ne sa un cazzo e carlo88 idem ma che cazzo ne sapete voi della vita e dei sacrifici che probabilmente siete dei bamboccioni sotto la veste di mamma.
|
A parte la pagnottina sotto il culo :D (io la metterei in bocca, ma de gustibus) lo vedi che ti atteggi sempre da chi sa tutto e più di tutti e gli altri sono sempre più ignoranti, a prescindere? Che ne sai che Veleno o Carlo o io non siamo indebitati fino al collo? Che poi anche se fosse di chi sarebbe la colpa, dello stato? Nossignore. Colpa nostra che avremmo vissuto al di sopra delle nostre possibilità. Le cose sono peggiorate ultimamente ma non c'è mai stata una pressione fiscale al 20%, non ci sono mai state vacche grasse da cui improvvisamente ci siamo trovati allontanati.
Quindi non sempre quello a cui va peggio è quello più meritevole e quello che ne sa di più degli altri...
Se sei tanto bravo perché non ti inventi una professione? Ah già, il comunismo non approva l'iniziativa privata....
Quote:
(Scrivi 352807)
ti pare giusto che l'immigrato lavora e l'italiano no? sapete perchè tutto questo?perche una impresa a piu sgravi fiscali se assume un immigrato rispetto ad un italiano,e questa e l'ennesima inculata e offesa alla nostra dignità cioè al popolo l'italiano....
|
Altra cazzata immane. Io ne ho avuti di immigrati, a parte piantare grane e mettersi in falsa malattia/infortunio con cui ci ho rimesso un fracasso ti assicuro che meno non spendi. Forse intendi che l'immigrato è disposto a lavorare in nero per un pugno di riso al giorno, per questo costa meno. Ma allora torniamo al discorso di prima, chi è disposto a denunciare il proprio datore di lavoro per far giustizia a costo di perdere il posto di lavoro?
Quote:
(Scrivi 352807)
certo paghiamo le tasse per sostenere la classe di parassiti costituzionali che stanno a capo,e per dare maggior diritti agli immigrati.con questo chiudo definitivamente la conversazione inutile continuare in un discorso che di per se non ha nessun senso di svolta, che semplicemente e inutilmente serve ad esprimere solo i nostri pareri privi di importanza.
|
E potevi non chiudere che con l'ennesima invettiva contro i politici.
Bravo.
Ah, per la cronaca, visti i:
Quote:
(Scrivi 352807)
non come voi che avete la pagnottina sotto il culo
|
Quote:
(Scrivi 352807)
come veleno che apre bocca e gli da fiato senza che ne sa un cazzo e carlo88 idem
|
Quote:
(Scrivi 352807)
probabilmente siete dei bamboccioni sotto la veste di mamma
|
Quote:
(Scrivi 352807)
serve ad esprimere solo i nostri pareri privi di importanza.
|
Chiudi la discussione. Per un bel pò.
|