FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   Sport da combattimento (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/23343-sport-da-combattimento.html)

LiborioAsahi 05-02-2013 01:23 PM

Io invece sono un tipo mite.
Semplicemente senza fare gli illuminati ritengo che la necessità di marcare il proprio territorio sia fisiologica (poi il "territorio" sarà qualcosa di fortemente personale: il partner, la famiglia, l'abitazione, la propria persona, l'hobby di costruire delle navi dentro dei flaconi di vetro etc...).
Non c'è dubbio che io mi debba sentire turbato da atti altrui e non leciti nei miei confronti. Tantomeno vorrei dovermi colpevolizzare di un eccesso di passività. La parola chiave, ancora una volta è meritocrazia.

zac 05-02-2013 01:55 PM

accidenti veleno eri tu!!!!!! potevi dirlo!!!!!!!

la macchina era quella di mio fratello per quello c'era il seggiolino, io non ho figli.......

LiborioAsahi 05-02-2013 02:09 PM

:D

Devox 05-02-2013 02:11 PM

Ci mancherebbe, i piedi in testa è GIUSTISSIMO non farseli mettere da nessuno, perché sarebbe non rispettare noi stessi.
Con l'unica differenza però che la nostra reazione (che, ripeto, è giusto ci sia) non dovrà abbassarsi a livello di quella altrui.

Però secondo me la vera forza non è tanto massacrare di botte il furbetto di turno, oppure stare zitti mandando giù il groppone.
Perchè in entrambi i casi dimostreremmo di essere fragili.

Siamo forti se l'offesa di qualcuno, non ci ferisce ne scalfisce minimamente, perché per noi i suoi attacchi hanno valore 0.
Ed in quel caso la nostra reazione sarà estremamente controllata e lucida e, molto probabilmente, grazie ad essa, il furbetto potrebbe anche sentirsi piccolo e insignificante.. capendo di essere nel torto.

PO-OL 05-02-2013 02:21 PM

Diciamo che al di là di tutte le filosofie, due quarantenni che si menano nel parcheggio di un supermercato ci metteranno un bel po' a spiegare alle rispettive mogli l'accaduto :D

orange 05-02-2013 02:28 PM

Spiegare?

4 schiaffi e zitta, sempre che osi aprire bocca.

orange 05-02-2013 02:29 PM

Comunque sto scherzando, meglio specificare prima che passi per un troglodita picchia donne.

PO-OL 05-02-2013 02:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 400189)
Spiegare?

Sei single? :D

orange 05-02-2013 02:39 PM

No, la donna è debitamente incatenata al tavolo in cucina.

Tranne quando va in bagno, ovviamente sotto chiave.

Veleno 05-02-2013 02:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devox (Scrivi 400183)
Siamo forti se l'offesa di qualcuno, non ci ferisce ne scalfisce minimamente, perché per noi i suoi attacchi hanno valore 0.
Ed in quel caso la nostra reazione sarà estremamente controllata e lucida e, molto probabilmente, grazie ad essa, il furbetto potrebbe anche sentirsi piccolo e insignificante.. capendo di essere nel torto.

Chapeaux.

Devox 05-02-2013 02:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 400189)
Spiegare?

E queste furono le ultime parole famose di Orange, prima di fidanzarsi con Xena.

Veleno 05-02-2013 02:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 400187)
Diciamo che al di là di tutte le filosofie, due quarantenni che si menano nel parcheggio di un supermercato ci metteranno un bel po' a spiegare alle rispettive mogli l'accaduto :D

Più che altro c'è il rischio che sia più pericoloso della rissa stessa! :D

Veleno 05-02-2013 02:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 400178)
accidenti veleno eri tu!!!!!! potevi dirlo!!!!!!!

la macchina era quella di mio fratello per quello c'era il seggiolino, io non ho figli.......

aaaaaaaaaahhhhhhh, pezzo di mer...itevole gentiluomo!...:D

orange 05-02-2013 02:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devox (Scrivi 400202)
E queste furono le ultime parole famose di Orange, prima di fidanzarsi con Xena.

Foto di famiglia

Devox 05-02-2013 02:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 400206)
Foto di famiglia

Nana..
Questa è la foto di famiglia:

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19 PM.