Io invece sono un tipo mite.
Semplicemente senza fare gli illuminati ritengo che la necessità di marcare il proprio territorio sia fisiologica (poi il "territorio" sarà qualcosa di fortemente personale: il partner, la famiglia, l'abitazione, la propria persona, l'hobby di costruire delle navi dentro dei flaconi di vetro etc...). Non c'è dubbio che io mi debba sentire turbato da atti altrui e non leciti nei miei confronti. Tantomeno vorrei dovermi colpevolizzare di un eccesso di passività. La parola chiave, ancora una volta è meritocrazia. |
accidenti veleno eri tu!!!!!! potevi dirlo!!!!!!!
la macchina era quella di mio fratello per quello c'era il seggiolino, io non ho figli....... |
:D
|
Ci mancherebbe, i piedi in testa è GIUSTISSIMO non farseli mettere da nessuno, perché sarebbe non rispettare noi stessi.
Con l'unica differenza però che la nostra reazione (che, ripeto, è giusto ci sia) non dovrà abbassarsi a livello di quella altrui. Però secondo me la vera forza non è tanto massacrare di botte il furbetto di turno, oppure stare zitti mandando giù il groppone. Perchè in entrambi i casi dimostreremmo di essere fragili. Siamo forti se l'offesa di qualcuno, non ci ferisce ne scalfisce minimamente, perché per noi i suoi attacchi hanno valore 0. Ed in quel caso la nostra reazione sarà estremamente controllata e lucida e, molto probabilmente, grazie ad essa, il furbetto potrebbe anche sentirsi piccolo e insignificante.. capendo di essere nel torto. |
Diciamo che al di là di tutte le filosofie, due quarantenni che si menano nel parcheggio di un supermercato ci metteranno un bel po' a spiegare alle rispettive mogli l'accaduto :D
|
Spiegare?
4 schiaffi e zitta, sempre che osi aprire bocca. |
Comunque sto scherzando, meglio specificare prima che passi per un troglodita picchia donne.
:D |
Quote:
Sei single? :D |
No, la donna è debitamente incatenata al tavolo in cucina.
Tranne quando va in bagno, ovviamente sotto chiave. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Foto di famiglia ![]() |
Quote: