FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   termini tecnici di che?!?!?!?!?!? (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/23404-termini-tecnici-di-che.html)

matteofit 16-01-2013 02:44 AM

termini tecnici di che?!?!?!?!?!?

ci vorrebbe un dizionario d'inglese x capirvi!!!!!!!! troppi termini tecnici usati e non si capisce nulla!!!!

GundamRX91 16-01-2013 08:39 AM

Mi dispiace che tu abbia difficoltà, però con un minimo di buona volontà e qualche domanda fatta di proposito ("cosa vuol dire xxx?"), puoi tranquillamente capire tutto, sempre che tu ne abbia voglia...

LiborioAsahi 16-01-2013 10:29 AM

basta domandare.

IlPrincipebrutto 16-01-2013 10:32 AM

Quote:

Originariamente inviato da matteofit (Scrivi 396978)
ci vorrebbe un dizionario d'inglese x capirvi!!!!!!!! troppi termini tecnici usati e non si capisce nulla!!!!

Puoi sempre andare da un'altra parte. Oppure chiedere, come e' gia' stato suggerito.

PO-OL 16-01-2013 10:38 AM

I termini tecnici li trovi anche in un form di taglio e cucito

orange 16-01-2013 10:46 AM

Ma poi quali sarebbero questi termini tecnici in inglese?:confused:

Squat e rack?

Al massimo ti passo bench press o deadlift, ma solo perchè avendo la controparte italiana mi sembra giusto usarla:D

PO-OL 16-01-2013 10:51 AM

Anche di orange c è la controparte italiana :-D

GundamRX91 16-01-2013 11:15 AM

Dato che siamo nella giusta sezione, mi sfogo anche io proprio in relazione a questa discussione, che trovo sia abbastanza indicativa dell'ignoranza generale "manifestata" dai giovani d'oggi che non riescono a pensare con la propria testa e che vogliono sempre la pappa pronta.
Proprio ieri mia moglie mi ha chiesto di stampare il contenuto di una pagina di un sito web, per dimostrare ad un suo alunno (mia moglie insegna lettere) che aveva copiato il tema di italiano, facendo comunque un sacco di errori grammaticali!!!!!
E' vero che studiare certe materie è difficile, ma per esporre i propri pensieri su un foglio di carta è sufficiente pensare.
Pensare???? Cosa mai vorrà dire?

PO-OL 16-01-2013 11:38 AM

A parte che c'è sempre questo evergreen eh
Let me google that for you
:D

greatescape 16-01-2013 12:25 PM

quali sono questi termini tecnici a cui ti riferisci?

orange 16-01-2013 02:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 397001)
Anche di orange c è la controparte italiana :-D

Dillo a mia mamma, mica l'ho scelto io il nome:(

Poi ha parlato swimming po-ol, tipico nome da valdostano :D

IlPrincipebrutto 16-01-2013 02:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 397004)
ma per esporre i propri pensieri su un foglio di carta è sufficiente pensare.

Sufficiente mi sembra un understatement (cosi' facciamo contento Matteo). Considero la parola scritta l'attivita' mentale piu' rappresentativa dell'intelligenza di una persona, ed una tra le piu' difficili. La qualita' del pensiero si riflette in cio' che si scrive, tanto che secondo me alla fine non si scappa: chi scrive male, pensa male, e vale anche il viceversa.

Non condono affatto il copiare, ma posso capire come mai sia una opzione allettante per chi non ci arriva da solo.

Buona giornata.

orange 16-01-2013 02:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 397004)
Dato che siamo nella giusta sezione, mi sfogo anche io proprio in relazione a questa discussione, che trovo sia abbastanza indicativa dell'ignoranza generale "manifestata" dai giovani d'oggi che non riescono a pensare con la propria testa e che vogliono sempre la pappa pronta.
Proprio ieri mia moglie mi ha chiesto di stampare il contenuto di una pagina di un sito web, per dimostrare ad un suo alunno (mia moglie insegna lettere) che aveva copiato il tema di italiano, facendo comunque un sacco di errori grammaticali!!!!!
E' vero che studiare certe materie è difficile, ma per esporre i propri pensieri su un foglio di carta è sufficiente pensare.
Pensare???? Cosa mai vorrà dire?

Troppa fatica premere da sola il tasto stampa?

:D:D:D

(ho capito il motivo, magari intendevi che lo hai fatto al lavoro, però mi faceva ridere lo stesso;):D)

luis73 16-01-2013 02:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 397043)
Sufficiente mi sembra un understatement (cosi' facciamo contento Matteo). Considero la parola scritta l'attivita' mentale piu' rappresentativa dell'intelligenza di una persona, ed una tra le piu' difficili. La qualita' del pensiero si riflette in cio' che si scrive, tanto che secondo me alla fine non si scappa: chi scrive male, pensa male, e vale anche il viceversa.

Non condono affatto il copiare, ma posso capire come mai sia una opzione allettante per chi non ci arriva da solo.

Buona giornata.

Forse e' un po estremo come pensiero e generalizzante ma in linea di massima credo tu abbia ragione...tu come scrivi?;)

IlPrincipebrutto 16-01-2013 02:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da luis73 (Scrivi 397047)
Forse e' un po estremo come pensiero e generalizzante ma in linea di massima credo tu abbia ragione...tu come scrivi?;)

Ci sono oltre 3600 esempi in questo forum (ed altra roba in giro per il Web). Penso ci sia materiale a sufficienza perche' gli interessati formino il proprio giudizio.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37 AM.