Quote:
Buona l idea di orange |
Quote:
Se siete d'accordo estrapolo i vari argomenti da questo thread e creo vari nuovi thread in quella sezione, o se lo vuole fare qualcun'altro tanto non ci sono restrizioni di sorta. Fatemi sapere. |
Aspettiamo Luis per vedere cosa ne pensa, visto che l'idea è sua il suo parere ci vuole.
(poi ormai siamo in maggioranza per un SI, è solo per mantenere una parvenza di democrazia e per fargli credere che ha potere:D) |
Quote:
Quote:
|
Io anche quello sulla seconda casa
|
Io anche quello sulla seconda casa
Comunque tornando alla questione organizzativa per me si può anche estrapolare i vari pezzi in discussioni in quella sezione come detto da gundam, al massimo chi lo fa aggiunge la fonte (Luis) Giusto per dare le eventuali colpe o critiche a chi se le merita:D |
Quote:
Luis, aspettiamo tutti te ;) |
Scusate l'assenza!
E' un SI anche per me (grazie di avermi lasciato il delirio di potere che e' molto appagante)! |
Bene allora in mattinata inizio a creare i thread di riferimento :)
|
Nella sezione Nutrizione, sotto sezione Linee guida nutrizionali, studi, indagini, risorse gratuite , ho aperto dei nuovi thread, come Official Thread, su vari argomenti trattati in questo thread. Fatemi sapere se i titoli vanno bene (nel caso li cambio senza problemi) e cosa altro c'è da aggiungere.
Denghiu :) |
Ho già visto, grazie Gundam.
Per me vanno bene così, al massimo quello chiamato grasso negli alimenti lo intitolerei a pesce e omega 3, perchè grasso generico la scerebbe spazio a troppe cose, colesterolo, burro, olio, oli in generale ecc. mentre per quegli argomenti sarebbe meglio aprire thread dedicati all'occorrenza. |
Ok, modifico ;)
|
Direi che e' molto chiaro. Direi che a questo punto e' inutile postare nuovo argomenti qui... nuovi argomenti direttamente nella stessa sezione.
|
Qui largo agli OT e alle minchiate...
Che si aprano le danze! (Perchè guardate tutti me:confused:) :D |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09 AM. |