|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#91)
|
||
All the Truth Member
|
15-07-2009, 02:08 PM
Quote:
Ciao Sandy , mi dispiace davvero tanto per il tua gatto , Spillo . Io ho la mia amica Clizia ( vedi avatar ) che ha 8 anni e li ha trascorsi tutti con me , sempre al mio fianco , ovunque .Quando a volte penso al triste momento che prima o dopo dovrà venire mi viene un'angoscia incredibile , quindi ti capisco , anche perchè ho avuto altri cani e due gatti , ora mentre stò scrivendo lei dorme e russa con la testa appoggiata sui i miei piedi nudi...... Tutti in casa la amiamo tanto perchè è una di noi , non c'è minuto che passi senza che lei riceva coccole e abbracci.... Vedrai che tra un pò accogliere un nuovo micio o un cane ti potrà essere d'aiuto , ogni amico a 4 zampe lascia un suo segno , perciò non appena avrai voglia di farlo , prendilo e ricomincia a volergli bene e ricevere il suo bene , dato che ci aiuta anche ad essere persone piu serene , migliori. Quando perdiamo una persona cara non possiamo piu riavere nessuno che prenda il suo posto , con gli animali è diverso.... Certo Spillo non lo riavrai mai piu , ma come ti ho detto puoi rivIvere e condividere ancora quei sentimenti bellissimi , e allora quando ripenserai al tuo Spillo sorriderai..... |
|
|
|