|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Banned
|
non prendo in giro nessuno -
30-01-2009, 09:31 AM
non prendo in giro nessunomi spiace aver dat quaesta idea, nn prendo proprio in giro nessuno!!!ok?? l ho sccritto mille volte nell ultimom post che sono solo confuso , e sto' cercando di trovare un modo , tutto qui'. NN PRENDO PER IL CULO NESSUNO. e vi grazio togliendo il disturbo. |
|
|
(#2)
|
|
Banned
|
30-01-2009, 09:40 AM
ah, si...volevo dire all altro EBETE che se si sente cosi' primadonna da sentirsi prendere per il culo, o che sia venuto qui' a posta; e' un povero illuso! |
|
|
(#3)
|
|
Banned
|
30-01-2009, 11:42 AM
Chiedo A Tutti Di Nuovo Scusa, Ma A Volte Reagisco Male E Impulsivamente , Senza Magari Vedere Dietro Una Frase Il Reale Significato. Ritiro Cio' Che Ho Detto Nel Mex Precedente A Questo, Chiedo Scusa Al Diretto Interessato. Tengo A Ribadire Che Nn Volevo E Nn Ho Intenzione Di Prendere In Giro Nessuno. |
|
|
(#4)
|
|
On the straight line away
|
30-01-2009, 02:51 PM
Stelios,i chiarimenti coi moderatori DEVONO avvenire in forma privata,aprire un 3D con intento polemico è un a violazione come da regolamento che hai sottoscritto ma che non ti interessa rispettare a quanto vedo! Dare dell'ebete e quant'altro ad un moderatore che ha svolto correttamente il suo compito credo si commenti da solo. Insisti a dire che non vuoi prendere in giro nessuno ma a questo punto non ha più importanza,visti i fatti è lo stesso Staff a legittimare che la tua presenza qui non è più gradita. Saluti. |
|
|