FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   più che uno sfogo è un aiuto.... (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/8071-piu-che-uno-sfogo-e-un-aiuto.html)

Devilman 11-02-2009 06:03 PM

Ma cosa sono questi discorsi?Lottare??

Se una non ti vuole cosa lotti a fare,credi di poterla prendere per sfinimento?

Quelle sono frasi da film,la realtà è più semplice e cinica...prova a pensare di essere tu l'oggetto dei desideri di una ragazza gentile e simpatica ma che non ti attrae,vorresti davvero che lei fosse insistente?;)

Kami 11-02-2009 06:14 PM

Concordo con Devil ;)

L'amore è solo una della tante cose che ci sono nella vita!
Secondo me la ricetta per non star male è impegnarsi in qualcosa :p

Ovvio, non è così semplice, però basta iniziare a segnarsi le cose che realmente ci interessano e continuare quelle strade, piuttosto che deprimersi sempre più!

Poi se ti serve compagnia c'è questo forum pieno di gente intelligente e disponibile ;)

vamosrafa90 22-02-2009 11:47 AM

raga è passato un pò da quando scrissi il primo post..beh che dire, alla fine l'ho mandata male e attualmente mi sono fidanzato con un'altra ragazza che adoro...sono felice finalmente :D e poi ho goduto quando l'ho mandata male xD sono uno stronzo :D

vamosrafa90 24-02-2009 09:59 AM

Quote:

Originariamente inviato da vamosrafa90 (Scrivi 101621)
raga è passato un pò da quando scrissi il primo post..beh che dire, alla fine l'ho mandata male e attualmente mi sono fidanzato con un'altra ragazza che adoro...sono felice finalmente :D e poi ho goduto quando l'ho mandata male xD sono uno stronzo :D

raga non ci crederete mai ma si è dichiarata...:eek:ora sto nella merda..(chiedo scusa per il termine..)

LiborioAsahi 24-02-2009 10:46 AM

Quote:

Originariamente inviato da vamosrafa90 (Scrivi 101995)
raga non ci crederete mai ma si è dichiarata...:eek:ora sto nella merda..(chiedo scusa per il termine..)

Ma a chi?!:D:D:D

Devilman 24-02-2009 11:24 AM

Quote:

Originariamente inviato da vamosrafa90 (Scrivi 101995)

Bene,vedi che dare dei calci funziona?

vamosrafa90 24-02-2009 02:51 PM

lei si è dichiarata :D:Dmio dio che bello!
oggi usciamo e ne parliamo!:Dtutto è bene cio' che finisce bene!:D
dopo tutto questo tempo ci sono riuscito!mi ha preso da sempre in considerazione...ha detto che ero io a non accorgemene!:D

killbill 24-02-2009 03:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da vamosrafa90 (Scrivi 102062)
dopo tutto questo tempo ci sono riuscito!mi ha preso da sempre in considerazione...ha detto che ero io a non accorgemene!:D

:Duguri:D;) buona fortuna

LiborioAsahi 24-02-2009 08:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da vamosrafa90 (Scrivi 102062)

MA COME?ma non è vero!!! Se fosse vero vorrei venirti a dare uno scappellotto:D:D:D!
Cioè te col magone che le muori dietro-le che ci sta-tu convinto che non ti caga nemmeno di striscio continui la depressione...
Ma fa ridere a pacchi:D:D:D:D:D
Dai non prendertela che scherzo.Son contento per te, ora la chances ce l'hai, devi solo conquistarla;)!

vamosrafa90 26-02-2009 07:42 PM

scusate per i lritardo, ma ora non so che dire, sto fidanzato con la ragazza dei miei sogni:)
posso solo dirvi che dopo che abbiamo parlato e che abbiamo fatto la nostra decisione, l'ho lasciata sotto casa e sono letteralmente scoppiato a piangere!:Dnon piangevo da 5 anni dopo un trauma che ebbi e adesso...sono l'uomo più felice del mondo:D

killbill 26-02-2009 07:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da vamosrafa90 (Scrivi 102589)
scusate per i lritardo, ma ora non so che dire, sto fidanzato con la ragazza dei miei sogni:)
posso solo dirvi che dopo che abbiamo parlato e che abbiamo fatto la nostra decisione, l'ho lasciata sotto casa e sono letteralmente scoppiato a piangere!:Dnon piangevo da 5 anni dopo un trauma che ebbi e adesso...sono l'uomo più felice del mondo:D

:Dun vero uomo sa quando è il momento di comportarsi da uomo vero:D

LiborioAsahi 26-02-2009 08:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da vamosrafa90 (Scrivi 102589)

Adesso ricordati anche di andare in palestra ognitanto:D

vamosrafa90 26-02-2009 09:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 102612)
Adesso ricordati anche di andare in palestra ognitanto:D

ahahah oggi ho saltato l'allenamneto per lei...ma ne sono fiero!è il primo che salto dopo anni!:D
:D:D:D:Dsn troppo feliceeeeeeeee!:D

Alexmustaine 26-02-2009 10:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da vamosrafa90 (Scrivi 102623)
ahahah oggi ho saltato l'allenamneto per lei...ma ne sono fiero!è il primo che salto dopo anni!:D
:D:D:D:Dsn troppo feliceeeeeeeee!:D

Wddio

Panto 13-03-2009 08:05 PM

Ma l' altra ragazza? povera ^_^

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30 AM.