Quattro milioni di persone!
Quattro milioni di persone guardano la Fattoria...stasera cambiando canale ne ho visto circa trenta secondi e sono bastati per avvilirmi.
E' un dato desolante. |
Già..:(
Ma se è vero che la gente guarda ciò che viene proposto, è anche vero che ciò che viene proposto viene fatto per esser visto dalla gente |
Magari fossero solo quei 4 milioni di persone ad essere desolanti Devil...purtroppo sono molte di più e fanno molto peggio che guardare la Fattoria!!!
|
Quoto!
Molto meglio il GF! :D :D Ps.: Anch'io ho visto 30sec e ho cambiato immediatamente.. :eek: |
Quote:
|
:(mah.. io non guardo la tv da anni..pago il mensile a sky per i programmi interessanti che trasmette come discovery ecc...
|
Si pure io preferisco pagare sky, anche se e' un bel costo.... rai&mediaset ormai producono quasi esclusivamente mondezza....
|
ma non bisogna neanche cadere nel moralismo...
ammetto di seguire il grande fratello ma sono CONSAPEVOLE di guardare una cazzata dove regna l'ignoranza... ma è voluta la cosa... quando voglio stare un pò con la testa fuori... fattoria mai vista ma perchè non sono bravi neanche a fare gli ignoranti... non credo alla gente che che vede la tv solo per documentari ecc... la gente poi spesso si impersonifica con i personaggi(messi lì appunto per questo scopo) e per questo li segue interessati... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07 AM. |