![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() infrazioni...secondo voi e giusto?volevo parlarvene, non per polemizzare ne per screditare ma secondo voi, questo intervendo scritto da me, è in stile sms? ho beccato 2 infrazioni eterne ai primi 2 messaggi nella mia prima e unica discussione aperta su di un forum di rettili... ecco a voi l'intervento: ''allora faccio in questo modo, allestisco la teca da 60x40x40 e provo, ache per iniziare a testare (visto che sono un super neofita XD) come reagisce l'animale ed eventualmente, in un futuro non troppo lontano provo a passarlo nella teca + grande... per tappetino termoriscaldante voi intendete quello che va messo sotto allo strato di segatura di faggio o fibra di cocco giusto? (non ha niente a che vedere con il tappetino multicolore vero?) avevo letto anche qualcosa sull'umidità, c'è un tasso ottimale da rispettare oppure devi attenermi tipo tra i 20%-70%? aggiungere una ciotola di acqua?'' ora a me non sembra un sms (forse per questa faccina XD) ma non posso ribadire con il moderatore perchè già mi ha bannato solo per aver chiesto una motivazione con un pm ![]() questo è il 2°: ''grazie per i consigli, costruirò una teca + piccola (che misura mi consigliate?) avevo pensato ad un 60x40x30 se le misure vanno bene, che potenza il tappeto riscaldante(un 50w vanno bene?)? la collocazione della teca però è in un posto tropo illuminato della casa(luci artificiali accese quasi tutto il giorno) quindi vorrei posizionarlo in un posto buio e illuminarlo con qualcosa di molto debole seguendo gli orari della luce del sole....sbaglio così?'' ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() secondo me no, pero' sai com'e', la gente e' strana... ![]() Cambiare forum???? ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ora sono qui a casa, semza potermi allenare, senza un hobby (volevo allevare un serpente, ma mi hanno fatto passare ogni tipo di voglia ![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma chi è sto pazzo? ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Hai usato il + invece di "più", però per così poco si può anche soprassedere. Resta inteso che ogni forum è diverso, quindi l'applicazione alla lettera del regolamento è da valutare caso per caso, perchè può essere difficile star dietro a migliaia di iscritti che "dimenticano" il regolamento. In questo caso, secondo me, il problema è nella formazione dei moderatori che, in mancanza di indicazioni, non fanno distinguo. Resta inteso che, in piccola parte, anche tu hai sbagliato. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Tutti uguali voi utenti, non vi accorgete degli errori!!! ![]() A parte gli scherzi ti assicuro che, quando 50 persone al giorno ti chiedono spiegazioni, è difficile stargli dietro quindi, se non sei portato, si finisce col non rispondere. Potresti anche segnalare la cosa all'amministratore ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() guru ma secondo te, un ratto(non di fogna ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() A parte le schifezze che può mangiare, un ratto potrebbe essere un'ottima fonte di proteine ![]() Se consideri che tantissime popolazioni li mangiano e, senza andare troppo lontano, anche nel civilizzato occidente si mangiano gli scoiattoli, capirai che è solo una condizione mentale il rifiuto di mangiarli. Chiaramente nessuno dovrebbe mangiare quelli di fogna ![]() Tu sicuramente ti riferivi a cibo per serpenti, ma giacchè ho fatto anche altre considerazioni ![]() P.S Ma ti rendi conto che mi hai fatto parlare del mangiare i topi!!!??? ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |