![]() |
![]() |
|
Notizie da Londra Tutte le notizie in primo piano
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Notizie da Londra |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() SCHERMA: Navarria, Del Carretto, Fiamingo domani in pedana le esordienti della spada![]() Il Commissario tecnico, Sandro Cuomo, è chiaro e determinato. “Per tutte loro – dice il CT - si tratta di un esordio in una gara olimpica, quindi sarà normale avvertire un pizzico di pressione. Sarà importante però non lasciarsi distrarre dall'evento e pensare solo ai singoli assalti. Ho detto infatti che l'obiettivo non era andare a Londra, ma tornare da Londra con qualcosa da mostrare orgogliosi!". “Sono molto serena – dice Bianca Del Carretto, 27 anni, ligure -. So di aver fatto quanto era necessario per arrivare preparata a questo appuntamento. Sto bene e mi sento pronta. Anzi, non vedo l’ora di salire in pedana e vivere le emozioni olimpiche”. “Ho lavorato tantissimo per arrivare qui – è la dichiarazione di Mara Navarria, friulana, classe 1985 -. Adesso è arrivato il momento di dimostrare quanto valgo e soprattutto di mettere in pedana tutti questi anni di sacrifici e preparazione. Poi, inoltre, oggi è arrivata tutta la mia famiglia e questo mi da un ulteriore senso di serenità e tranquillità”. La più giovane della spedizione della scherma azzurra, con i suoi 21 anni, è la siciliana Rossella Fiamingo. “Ho voluto vedere le pedane di gara per evitare di arrivare per la gara ed essere distratta dal luogo o dalle luci. Il mio obiettivo è quello di rompere il ghiaccio subito e dopo lasciarmi andare e divertirmi”. . Tabellone delle 32: Navarria (ITA) – Lawrence (Usa) h.12.50 (13.50 italiane) Fiamingo (ITA) – Nakano (Jpn) h.13.20 (14.20 italiane) Del Carretto (ITA) – Heidemann (Ger) h. 12.50 (13.50 italiane) More... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|