|
Notizie da Londra Tutte le notizie in primo piano
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Notizie da Londra |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Uncensored Magister
|
Molmenti, compleanno d'oro: per vincere ho venduto la Ducati -
01-08-2012, 08:00 PM
Molmenti, compleanno d'oro: per vincere ho venduto la DucatiMolmenti, compleanno d'oro: per vincere ho venduto la Ducati Campione olimpico nel giorno del suo compleanno, 20 anni dopo l'oro del suo allenatore Ferrazzi. Daniele Molmenti, dominatore del K1 Slalom ringrazia anche la sua canoa, rossa come la Ducati tanto amata Parole chiave: Canoa, Canoa K1 Slalom, Daniele Molmenti, Ducati, Londra 2012 Italia, Medaglie Azzurre, More... |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
01-08-2012, 10:27 PM
... Poi una frecciata: "Noi ci alleniamo sempre ma non andiamo sui giornali. Altri ci vanno ma non si allenano...". |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
01-08-2012, 10:30 PM
|
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
01-08-2012, 10:35 PM
Giusto... Ma io ho solo riportato un pezzetto dell'articolo, comunque mi spiace per tutti gli atleti che pur tenendo alta la bandiera italiana non hanno lo spazio che meriterebbero dai media. Per esempio oggi la gazzetta aveva in prima pagina il faccione della pellegrini per il suo flop, e nemmeno una menzione all'argento nella carabina. Oppure basta andare alla home della gazzetta in questo momento... Ultime notizie sportive - La Gazzetta dello Sport Allegri risponde a gattuso è il titolo All'oro di oggi solo un riquadrino in alto. Vedremo domani che risalto daranno sulla carta stampata, forse, e dico forse, la telefonata di congratulazioni di Napolitano potrebbe catalizzare un po' di attenzione in più. Ma non credo. |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|