FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   Post-wo ideale (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/1004-post-wo-ideale.html)

gianni1879 28-08-2007 10:02 AM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 9355)
Ma riesci a digerire st'intruglio? :D

Non posso dirti se manca quancosa e quanto.
Posso però dirti che mischiare quei tipi di frutta può portare a fermentazioni.

Cerca di utilizzare un postwo il più semplice possibile, non mischiare troppe cose.

mi sa che digerisco pure il ferro :D

cmq se lascio come frutta solo la banana??

in alternativa alle mantodestrine (mi stanno finendo e devo ordinarle di nuovo) che potrei mettere??

gianni1879 28-08-2007 10:04 AM

Quote:

Originariamente inviato da oib (Scrivi 9341)
una peperonata no?:D
he he, scherzo, bello tosto, ma lo zucchero non ce lo vedo bene...io farei frullato e poi.. ...... fatti riso bianco o patate dopo per cena......

ehheehhe la peperonata ci avevo pensato :D

si cmq dopo a cena patate + riso bianco

TREBBORY 29-08-2007 05:04 AM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 9241)
Ma chi lo dice?

Il postwo ideale puoi capirlo solo tu.

Il mio consiglio generale è di scegliere una fonte glucidica a medio-basso ig come le maltodestrine, da usare come base principale, cui aggiungere una minima quantità di glucosio e fruttosio.

Diciamo che il 75-80% dovrebbero essere maltodestrine a bassa destrosio equivalenza, il 15-20% da carbo ad alto ig e la restante parte da fruttosio.

Indicazioni di massima.

Quindi nel post-wo consiglieresti tipo: 75% malto o vitargo, 20% destrosio e 5% fruttosio? Come mai questa piccola fonte di fruttosio? Io finora ho sempre fatto 75% malto e 25% destrosio ma se fosse meglio aggiungere un po' di fruttosio mi cambia ben poco visto che lo trovo al supermermercato e costa pochissimo mi pare....

Matty 04-09-2007 02:30 AM

se finisco di mangiare verso le 2,30, alle 3,00 - 3,30 mi alleno e finisco alle 16,30-17,00 visto che non ho fatto lo spuntino, subito il work potrei mangiarmi il panino con affettato magro?

TREBBORY 04-09-2007 03:02 AM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 9922)
se finisco di mangiare verso le 2,30, alle 3,00 - 3,30 mi alleno e finisco alle 16,30-17,00 visto che non ho fatto lo spuntino, subito il work potrei mangiarmi il panino con affettato magro?

La tua frase è alquanto dislessica, secondo me mangi troppo vicino al wo e subito dopo come ti è stato detto trilioni di volte la cosa migliore sarebbero dei cibi a rapida assimilazione...potrebbe andare il panino con affettato anche se non lo trovo il massimo...ovvio che nei giorni che ti alleni la tua alimentazione non puo essere uguale ai giorni di riposo...;)

Matty 04-09-2007 03:41 AM

Quote:

Originariamente inviato da TREBBORY (Scrivi 9935)
La tua frase è alquanto dislessica, secondo me mangi troppo vicino al wo e subito dopo come ti è stato detto trilioni di volte la cosa migliore sarebbero dei cibi a rapida assimilazione...potrebbe andare il panino con affettato anche se non lo trovo il massimo...ovvio che nei giorni che ti alleni la tua alimentazione non puo essere uguale ai giorni di riposo...;)

si ma con la scuola di mezzo non posso permettermi di allenarmi alle 5 e uscire alle 7 e mezza...... poi non mangio lasagne a pranzo:rolleyes:

ho chiesto i cibi migliori post un paio di volte, ma volevo sapere nello specifico..

poi non so se controlli o ti segni ogni cosa che scrivo...

TREBBORY 04-09-2007 10:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 9944)
si ma con la scuola di mezzo non posso permettermi di allenarmi alle 5 e uscire alle 7 e mezza...... poi non mangio lasagne a pranzo:rolleyes:

ho chiesto i cibi migliori post un paio di volte, ma volevo sapere nello specifico..

poi non so se controlli o ti segni ogni cosa che scrivo...

Ho una buona memoria tutto qui, cmq non ti sembrano un po' troppe due ore e mezza in palestra? Visto che devi far massa (e me lo ricordo non l' ho scritto da nessuna parte :D), ti consiglio di non fare oltre l' ora e un quarto per sfruttare al meglio il testosterone...:D
I cibi migliori post wo sono i soliti scritti, tonno al naturale o pollo e riso se stai sul solido...;) Poi se vuoi prendere panino e affettato non è sbagliatissimo ma non è il migliore nello specifico:D:D

Matty 05-09-2007 12:41 AM

Quote:

Originariamente inviato da TREBBORY (Scrivi 10018)
Ho una buona memoria tutto qui, cmq non ti sembrano un po' troppe due ore e mezza in palestra? Visto che devi far massa (e me lo ricordo non l' ho scritto da nessuna parte :D), ti consiglio di non fare oltre l' ora e un quarto per sfruttare al meglio il testosterone...:D
I cibi migliori post wo sono i soliti scritti, tonno al naturale o pollo e riso se stai sul solido...;) Poi se vuoi prendere panino e affettato non è sbagliatissimo ma non è il migliore nello specifico:D:D

era n'esempio...:D

boh non scrivo più va...:D

-BiggerThanYou- 05-09-2007 12:49 AM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 10030)
era n'esempio...:D

boh non scrivo più va...:D

Chi è la signorina?

Matty 05-09-2007 01:48 AM

la mia donna...............

.......................:D

-BiggerThanYou- 05-09-2007 01:56 AM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 10042)
la mia donna...............

.......................:D

Ehhhhhhhhh giààààààà!

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:18 PM.