FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   spuntino mattutino liquido (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/10075-spuntino-mattutino-liquido.html)

killbill 15-07-2009 09:09 PM

spuntino mattutino liquido

secondo voi, va bene come spuntino questo mix da bere al posto del panino?
latte intero 350ml, 20gr whey, 300gr mela, 15gr mandorle dolci:o visto che forse non avrò possibilità di mangiare il solido (problema logistico, da un po' fastidio mangiare il paninazzo davanti a tutti:D:mad:) come lo vedete sto mix da bere? meglio la mela o le maltodestrine de 18 (per il momento ho solo queste:()?

IronDestroyer 15-07-2009 09:19 PM

Personalmente lo vedo bene.. sono all'incirca 500Kcal..
Comunque lascierei stare le maltodrestrine e andrei di mela, IO.. :D

killbill 16-07-2009 12:29 AM

Quote:

Originariamente inviato da IronDestroyer (Scrivi 127449)
Personalmente lo vedo bene.. sono all'incirca 500Kcal..
Comunque lascierei stare le maltodrestrine e andrei di mela, IO.. :D

anche io preferivo la mela, però non so come sostituire al meglio il panino integrale, se la mela è adatta ecc...spero solo che si mantenga bene con sto caldo:D:D

GundamRX91 16-07-2009 09:32 AM

ma la mela la frulli assieme al latte e a tutto il resto ?

killbill 16-07-2009 12:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 127511)
ma la mela la frulli assieme al latte e a tutto il resto ?

si per poterla bere:o però si scurisce con il passar delle ore:(

GundamRX91 16-07-2009 04:30 PM

se tieni tutto al fresco non credo ci siano problemi per la mela frullata, perche' altrimenti io mi preoccuperei anche per il latte con questo caldo ;)

killbill 16-07-2009 05:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 127651)
se tieni tutto al fresco non credo ci siano problemi per la mela frullata, perche' altrimenti io mi preoccuperei anche per il latte con questo caldo ;)

:(non ci avevo pensato, allora vado di borsa refrigerata (di quelle per la spiaggia tutte colorate:D)
quindi come composizione, latte mela whey e mandorle vanno bene per sostituire un pasto?:)

GundamRX91 17-07-2009 09:07 AM

Direi che e' un bel spuntino "tecnico" ;)

philox 17-07-2009 09:49 PM

Problema comune!!:D

Alternativa puoi frullare tutto e al posto della mela mettere i fiocchi d'avena!!Metti in una bottiglietta tipo le schifezzine al latte e cioccolato della nesquick e non darai nell'occhio!! Il latte lo puoi tenere fuori frigo per una giornata io lo faccio sempre tranquillo (quello fresco;))

IronDestroyer 18-07-2009 01:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da philox (Scrivi 128004)
Problema comune!!:D

Alternativa puoi frullare tutto e al posto della mela mettere i fiocchi d'avena!!Metti in una bottiglietta tipo le schifezzine al latte e cioccolato della nesquick e non darai nell'occhio!! Il latte lo puoi tenere fuori frigo per una giornata io lo faccio sempre tranquillo (quello fresco;))

una giornata??? :eek: spiegami il trucco, perchè qualche giorno fa, poco dopo averlo tirato fuori dal frigo, era diventato ricotta il mio...
oddio, la data di scadenza era vicina, però con questo caldo non è improbabile ritrovarsi con i fiocchi di latte.. :D

philox 18-07-2009 03:27 PM

Ma lo tieni al sole???? io lo tengo nello zaino sotto la scrivania possibilmente in ambiente con aria condizionata...temberatura ambiente sui 20 25 gradi

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:43 PM.