spuntino mattutino liquido
secondo voi, va bene come spuntino questo mix da bere al posto del panino?
latte intero 350ml, 20gr whey, 300gr mela, 15gr mandorle dolci:o visto che forse non avrò possibilità di mangiare il solido (problema logistico, da un po' fastidio mangiare il paninazzo davanti a tutti:D:mad:) come lo vedete sto mix da bere? meglio la mela o le maltodestrine de 18 (per il momento ho solo queste:()? |
Personalmente lo vedo bene.. sono all'incirca 500Kcal..
Comunque lascierei stare le maltodrestrine e andrei di mela, IO.. :D |
Quote:
|
ma la mela la frulli assieme al latte e a tutto il resto ?
|
Quote:
|
se tieni tutto al fresco non credo ci siano problemi per la mela frullata, perche' altrimenti io mi preoccuperei anche per il latte con questo caldo ;)
|
Quote:
quindi come composizione, latte mela whey e mandorle vanno bene per sostituire un pasto?:) |
Direi che e' un bel spuntino "tecnico" ;)
|
Problema comune!!:D
Alternativa puoi frullare tutto e al posto della mela mettere i fiocchi d'avena!!Metti in una bottiglietta tipo le schifezzine al latte e cioccolato della nesquick e non darai nell'occhio!! Il latte lo puoi tenere fuori frigo per una giornata io lo faccio sempre tranquillo (quello fresco;)) |
Quote:
oddio, la data di scadenza era vicina, però con questo caldo non è improbabile ritrovarsi con i fiocchi di latte.. :D |
Ma lo tieni al sole???? io lo tengo nello zaino sotto la scrivania possibilmente in ambiente con aria condizionata...temberatura ambiente sui 20 25 gradi
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:43 PM. |