FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   Formaggio Caprino (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/10156-formaggio-caprino.html)

Claudia 22-07-2009 12:29 PM

Formaggio Caprino

Leggevo 212kcl x 100gr, ricco di vitamine del gruppo B, alto contenuto proteico....come cena del dopo allenamento potrebbe andare?
Quantità?

spike 22-07-2009 12:38 PM

E' anche ricco di grassi e in generale comunque è un formaggio non è che sia meglio di altri...forse essendo di capra può per alcuni essere più facilmente digeribile (ma per qualcuno anche peggio) di quello vaccino.

Se prndi quello magiane quanto la ricotta ma quella sera non mettere il cucchiaio d'olio...ovvio che non sia da tutte le sere come del resto qualsiasi formaggio

Claudia 22-07-2009 12:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 128944)
E' anche ricco di grassi e in generale comunque è un formaggio non è che sia meglio di altri...forse essendo di capra può per alcuni essere più facilmente digeribile (ma per qualcuno anche peggio) di quello vaccino.

Se prndi quello magiane quanto la ricotta ma quella sera non mettere il cucchiaio d'olio...ovvio che non sia da tutte le sere come del resto qualsiasi formaggio

Chissà perchè pensavo il contrario, cioè meglio degli altri per lo meno riguardo il contenuto dei grassi...grazie spike

spike 22-07-2009 02:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da Claudia (Scrivi 128947)
Chissà perchè pensavo il contrario, cioè meglio degli altri per lo meno riguardo il contenuto dei grassi...grazie spike

aspè però ora che mi ci fai guardare le calorie mi sembrano un po' poche....ma di che marca parliamo? le calorie sono scritte sulla confezione?

Claudia 22-07-2009 03:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 129012)
aspè però ora che mi ci fai guardare le calorie mi sembrano un po' poche....ma di che marca parliamo? le calorie sono scritte sulla confezione?

le caratteristiche le ho letto su un sito ma sulla confezione del caprino cademartori porta 283kcl x 100gr

spike 22-07-2009 03:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da Claudia (Scrivi 129036)
le caratteristiche le ho letto su un sito ma sulla confezione del caprino cademartori porta 283kcl x 100gr

ok allora ho capito qua'è...confermo è tipo ricotta ovina perciò ribadisco la quantità e di non mangiarla con l'olio.

Io te la sconsiglio anche dato che visto le calorie e la qualità delle stesse è molto poco saziante...però se lo fai per una varietà di gusto va benissimo

seo 07-08-2009 04:48 PM

ciao a me piace moltissimo e sono sicuro ceh faccia anche bene, tuttavia un pezzettino di formaggio come cena mi sembra un po poco!!

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:41 PM.