Quale acqua bere/bevete?
Come da titolo...
sò che sono preferibili quelle depurate casalinghe... ma tra quelle in commercio? sò che non devono contenere nitriti e cloruri e avere un residio inferiore a 50mg/l... voi quale bevete,consigliate di bere? ora bevo la sant'anna che sembra quella meno peggio... |
ma...io per l'acqua non mi starei a fare tante paranoie!
|
basso residuo fisso e un buon ph.
|
Quote:
|
Ma nessuno beve l'acqwua del rubinetto?
Io in casa lo faccio sempre, troppo scomodo andare a far spesa per prendere un quintale d'acqua a settimana |
io bevo acqua del rubinetto...
|
purtroppo dalle mie parti, non conviene più bere l'acqua del rubinetto:( molte volte è infetta o sporca causa lavori per la metropolitana che stanno costruendo vicino casa mia... compro lete solo per il gusto delle bollicine...
|
Quote:
Cmq se vuoi essere citato qualche prodotto, le migliori sono quelle a bassa osmolarità, e a povero contenuto di sodio (che poi è irrilevante) e sono: Vitasnella, lauretana e rocchetta brioblù. |
In genere bevo un'acqua oligominerale qualunque imbottigliata. Il problema del rubinetto è che ultimamente si dice che ci possa essere il piombo. Non so se siano solo dicerie :confused:
|
Quote:
|
Qui da me (Livorno) l'acqua del rubinetto fa davvero schifo!:(
|
Anche da me non è buonissima l'acqua del rubinetto, ma la bevo lo stesso (mi ci sono abituato)
|
la sant'anna a me piace tantissimo.....come sapore proprio, ormai sento la differenza tra le varie marche
sant'anna e rubinetto a volte |
le migliori secondo quello che ho trovato io (malato delle iposodiche):
san bernardo lauretana surgiva(difficile trovarla e solo in vetro) sant'anna (quella in bottiglia tonda non quadrata) cimone a seguire le altre |
Quote:
A parte che ora la trovo solo quadrata, pensavo avessero cambiato bottiglia! Comunque imho è sempre bene cambiare ogni tanto! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20 PM. |