Quote:
|
:D
|
Prendendo come riferimento il TUT e in particolar modo tempi sotto tensione molto lunghi,quale sarebbe la fonte energetica preferenziale tra carboidrati e grassi?
|
Negli ultimi giorni sto accusando spesso una stanchezza sfiancante...
|
Silver, anche il caldo verosimilmente incide su questa tua situazione...
|
Probabilmente un insieme di fattori:basse calorie,allenamento,caldo...
Il fatto è che non saprei se modificare la dieta in quanto temo di rallentare il dimagrimento o riprendere peso se aumento l' introito calorico... |
Quote:
|
Come riferimenti "prestativi" le isometrie,variabili di per se',sono migliorate nell' ultima settimana-ora è la fase piu' dura in quanto è quella di maggior tenuta-mentre i tempo run progrediscono bene cosi' come la palla medica,considerando i battiti rilevati dal cardiofrequenzimetro ed alcuni accorgimenti presi.
Non ho idea se le kcal siano in difetto e di quanto,so solo che ultimamente mi sento stanco e poco energico... |
Allora alza le calorie
|
La butto li...l'intestino sta bene?
|
Prendo qualche altro giorno per valutare che cambiamenti apportare.Aggiungo anche che spesso avverto stanchezza in tarda mattinata,all' approssimarsi dell' ora di pranzo...
|
Io starei orientato sull'introduzione di un poco più di calorie come si è detto e aspettare una o due settimane e vedere... a volte è solo un periodo un po' così...ci sta dai!
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38 PM. |