spike |
28-08-2009 11:38 AM |
Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo
(Scrivi 134341)
grazie per i consigli, per quanto riguarda il grasso posso dirti di aver un back più definito rispetto al front tranne nella zona lombare..penso tu t riferisca a grasso nell'ascella = estrogeni alti..beh non so se si nota dalla foto ma ci son le vene a centroschiena ma forse ste vene non son indice di nulla a sto punto, mi dicono che quando mi vedono da dietro sembro davvero tirato rispetto alla parte ovviamente frontale.
Cmq io intanto ho eliminato il latte di soia a breve posterò la mia dieta e vediamo cosa ne pensate..son alla seconda settimana di scarico carbo.
Se non faccio cardio non so mi gonfio.. come potrei allenarmi allora a sto punto?
|
sheva la realtà è che mancano dati...sei stato grasso per molto tempo poi sei stato in lowcarb per molto tempo...hai pure alcune intolleranze
e questo potrebbe aver forzato una sindrome X (ci sono vari livelli non sto dicendo che tu abbia problemi di insulina)
sei strutturalmente endomorfo a descrizione tua puro...ma nel senso ormonale del termine perciò sembri avere alti gli estrogeni
c'è pure da dire che stai a pochissime calorie vista l'attività fisica che fai e mi vien da pensare ad un possibile coinvolgimento in questo tuo problema della tiroide...
con questi dubbi (tutti miei, non sto dando dati oggettivi, quindi prendile con le pinze) mi trovo male a darti un consiglio sicuro da che strada intraprendere nel medio periodo
l'unico consiglio che ti dò è di farti un'analisi ormonale (con prelievo non di saliva)....lo so che è costosa ma veramente senza ulteriori dati io non so cosa consigliarti
|